Menù Notizie

Damiani: "Magari il Milan si riporterà a casa André Silva"

di RMCSport Redazione
Foto
© foto di Image Sport

Oscar Damiani, ex giocatore anche del Milan oggi procuratore, a MC Sport Live Show ha parlato di tanti temi: "Per quanto riguarda l'Italia non dobbiamo montarci la testa anche se contro la Finlandia è arrivata una buona prestazione. Stasera ci sarà un altro esame anche se non sarà proibitivo ma sarà importante giocare bene e fare dei gol. Quella contro il Liechtenstein è una partita che può dare ulteriore fiducia alla Nazionale".

E' Kean la sorpresa dell'Italia?
"Ha fatto bene ma non carichiamo Kean di troppe responsabilità come facciamo spesso in Italia. Ha fatto bene ha grandissime prospettive ma non dobbiamo esagerare con i tempi. Deve migliorare le scelte che fa in campo ma ha potenzialità straordinarie ma dobbiamo lasciar lavorare Mancini. Adesso ci sono veramente tanti giovani che possono far bene e possono dare un futuro alla Nazionale".

Milan, come uscirà dalla sconfitta nel derby contro l'Inter?
"Il Milan poteva anche fare risultato ma questa partita diventa importante per il proseguo della stagione perché i rossoneri devono puntare a un posto in Champions. Giocare a Genova contro la Sampdoria non sarà facile. Bisognerà vedere la maturità del Milan, squadra che sta facendo bene in questa stagione. Nessuno si aspettava di vedere il Milan con questa classifica. Il Milan può intraprendere un periodo virtuoso e arrivare alla Champions. Magari in poco tempo le milanesi potranno competere con la Juventus".

Al Milan cosa servirà nella prossima stagione in caso di Champions?
"Magari il Milan si riporterà a casa André Silva anche se venderlo porterebbe i soldi per Bakayoko, ma è presto per parlare di questi giri di mercato. C'è spazio comunque per far bene e fare buoni risultato. Non credo che il Milan potrà fare acquisti particolarmente onerosi ma i rossoneri dovranno essere bravi a investire su giovani di belle prospettive".

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
22:53 Serie A Parametro zero vincente, Ausilio: "Più difficile convincere Mkhitaryan che Calhanoglu" 22:49 Serie A Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta 22:47 Serie A 90' al Bernabeu sono lunghi! Bayern rimontato in extremis, uno-due da ko di Joselu: è 2-1 Real 22:45 Serie AVideo "Fiducia e voglia per un traguardo mai raggiunto". Rivedi Gasperini prima della sfida all'OM 22:42 Calcio estero Caso Hermoso, tutto pronto per il processo a Rubiales: accuse di aggressione sessuale
22:38 Serie AVideo Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" 22:34 Serie C Il tempo della SuperCoppa. Poi Cesena e mister Toscano si diranno addio 22:31 Serie A L'autorete di De Ligt fa sognare il Real, ma Marciniak annulla. Calvarese: "Giusto così" 22:30 Serie A L'Inter celebra Bastoni. Il difensore ha collezionato 200 presenze con la maglia nerazzurra 22:27 Serie A Davies fa bella mostra al Bernabeu: fucilata e Bayern in vantaggio, 1-0 a Madrid 22:26 Calcio estero Il Real Madrid prepara il colpo per il... 2025: i Blancos vogliono Florian Wirtz 22:23 Serie A Seconda finale europea consecutiva per la Fiorentina. Non ci riusciva da oltre 60 anni 22:19 Serie ATMW Fiorentina in finale di Conference League, le immagini più belle della festa viola in Belgio 22:15 Serie A Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino 22:11 Serie A Fiorentina, Italiano: "Siamo anche noi nei libri di storia. Bonaventura? Non se l'è sentita" 22:08 Serie A Club Brugge eliminato dalla Fiorentina, Hayen: "Sono un grande club, hanno meritato" 22:04 Serie B Ternana, la gara che vale una stagione. In gruppo Iannarilli e N’Guessan 22:00 Serie A Real vicino al gol con due palloni in campo, Calvarese: "Sarebbe stato regolare" 21:58 Serie A Fiorentina, Dodo: "Italiano grande allenatore. Il salvataggio del primo tempo come un gol" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, il Trabzonspor batte 0-4 il Karagumruk. Ora la finale contro il Besiktas 21:53 Serie AVideo Fiorentina in finale di Conference League, la festa dei viola al triplice fischio 21:50 Serie A Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo 21:49 Serie A Ausilio: "Il rinnovo di Inzaghi una formalità. Leao è stato davvero vicino all'Inter" 21:45 Serie A Fiorentina, Pradè: "Non potevamo perdere, era per Barone. Italiano? Rapporto indelebile" 21:43 Serie A Juventus, Milan, Inter e Roma si dissociano dalla linea della Lega Serie A: lettera a Casini 21:42 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Non penserò a Bergamo, ma voglio capire bene" 21:40 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Conference 21:38 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Traguardo importante. Futuro di Italiano? Godiamoci il momento" 21:34 Serie D Consiglio Direttivo LND: confronto col Vice Ministro Leo (MEF) sulla riforma dello sport 21:32 Serie A Bayern, Gnabry va subito ko: problema muscolare. Dentro l'obiettivo madridista Davies