Menù Notizie

Dal Pino e i problemi di DAZN: "Inaccettabili, l'ho già detto. Ma le cose stanno migliorando"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel suo intervento a Radio Rai, il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato anche dei problemi di DAZN nella trasmissione delle gare del massimo campionato in questo inizio di stagione: "DAZN ha acquisito i diritti e le nostre strutture avevano fatto ogni verifica sulla possibilità di avere sostanzialmente il nostro campionato solo sulla rete, sulla banda larga: le condizioni c'erano e ci sono. DAZN è responsabile di tutto questo: ho ripetuto più d'una volta che, quanto successo, è inaccettabile. Mi sembra che, nelle ultime domeniche, qualcosa di meglio si sia visto. È un passo estremamente importante, è la prima volta che siamo canale monodistributivo su una tecnologia nuova, mi auguro che questo porti il nostro Paese a ridurre il 'digital devide' e a imporre l'uso della tecnologie e della banda larga in tutte le zone d'Italia possibili".

Altre notizie
Mercoledì 8 Dicembre 2021
13:53 Serie A Udinese, Cioffi tecnico ad interim. In pole per la panchina dei friulani c'è lo spagnolo Jemez 13:49 Serie B Torna mister Occhiuzzi: "Il club in agosto non voleva vedermi, ma tifo Cosenza: niente rancore" 13:45 Serie A L'Empoli è la grande rivelazione di questo campionato. E a gennaio terrà tutti i gioielli 13:42 Serie A Ranking UEFA, l'Italia resta sul podio ma la Germania si avvicina 13:38 Serie A Sabatini: "Plusvalenze? Le mie sono sempre state reali, ed oggi me ne compiaccio"
13:34 Serie A "Troppo lenti nella gestione della palla". Rivedi l'analisi di Pioli sul ko del Milan 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Ferrero parla dal carcere. Osimhen, le ultime. Ufficiale Cioffi-Udinese 13:27 Calcio estero Porto retrocesso in Europa League, Conçeiçao: "Destino crudele, non lo meritavamo" 13:23 Serie A Ranking UEFA, Bayern saldo al comando, il Milan è 39°. I rossoneri ora possono solo scendere 13:19 Serie A "Bayern, Liverpool, City, Real e PSG". Rivedi il pensiero di Allegri sulle favorite 13:17 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “La Milano tradita" 13:15 Serie A Kessie dopo Donnarumma? Leonardo è pronto al secondo parametro zero dal Milan 13:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, Pochettino su Verratti: "Speriamo che possa trovare la continuità" 13:08 Serie A TMW - Napoli, Osimhen si allena già in campo: ipotesi convocazione con l'Empoli? Le ultime 13:04 Serie B Pisa-Lecce, problema acquisto dei biglietti del settore ospiti: i salentini si rivolgono alla Lega B 13:00 Serie A Difesa registrata, oltre 50 gol segnati e compromiso: così Ancelotti ha rivoluzionato il Real 12:57 Serie A Lazio-Galatasaray, Terim sarà presente all'Olimpico. Diramata la lista convocati dei turchi 12:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - Giacomini: "Udinese, che errore mandar via Gotti. Anno scorso stessa classifica" 12:49 Serie A "L'Atalanta ormai è una realtà di alto livello". Rivedi Emery in vista della Champions 12:46 Serie A Juventus, rifinitura sotto la neve: situazione destinata a migliorare, la gara non è a rischio 12:45 Serie A Perisic e la nuova vita tattica all'Inter. Da un addio scontato a un rinnovo da scrivere 12:41 Calcio estero Stasera Bayern-Barcellona, Nagelsmann: "Puntiamo a vincere. Non pensiamo a chi eliminare" 12:37 Serie A Stasera Juventus-Malmo, i convocati di Allegri: ok Moise Kean, torna De Sciglio 12:34 Serie C UFFICIALE: Pro Vercelli, ingaggiato il portiere australiano Matteo Scali 12:33 Calcio estero UFFICIALE: Guangzhou, ecco il dopo-Cannavaro. Zheng Zhi sarà allenatore e giocatore 12:30 Serie A Mourinho è pronto per rivoluzionare la Roma: la lista della spesa per gennaio è lunga 12:27 Calcio estero Stasera Bayern-Barcellona, Xavi: "Perché ipotizzare in anticipo una nostra sconfitta?" 12:23 Serie A Sampdoria, iniziato il casting per il nuovo presidente: Castanini e Profiti in pole 12:20 Serie A ESCLUSIVA TMW - Sabadini: "Milan, ora testa allo scudetto. Ma a gennaio serve un difensore" 12:19 Calcio estero Atlético agli ottavi di Champions, Simeone: "Ricorderemo la serata come la partita della vita"