Menù Notizie

De Sanctis: "Ma lo sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi. Pressione di Salerno è fantastica"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa del mercato estivo della Salernitana quest'oggi, in particolare della pressione della piazza: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray. La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona. Ma lo sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi? La mia vita sportiva e calcistica è cambiata in positivo proprio in questi ambienti...difficili. Perchè sono i più belli. Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva. Non dobbiamo aver paura di nulla".

Altre notizie
Lunedì 15 Agosto 2022
12:15 Serie A Le pagelle di Nzola: bomber ritrovato, prestazione lukakiana per l'attaccante 12:12 Serie A Napoli, l'ultima idea del PSG è quella di slegare la trattativa per Fabian Ruiz da quella di Keylor Navas 12:08 Serie A Si apre ufficialmente il nuovo ciclo Juventus. Nato per vincere subito, grazie ai grandi addii 12:04 Serie B TMW - Como, sorpasso sul Frosinone e colpo dallo Spezia: fatta per il ritorno di Vignali 12:00 Serie A Le pagelle di Mourinho: Roma padrona del campo, ma quante occasioni buttate via
11:57 Calcio estero Milan, settimana chiave per il difensore: nessuna follia, nuovi contatti col PSG per Diallo 11:53 Serie A Napoli-Sassuolo, continua il braccio di ferro per Raspadori: il nodo sono i bonus 11:49 Serie C Triestina, Bonatti sulla squadra: "Nella rosa c’è disparità nello stato di forma, ma è normale" 11:45 Serie A Le pagelle di Maximiano: difficile immaginare un esordio peggiore. Errore incomprensibile 11:41 Serie A Vezzali: "Grave e inaccettabile disagio causato agli utenti da DAZN, lavoriamo ad un tavolo urgente" 11:38 Serie A Il Barcellona ha fretta e vuole liberarsi di Depay. La Juventus lo aspetta: pronto un biennale 11:34 Serie B Il Frosinone tenta di strappare Segre al Palermo: il centrocampista del Toro fa gola in B 11:30 Serie A Le pagelle di Candreva: subito nella mischia, ci mette esperienza e regge su Spinazzola 11:27 Calcio estero In Premier tutti pazzi per la stellina del Brighton Caicedo: tris di richieste per il centrocampista 11:23 Serie A "Troppe procedure di autenticazione in contemporanea". La Lega Serie A valuta azioni legali contro DAZN 11:19 Serie C Pres. Pescara: "Completeremo la rosa, e puntiamo su Veroli: non c’è volontà di cederlo" 11:15 Serie A Le pagelle di Zaniolo: grandi giocate ma grandissima imprecisione. Buona intesa con Dybala 11:12 Serie B Il Chelsea non molla per Aubameyang: ma la distanza con la richiesta del Barca è alta 11:08 Serie A Lazio, per Pedro escluse fratture e lesioni ai legamenti. Per Zaccagni botta al costato 11:04 Serie B Ha preso il via la B: rispetto alle altre stagioni, si alza il numero di gol segnati alla 1^ giornata 11:00 Serie A Le pagelle di Radu: si fa gol da solo e condanna la Cremonese. Torna a rivedere i fantasmi 10:57 Altre Notizie TMW - Moggi: "Tra le proprietà straniere in Italia, Palermo top. Genoa e Spezia un po' meno" 10:53 Serie A Bologna, Lykogiannis dopo il k.o. con la Lazio: "C'è rammarico. Ma sento la fiducia di Mihajlovic" 10:49 Serie C TMW - Il Piacenza torna a bussare in casa Pisa. Si prova ad accelerare per Giani 10:45 Serie A Le pagelle di Jovic: un gol alla Luca Toni. Se il buongiorno si vede dal mattino... 10:42 Serie A Fiorentina, Zurkowski uscito malconcio dalla gara con la Cremonese: da valutare per il Twente 10:38 Serie A Lazio, Sarri dopo la vittoria col Bologna: "Gara di intelligenza tattica da parte dei miei ragazzi" 10:34 Serie B Serie B, la classifica marcatori: lo scettro della prima giornata va a Baldini del Cittadella 10:30 Serie A Le pagelle di Immobile: monumentale, la zampata vincente è sempre la sua. Una sentenza 10:26 Rassegna stampa Frosinone, successo di misura sul Modena. Ciociaria Oggi titola: "Inizio perfetto"