Menù Notizie

Da Okafor ad Adli regista: le seconde linee del Milan presto saranno necessarie

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

I prossimi 10 giorni dovranno dare risposte importanti al Milan, sia in campionato (dove i rossoneri dovranno dimostrare di saper stare al passo dell'Inter) sia i Champions (dove dovranno riscattarsi dopo il pareggio a reti bianche con il Newcastle). Un impegno dietro l'altro, che andranno affrontati attingendo maggiormente dalla panchina sia per dare respiro ai titolari che per sostituire qualche infortunato.

Per questo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime sfide verranno concesse occasioni importanti a Adli, Chukwueze, Jovic e Okafor. Il francese ex Bordeaux, provato in estate da regista, può sostituire l'infortunato Krunic. Per quanto riguarda gli altri tre, dovranno dimostrare di essere cambi credibili per Pulisic, Giroud e Leao.

Altre notizie
Martedì 28 Novembre 2023
14:30 Serie A Moggi: "Ora possiamo dirlo: Allegri ha le carte in regola per impensierire Inzaghi" 14:26 Calcio estero Prestianni al Benfica, anche Rui Costa conferma: "Preaccordo col Velez, vedremo a gennaio" 14:23 Serie A Lazio, Provedel nel mirino del Manchester United. E intanto Lotito ha bloccato i rinnovi 14:19 Serie B Venezia, Vanoli meglio di Novellino e Zanetti: partenza migliore delle 7 che portarono in A 14:15 Serie A Carvajal: "Ci sono pochi allenatori in grado di dare al Real quello che dà Ancelotti"
14:12 Calcio estero Stasera PSG-Newcastle, che fine ha fatto il doppio ex Ben Arfa? Ora gioca a padel 14:08 Serie A Champions, stadio e Ibrahimovic: stasera a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale 14:04 Serie C Serie C, i marcatori: Murano (Picerno) ancora re. Ma Lescano (Triestina) è vicino a quota 10 14:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cornago (La Razón): "Il Real ha scartato un talento azzurro, Ancelotti rinnova" 13:56 Calcio estero Bayer, stagione straordinaria di Frimpong. Il terzino potrebbe chiedere la cessione in estate 13:53 Serie A Napoli e Lazio, qualificazione in vista: tutte le combinazioni per il passaggio del turno 13:49 Serie B Modena, sale l'attesa per il derby con la Reggiana: attesi 15mila spettatori. Curva sold out 13:45 Serie A Bernardeschi: "Sono stato alla Continassa ma con la Juve non c'è niente. In Canada sto bene" 13:42 Calcio estero MLS, il premio MVP non va (giustamente) a Messi. Vince un altro rosarino: Luciano Acosta 13:38 Serie A Conference League, sarà l'olandese Joey Kooij ad arbitrare la sfida fra Fiorentina e Genk 13:34 Serie B Sampdoria, senza Borini e Pedrola salgono le quotazioni di De Luca. Ed Esposito arretra 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve, futuro di Allegri sempre più in dubbio. Le ultime su Lazio-Celtic 13:26 Calcio estero Il rinnovo, la Seleçao o un ritorno in Premier? Ancelotti ha tre possibili scelte per il futuro 13:23 Serie A Llorente ricorda il Napoli: "Esperienza meravigliosa, ecco perché è stato esonerato Ancelotti" 13:21 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Ancelotti: "Col Napoli nessuna vendetta, vogliamo chiudere come primi" 13:19 Calcio femminile Barcellona, Giraldez elogia Dragoni: "Dà ritmo all'azione, gioca fra le linee e sa accelerare" 13:15 Serie A Europa League, Oliver l'arbitro di Atalanta-Sporting. Il polacco Stefanski per Servette-Roma 13:14 Serie C TMW - Il Cesena blinda la difesa: Silvestri verso il rinnovo fino al 2026 13:12 Calcio estero Southgate al verde per colpa di un agente: investiti 28 milioni di euro senza il consenso del CT 13:08 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nessun giocatore squalificato, 2 giornate al vice di Mourinho 13:05 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Carvajal alla vigilia del Napoli: "Kvara fortissimo, rinnoverei domani Ancelotti" 13:04 Serie B Cittadella, Marchetti: "Piedi per terra, ma questa è una squadra che non molla mai" 13:00 Serie A TMW - Milan, Scaroni: "Sono in ansia... Dobbiamo andare avanti in Champions, zero dubbi" 12:57 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: parte forte Mazzarri, sprofonda Sarri 12:53 Serie A TMW - Milan, Furlani: "Si parla tanto del Muro Giallo. Ma noi abbiamo quello Rossonero..."