Menù Notizie

Da Tardelli sulla gestione AIC a Pruzzo e la Bundes in stile Playstation. Le interviste di TMW

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Giornata al solito ricca di approfondimenti e interviste, su TuttoMercatoWeb. Nelle scorse ore ha parlato Marco Tardelli, campione del Mondo con l’Italia nell’82 e prossimo candidato alla presidenza dell’AIC per il dopo Tommasi. Tardelli ha parlato dell’attuale gestione dell’Assocalciatori, spiegando come nel suo pensiero “ultimamente siano state fatte cose con tanta confusione”. I calciatori, nel suo pensiero, “devono essere gli attori principali e se oggi non vengono ascoltati un motivo ci sarà”.

Spazio quindi alle parole del bomber Roberto Pruzzo che parlando al TMW News della Bundesliga racconta di un calcio “tipo Playstation, sebbene chi vinceva prima continuerà a farlo e chi perdeva continuerà a perdere”. In chiusura un pensiero anche su Mario Balotelli: “L’esperienza di Brescia è negativa ma Mino Raiola avrà una soluzione. Potrebbe trovare spazio in qualunque squadra dove possa trovare serenità”.

L’Inter divisa fra una ripresa a ritmi elevatissimi, con Coppa Italia e campionato, e mercato: “Magari i nerazzurri possono anche accontentarsi di qualcosa meno della clausola di Lautaro Martinez a patto che sappiano già chi poter andare a prendere. Credo che con i 160 milioni possibili derivanti anche dalla cessione di Icardi, tre colpi importanti possono arrivare anche se ora i calciatori forse hanno un costo inferiore rispetto a mesi fa”, è il pensiero dell’ex nerazzurro Alessandro Scanziani. Del Toro ha parlato anche Fabrizio Maffei, voce storica della Rai: “Se ha scelto il Barça ha fatto una sciocchezza. Non credo che sarà un titolare inamovibile, sarà costretto a fare molta panchina e forse rimpiangerà i tempi dell’Inter”.

Chiusura col Milan, tema discusso dall’ex rossonero Mauro Bressan: “La prima cosa importante è la società e serve capire da questo punto di vista cosa succederà viste anche le voci di un passaggio di proprietà. Mi viene da sorridere quando si fanno nomi. Prima serve vedere chi comanda, poi arriva il resto”.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
07:53 Rassegna stampa Corriere Torino: "La Juve cambia muro. Bonucci fa festa e attende Rugani" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero sui giallorossi: "Roma discreta ma ancora ko" 07:45 Serie A Torino, Juric e Giampaolo restano nomi caldi 07:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Il rientro di Zaniolo non salva la Roma: terza sconfitta di fila" 07:38 Rassegna stampa QS: "Riparte il Brescia: batte il Verona e torna sperare"
07:33 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Inter, da Gagliardini a Godin: in 6 cambieranno aria" 07:30 Serie A Roma, solita rivoluzione senza risolvere i problemi: rischia perfino Fonseca 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Juwara da profugo a eroe. Inter ko. Conte "Tutti in discussione, anch'io" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Meno tasse, più treni e buoni Internet: il piano per la UE" 07:20 Altre Notizie Claudio Nassi: “L’operazione simpatia!” 07:18 Rassegna stampa Tuttosport: "Jorginho-Chelsea in rotta: la Juve aumenta il pressing" 07:15 Serie A Milan, dopo la Lazio Ibrahimovic vuole l’impresa contro la Juventus 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte in croce" 07:12 Serie A TMW RADIO - La pagella all'arbitro, Bergonzi: "Voto 7 a Rocchi. Cagliari? Non è più calcio" 07:10 Serie A TMW RADIO - Di Marzio: "Insigne deve allenarsi sempre bene. Inter e Atalanta più forti del Napoli" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Scudetto in mano" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Piazza pulita Inter" 07:03 Editoriale Juve, mani sul tricolore. Il mercato servirà a tutti. Breve ma intenso. 15 su 20 sono le deluse di questa stagione. Si salvano in 5 06:58 Serie A Napoli-Roma 2-1, le pagelle: Insigne implacabile. Mkhitaryan-Dzeko non mollano 06:54 Serie A Udinese-Genoa 2-2, le pagelle: Lasagna, Fofana e Pandev fra i top, Zeegelaar e Cassata i flop 06:50 Serie A Sampdoria-SPAL 3-0, le pagelle: Linetty versione bomber, Sala fa il regalo dell'ex 06:46 Serie A Parma-Fiorentina 1-2, le pagelle: Gervinho stecca. Pulgar cecchino dal dischetto 06:45 Serie A Juve, Sarri punta il Milan: da San Siro parte lo sprint finale per lo Scudetto 06:42 Serie A Cagliari-Atalanta 0-1, le pagelle: Cragno e Malinovskyi i top. Carboni e Castagne i flop 06:38 Serie A Brescia-Hellas Verona 2-0, le pagelle: gioia Papetti, Joronen para tutto 06:34 Serie A Inter-Bologna 1-2, le pagelle: Lukaku illude. Juwara-Barrow conquistano San Siro 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Crisi Federico Chiesa, quale futuro attende la stella della Fiorentina? 06:15 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Pau Ferrer: il primo giocatore di Benicarlò per il Real Madrid 05:45 Serie A FOCUS TMW - Calendari a confronto, la lotta scudetto: la Juve fa visita al Milan