Menù Notizie

Crotone, Cosmi accetterebbe una conferma in Serie B: "Qui c'è l'ambiente giusto per me"

di Pierpaolo Matrone
Foto Articolo

Serse Cosmi cade contro l'Udinese, ma le sue quotazioni per una conferma a Crotone il prossimo anno anche in caso di Serie B sono in rialzo. L'allenatore rossoblù a fine partita ha toccato anche questo tema ai microfoni di Sky Sport: "Ci siamo conosciuti per poco con Vrenna e la dirigenza, ma al di là di tutto hanno capito chi sono io. Sono orgoglioso di esser stato chiamato in Serie A dopo tanto tempo e di questo renderò sempre merito a loro. Non m'interessa se sono venuto perché magari altri hanno rifiutato. Ho trovato un ambiente che mi piace perché tutti partecipano nella maniera giusta, come piace a me. Questa è l'unica cosa che posso dire. E' chiaro che da una parte c'è un lavoro che si fa e quello può essere visto da chi di dovere, poi però ci sono anche i risultati e bisogna capire se non ci sono possibilità strutturali di fare di più o se il mio lavoro è troppo poco. Per me non è così, io sono contento di quello che facciamo durante la settimana".

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
09:42 Calcio estero Le aperture portoghesi - Benfica-Sporting: è sempre derby. Mendes: "CR7 non torna" 09:38 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Il Secolo XIX: "Il duello Ballardini-Gasperini accende la sfida" 09:34 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Tifosi al 50% negli stadi, l'obiettivo per la prossima stagione" 09:30 Serie A Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz: a fine stagione appuntamento con il Real Madrid 09:30 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 37° turno: ancora Rebic a guidare il Milan
09:28 Rassegna stampa Torino, vietato fallire dopo lo 0-7 col Milan. Corriere della Sera: "Spareggio salvezza" 09:23 Rassegna stampa Juve-Inter e Roma-Lazio. Repubblica: "Arrivano i derby dei dispetti" 09:18 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Ringrazio Commisso, dopo la Lazio voleva quasi confermarmi" 09:18 Calcio estero L'apertura de L'Equipe: "C'era una volta la rivoluzione: l'OM guarda al futuro" 09:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Brevi: "Toro, calma: hai due match-ball. De Biasi? Ecco come ci rialzò nel 2006" 09:13 Rassegna stampa Moratti al QS: "L'Inter ononerà il derby d'Italia. A Conte dico di avere pazienza" 09:08 Rassegna stampa È la resa dei... Conte. Il Giornale: "Può togliere alla Juve il sogno Champions" 09:03 Rassegna stampa Il derby d'Italia si rovescia. La Stampa: "La Juve cerca punti per sperare nella Champions" 09:00 Serie A Cagliari, ancora due finali: la salvezza dista soltanto un punto 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Real, Raul l'alternativa a Zidane. Barça, obiettivi Depay e Aguero 08:53 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Finale di FA Cup Chelsea-Leicester, Rodgers: "Vinciamo per Vichai" 08:48 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Commisso, i soliti attacchi e nessun accenno sul futuro viola" 08:45 La Giovane Italia Giuseppe D’Agostino, estro e fantasia per il Napoli. 08:43 Rassegna stampa Parma, maglia speciale "Black Lives Matter". Thuram: "Orgoglioso, battiamo il Pensiero Bianco" 08:38 Rassegna stampa Liti, gestacci, insulti. Gazzetta dello Sport: "Juve-Inter al veleno" 08:33 Rassegna stampa La Stampa: "Torino obbligato a vincere con lo Spezia per non tremare" 08:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Oggi Roma-Lazio, Giannichedda: "All'andata Fonseca si è consegnato" 08:28 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Pirlo e la Juventus, una speranza oltre i rimpianti" 08:23 Rassegna stampa CR7 VS Lukaku. Gazzetta dello Sport: "Potevano giocare insieme, ora sono rivali" 08:20 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Pirlo un azzardo, ma con uno come Lippi avrebbe fatto meno errori" 08:18 Rassegna stampa Vieri a La Gazzetta dello Sport: "Juve, senza Champions rischi la batosta" 08:15 Serie A Roma, non ti resta che il derby. E all'Olimpico c'è una squadra con la valigia pronta 08:13 Rassegna stampa Roma, non resta che l'orgoglio. Il Messaggero: "Fonseca a caccia dell'exploit prima dell'addio" 08:10 Serie A TMW RADIO - Di Marzio: "Juve squadra da metà classifica senza i gol di Cristiano Ronaldo" 08:08 Rassegna stampa Tuttosport: "Dybala-Lukaku, il bivio di Paratici. Affare saltato che ha cambiato due stagioni"