Menù Notizie

D'Aversa: "Con la Juve meritavamo di più. Le ruberei D. Costa e Matuidi"

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

L'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ha parlato della sconfitta di ieri con la Juventus ai microfoni di Radio24: "Oggi il rammarico per la sconfitta di ieri con la Juventus è ancora più grande, dopo aver rivisto la partita e averla analizzata più lucidamente. Avremmo meritato qualcosa in più. Ci dispiace soprattutto per il nostro pubblico, ieri davvero numeroso".

Punti deboli dei bianconeri?
"Davvero pochi. A volte hai la sensazione di poterli mettere in difficoltà, poi però sono capaci di ripartire ed essere inarrestabili. Sono più portati a fare la partita, quindi quando si difendono calano un po' di intensità. Credo che la Juventus stia cercando di aumentare il livello della rosa per centrare l'obiettivo Champions League. L'anno scorso Allegri ha pagato le assenze dettate dagli infortuni".

Chi toglierei alla Juve per migliorare il mio Parma?
"Douglas Costa è velocissimo e a questo abbina qualità tecniche. Matuidi copre molto campo e permette a Ronaldo di restare lucido".

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
09:42 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "In pista a Pesaro ora c'è Galderisi. Via Pavan, la Vis cambia" 09:39 Calcio estero Canti omofobici a Stamford Bridge. Il Chelsea caccia a vita alcuni tifosi dello United 09:38 Serie A Cagliari, comunicato sull'operazione a Pavoletti: "Prognosi di circa 6 mesi" 09:36 Calcio estero TMW - Valletta, Giovanni Tedesco è il nuovo allenatore: intesa fino a giugno 09:34 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Lazio) sulla Roma: "Rabbia Fonseca"
09:30 Serie A Cagliari, un ritiro fuori Sardegna per ritrovare la serenità 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "Sabato contro la Juve tre duelli chiave" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Effetto Rebic sul Milan. Ora vale 40 milioni" 09:20 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport : "Il Benevento va oltre la A. Adesso è caccia ai record" 09:18 Rassegna stampa Il Secolo XIX sulla Sampdoria: "Metodo Ranieri, ora servono più gol" 09:18 Serie A LIVE TMW - Torna la Champions, l'Atalanta cerca l'impresa anche contro il Valencia 09:15 Serie A La SPAL spera nella salvezza e si aggrappa a Berisha 09:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Veleni Roma, la rabbia di Fonseca" 09:08 Rassegna stampa Tuttosport sul Milan: "Gabbia il freddo, linfa rossonera" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Conte, rimonta scudetto in quattro mosse" 09:00 Serie A Dove erano gli attuali giocatori della Lazio quando Inzaghi è arrivato in panchina? 08:58 Rassegna stampa Il Mattino sul Barcellona: "Uno scandalo social li getta nel caos" 08:53 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "A Torino nuovo test per i crociati" 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Roma: "L'altra via per la rinascita" 08:45 La Giovane Italia Massimo Tazzer, il "grifone-gabbiano" che sogna ad alta quota 08:43 Rassegna stampa Corriere di Torino: "La Juve e i primatisti" 08:38 Rassegna stampa La Stampa sulla Juventus: "Missione Lione: Ronaldo si carica e torna Chiellini" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Inzaghi, il segreto è nella difesa di ferro" 08:30 Serie A Friedkin, mentalità e infortuni: tutti gli alibi alla crisi della Roma 08:28 Rassegna stampa L'Unione Sarda sul Cagliari: "Giro di vite: da oggi in ritiro nel bresciano" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Messi chiama Lautaro. Le big in coda per il Toro" 08:18 Rassegna stampa La Nazione, parla Iachini: "Chiesa? È da 20 gol" 08:15 Serie A Napoli, verso Brescia con risposte positive da Allan 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "L'Atalanta per la storia contro il Valencia" 08:08 Rassegna stampa Tuttosport sull'Inter: "Appesa a Lukaku"