Menù Notizie

De Laurentiis sul caso Insigne: "Napoli beffarda, ricordate Quagliarella?"

di Simone Lorini
Foto Articolo

Nel suo intervento a TvLuna, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis parla così: "Per i napoletani è sempre stato scomodo questo territorio. Ricordate Quagliarella? Dopo tempo abbiamo scoperto l'arcano. Lui è venuto con desiderio da Udine, poi fu giusto e corretto che scappasse via, dopo anni abbiamo scoperto cosa c'era sotto. Questo è un territorio straordinario, il più ricco in Italia come potenzialità, ma è un territorio beffardo, che non ti regala nulla ma ti sottrae. Come si dice, dopo il dito si prendono il braccio e poi tutto, questo è il limite di noi napoletani. Il signor Quagliarella ha dimostrato di essere un bravo calciatore, ma laddove non sentiva il peso di questa vigliacco condizionamento che subiva e di cui non parlava con nessuno. Forza Napoli sempre, questo è il mantra che ci conduce sempre avanti".


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
19:57 Europa UFFICIALE: Bordeaux, Vada lascia dopo otto anni. Firma con l'Almeria 19:53 Serie A Correa-Milan, l'agente dell'argentino è sempre in città: i dettagli 19:51 Altre Notizie RBN, Mori: "Juventus, Sarri e Martusciello è come se fossero fratelli" 19:48 Serie A Roma forte su Yaremchuk. Si va verso il derby di mercato con la Lazio 19:45 Serie A Perisic si scalda, Cancelo ancora a sedere: i fuoriusciti dalla Serie A 19:42 Serie C Zichella: "Monza, Triestina e Teramo le squadre da battere in Serie C" 19:39 Serie A Gazzola saluta: "Ciao Parma, lasciare casa è difficile. Ma tornerò" 19:36 Serie B Crotone, Stroppa: "Cosenza gara speciale. Vogliamo partire bene" 19:33 Serie C Juventus U23, stop per Beltrame: correzione di aritmia cardiaca 19:30 Serie A Scaroni: "Il Milan nel mondo la Juventus non la vede nemmeno"
19:27 Serie B Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto" 19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini 19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui 19:00 Serie A Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo" 18:57 Serie C TMW RADIO - Ds Reggina: "Denis affascinato dalla piazza e dal progetto" 18:54 Serie B UFFICIALE: Trapani, continua la liason col Parma. Preso Scaglia 18:54 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Pistoiese, arriva Stijepovic dalla Samp 18:51 Europa Arsenal, rosa troppo folta: Monreal può uscire. Vicino alla Real Sociedad 18:48 Calcio femminile Corinthians femminile nella storia: 28 successi di fila. Record mondiale 18:45 Serie A Commisso: "Fiorentina costruita dalle donne. Per me non è un hobby" 18:42 Serie B UFFICIALE: Pisa, è addio con Masi. Torna alla Pro Vercelli 18:40 Serie A Serie A, live dai campi - Milan, si ferma Biglia. Atalanta, Muriel ok 18:39 Europa Man City, Guardiola: "Silva ideale come capitano, ha esperienza" 18:36 Altre Notizie RBN, D'Agostino: "In carriera ho sfiorato più volte la Juventus"