Menù Notizie

De Zerbi al Napoli? Il vice: "Non lo so, ma perché dire di no a una piazza come quella?"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Maldera, vice allenatore del Brighton, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di molti argomenti, tra cui il possibile approdo in Campania di Roberto De Zerbi: "È innamorato dell’Italia, è il suo Paese e il Napoli rientra tra le sue squadre preferite. Stiamo benissimo al Brighton, abbiamo altri due anni di contratto, poi se arrivasse una proposta dall’Italia, ed anche da Napoli, Roberto la terrebbe in considerazione. Non lo so, ma perché dire di no a una piazza come Napoli?".

Ci può parlare di Sudakov che ha avuto allo Shakhtar Donetsk?
"È un ragazzo che prospettive importanti e fare un anno in più in Ucraina l’ha aiutato perché l’esperienza aiuta. La Serie A è difficile rispetto al campionato ucraino, il Napoli ha degli obiettivi importanti. L’ho visto giocare anche in nazionale, è titolare dell’Ucraina, è cresciuto molto. Può giocare a centrocampo in tutti i ruoli. È un giocatore di corsa, uno alla Barella, ma è molto affidabile. È un ragazzo che ora è pronto per fare un salto importante.

Lindstrom le sta piacendo?
"Ha fatto bene in Bundesliga, il suo talento verrà fuori prima o poi. Lui lo ha fatto vedere in Bundesliga, il talento c’è e a volte bisogna andare più in profondità nei giudizi. Ci sono calciatori che sono pronti prima, altri che hanno bisogno di più tempo. E’ un atleta, lo valuterei nel tempo".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
08:28 Rassegna stampa Inter, Dumfries può partire: c'è l'Aston Villa. Per la fascia il nome nuovo è Amar Dedic 08:25 Editoriale Delusione Juve. Allegri deve trattare con Giuntoli il suo addio al club bianconero. Che impresa il Bologna da Champions ma trattenere Thiago Motta e Zirkzee è quasi impossibile. De Laurentiis e un Napoli da arrossire. Lo “scudetto” di Corvino 08:23 Rassegna stampa Insidie europee per Thuram: rischio clausola. L'Inter lo vuole tenere e lui sta bene a Milano 08:18 Rassegna stampa Roma, si inchina al Gasp. Ma adesso l'ultima speranza dei giallorossi è proprio l'Atalanta 08:15 Serie A Sassuolo, se non è una resa poco ci manca. La B è a un passo: adesso è buio pesto
08:13 Rassegna stampa Conte parla col Napoli e apre al Milan: il nome più caldo per i rossoneri resta Conceicao 08:08 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Champions in banca, città in festa: i rossoblù nell'élite europea" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, la salvezza passa da Reggio. Potrebbe bastare battere il Sassuolo" 08:00 Serie A Fiorentina, un'altra notte da aggredire per Nzola. Sogna il sorpasso a un Belotti acciaccato 07:58 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli in caduta libera: tutti sul mercato. Panchina, assalto a Conte" 07:53 Rassegna stampa Roma ko a Bergamo, l'ed. romana de La Repubblica: "Troppo stanchi, la Champions è lontana" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Roma, stop alla rincorsa Champions: troppa distanza con l'Atalanta" 07:43 Rassegna stampa L'Atalanta batte la Roma e vola, L'Eco di Bergamo sintetizza: "Champions vicina" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Lazio vince per gli eroi del 1974, l'anniversario del primo tricolore" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre con la vittoria del Genoa sul Sassuolo: "La rimonta mette nei guai Ballardini" 07:30 Serie A Il Milan ha chiuso ieri la sua stagione. Ma il lavoro duro è appena iniziato 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Juventus, pari con la Salernitana ma Champions matematica" 07:23 Rassegna stampa Napoli e Milan su Conte, Il Mattino titola: "Sfida tra azzurri e rossoneri per l'ex Tottenham" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "A un mese dall'Europeo l'Italia non è sicura del vestito che indosserà" 07:17 Altre Notizie Cagliari, Sanna duro: "Perso lo spirito ribelle e che non si arrende mai" 07:15 Serie A Salernitana, scatto d'orgoglio allo Stadium. Iervolino prosegue il silenzio stampa 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport: "Juve, Dea gratias. Penoso 1-1, ma è Champions" 07:11 Altre Notizie La Juventus ringrazia l'Atalanta: è matematicamente in Champions! 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre: "Fino alla fine. Grande festa Juve: è in Champions con il Bologna" 07:07 Altre Notizie Francobollo e foglietto per ricordare lo scudetto Lazio 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve, Champions e a capo" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 13 maggio 07:00 Accadde Oggi... 13 maggio 1979, il Milan pareggia 1-1 a Roma con la Lazio. È l'ultima in carriera di Rivera 06:45 Serie A Una brutta Juve pareggia con la Salernitana, ma si qualifica in Champions 06:30 Serie A Il mister e il capitano: Genoa, in settimana possono arrivare i rinnovi di Gilardino e Badelj