Menù Notizie

De Giorgis: “Brescia? Importanti i playoff. Samp? Prende gol troppo facilmente”

TMW Radio
di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Image Sport
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Giorgio de Giorgis Piazza Affari con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

Giorgio De Giorgis, procuratore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sul Brescia?
“La promozione diretta credo che sia molto difficile. Con i playoff, invece, può farlo. La cosa più importante sarebbe arrivare ai playoff. Io credo che i biancoazzurri siano attrezzati ma manca qualcosina, soprattutto in avanti. Se pensiamo anche al Venezia ci sono più giocatori importanti. Per il Brescia è importante che entri nei playoff. Dipende anche come arrivi a questo impegno per capire le chance che hai. Ora l’idea che traspare è quella di giocarsela con chiunque. I risultati fanno tanto. Non sarà semplice tenere questo cammino”.

Su Cistana? Troppi infortuni per rinnovare il contratto?
“Qualche acciacco lo ha avuto. Il presidente si aspettava che facesse un filotto di partite di seguito ma non è stato così. Cellino è particolare lo sappiamo. In alcuni casi adora i suoi giocatori, in altri li porta a scadenza. Lui comunque è sicuramente particolare ma a volte si comporta anche come un papà. Secondo me qualcosa c’è stato tra lui e il calciatore per arrivare a scadenza”.

Il suo pensiero sul Catanzaro e sulla Sampdoria?
“Il Catanzaro, insieme al Modena, è quella che gioca molto. A me piace molto anche come fa calcio il Modena. Nell’ultimo periodo è uscita anche la Cremonese. I giallorossi, comunque, hanno reagito e sono ripartiti bene dopo un periodo complicato. Stanno lavorando bene e la vittoria del campionato di Serie C gli ha portato consapevolezza. La Sampdoria, invece, prende gol con troppa felicità. Come al Brescia anche a loro manca qualcosina davanti”.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano" 20:49 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità"
20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "La Roma ci si gioca in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:36 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa" 20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 20:10 Serie A Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana" 20:09 Serie C Playout Serie C, Novara e Vis Pesaro si salvano. In Serie D Fiorenzuola e Recanatese 20:08 Serie A Le pagelle della Lazio - Kamada inventa e segna, Provedel reattivo. Male Taty e Marusic 20:06 Calcio estero Klopp saluta Anfield... con un coro per il suo sostituto: "Arne Slot" sulle note di "Live is life" 20:05 Altre Notizie Inter-Lazio 1-1: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries, che impatto. Sommer e Thuram steccano 20:02 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio fallisce il sorpasso alla Roma, 1-1 con l'Inter 20:00 Serie A Domani Salernitana-Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per il giovane Junior Ayaji 19:57 Serie A Dumfries agguanta Kamada: 1-1, l'Inter saluta San Siro con un pari. Lazio, Champions più lontana 19:56 Calcio estero Austria, Salisburgo spodestato dopo 10 anni: lo Sturm Graz è campione per la quarta volta 19:53 Serie A Capitan Pavoletti festeggia la salvezza del Cagliari. L'immagine social dagli spogliatoi 19:52 Serie A Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: Dybala in panchina, Lukaku dal 1'