Menù Notizie

Diego Della Valle sul futuro di Chiesa: "Resterà in viola un altro anno"

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Diego Della Valle, ex proprietario della Fiorentina fresco del passaggio di proprietà nelle mani di Rocco Commisso, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove ha lanciato un messaggio preciso a tutte le pretendendi di Federico Chiesa: "Resterà almeno un altro anno a Firenze".

Al centro dei piani di Commisso - L'imprenditore proprietario del colosso della moda Tod's, non lascia spazio a dubbi quando si parla del giovane talento della Nazionale di Mancini: "E' centrale nel progetto di Commisso, non può presentarsi in città senza Chiesa e lo sa bene".

La scelta dell'acquirente - Della Valle aggiunge anche dei passaggi sul motivo per cui l'italo americano è diventato il nuovo patron viola, e sono legati a doppio filo proprio con la figura del giovane figlio d'arte: "Se lo abbiamo scelto è perché siamo convinti di fare il bene della Fiorentina". Come si augurano tutti i tifosi, pronti a voltare pagina dopo i 17 anni dell'era legata ai fratelli marchegiani.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
16:12 Calcio estero Villarreal-Siviglia, le formazioni ufficiali: Suso e Ocampos titolari, occhio a Sorloth 16:08 Serie A Juventus e Torino si inseriscono su Leoni della Samp. Unico 2006 titolare in B 16:04 Serie CEsclusiva TMW Ag. Fabrizi: "Non rimarrà a Latina. Potrebbe esserci una possibilità in Serie B" 16:00 Serie A Porto, Conceicao sul futuro: "Non sono legato alla mia posizione. Bilanci? Non ora" 15:56 Calcio estero Tre punti d'oro per il Maiorca e salvezza ormai a un passo: Las Palmas battuto 1-0
15:53 Serie A Allegri: "Abbiamo fuori Alex Sandro e Danilo. Può giocare Tiago Djalò, sta meglio" 15:49 Serie B Bari, Sibilli: "Con la Ternana con lo spirito visto col Brescia: ci sentivamo in 12, non in 11" 15:45 Serie A Salernitana, il tesoretto arriva da Tchaouna? Il Rennes detiene il 40% sulla rivendita 15:42 Calcio estero Disastro Lundstram, il Celtic ipoteca il titolo: Rangers battuti 2-1 nell'Old Firm 15:38 Serie A Genoa, Gudmundsson poteva essere del Sassuolo. A confermarlo è Carnevali 15:34 Serie CTMW Il Trento alla ricerca del Direttore Generale. L'ex Parma Piazza una delle prime idee 15:30 Serie A Empoli, Nicola: "Zurkowski sta facendo il massimo. Non dobbiamo temere" 15:27 Calcio estero Il City non sbaglia: 4-0 in casa del Fulham con doppietta di Gvardiol. Arsenal a -2 15:23 Serie A Lazio, Tudor non convoca Luis Alberto per l'Empoli: ecco la lista dei ventidue 15:19 Serie B I sogni non stanno nei cassetti: parola di Iovine. Che ieri ha portato il suo Como in A 15:15 Serie A Verona, Baroni: "Vinagre recuperato, ci sono tutti. Lazovic può calciare i rigori" 15:12 Calcio estero Simeone: "A scuola non sono mai stato da 10. Ora vivo per emozionare e migliorare" 15:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Bicchiere mezzo pieno. A Lecce è fondamentale per la salvezza" 15:04 Serie C Canzi lascia il Pontedera. Il Ds: "Già a lavoro per nuovo mister, ma non l'ho ancora individuato" 15:00 Serie A Genoa, Gilardino: "Rientrano Matturro e Gudmundsson. Giocheranno più le riserve" 14:56 Calcio estero Luis Enrique si arrabbia: "Fallimento in Champions? Sapete quante squadre partecipano?" 14:53 Serie A Conceicao su Taremi: "Ha un contratto con il Porto. Lo guardo come tutti gli altri" 14:49 Serie B "lui lo sA": il Parma omaggia Ansaldi. Che lascia dopo il ritorno dei ducali in Serie A 14:45 Serie A Fonseca tra Milan e Marsiglia: "Tutto è possibile ma deciderò a fine campionato" 14:42 Calcio estero Mbappé via dal PSG, Macron già in pressing sul Real: "Spero che lo liberino per i Giochi" 14:41 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Domani serve gara di grande agonismo" 14:38 Serie A Sassuolo, Ballardini sull'odio mediatico: "Si legge, si ascolta, ma fa parte del momento" 14:34 Serie D A Pellissier l'asta per il marchio Chievo: "Il mio gol più bello. Campedelli? Non parliamo più" 14:30 Serie A Bologna, chi dopo Thiago Motta? Italiano in pole, ma spunta la suggestione Sarri 14:26 Calcio estero Ligue 1 a riposo dopo la vittoria del Nizza e il pari tra Brest e Reims: il programma completo