Menù Notizie

Crotone, Stroppa su Benali e Riviere: "Sono entrambi a disposizione"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia della sfida con il Cagliari, il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa, rispondendo alle domande dei giornalisti in un video pubblicato sul sito ufficiale del club, ha parlato anche delle condizioni di Benali e Riviere: "Sono disponibili, non so se potranno giocare dall'inizio. Benali si è allenato tutta la settimana con il gruppo, Riviere ha fatto solo due allenamenti ma entrambi sono disponibili".

Clicca qui per leggere l'intervista completa di mister Stroppa

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
07:15 Serie A La 9 dell'Italia di Spalletti, i due gol a Klopp: il segreto di Scamacca si chiama Gasperini 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con un'inchiesta su Bayer Leverkusen e Juventus: "Così si vince a costo 0" 07:12 Serie A Vaciago a Scanner: "Il calcio va verso uno spettacolo globale. Ci sarà spazio per meno club" 07:11 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa ha deciso il destino di Gudmundsson. Ora manca 'solo' il finale 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del CorSport: "Lotta di classe: Roma-Milan esalta il genio di Dybala e Leao"
07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Europa League: "Belle di coppa" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 18 aprile 07:00 Serie A Una notte da sogno, l'Atalanta sogna la semifinale. E Pasalic è l'uomo delle imprese 06:55 Serie ATMW Radio Cagni: "Gasperini-Napoli? Dura trapiantare metodologia Atalanta altrove" 06:45 Serie A Torino, dietro a Zapata il nulla: il colombiano segna la metà dei gol dei granata 06:35 Serie ATMW Radio Damiani: "Roma, conferma De Rossi doverosa. Leao? Non credo sarà determinante" 06:30 Serie A Belotti e la macumba sugli attaccanti della Fiorentina. Oggi altra chance per il Gallo 06:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di West Ham-Bayer Leverkusen: londinesi a caccia della rimonta 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 06:12 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Benfica: Aubameyang per la rimonta, Di Maria dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Onuralp Cevikkan: il Real è pronto ancora a investire in Turchia 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League: dove vedere le gare delle italiane 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Simone Farina, l'italiano più conosciuto del 2011. Perché non ha truccato Cesena-Gubbio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 18 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 aprile 00:56 I fatti del giorno Real Madrid in semifinale di Champions. Battuto un City arrembante ai calci di rigore 00:53 I fatti del giorno Bayern in semifinale, continua la maledizione per l'Arsenal. Kimmich decide il ritorno 00:49 I fatti del giorno Atalanta per la storia, scacciando l'idea di rimonta del Liverpool. E Gasp parla di Koopmeiners 00:45 I fatti del giorno Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello" 00:41 I fatti del giorno De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso" 00:38 I fatti del giorno Fiorentina a caccia di gol e semifinali di Conference, la carica di Italiano e Kouame