Menù Notizie

Cremonese, Ballardini: "Dessers? Non è facile entrare dalla panchina. Okereke da valutare"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa dopo l'1-1 contro il Monza, il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato così della prestazione di Cyriel Dessers: "È entrato e non è semplice fare bene partendo dalla panchina. Per lui non è stato semplice, magari poteva avere un impatto più determinante. È entrato anche Ferrari e lui quando è entrato ha fatto bene. Come sta Okereke? Non lo sappiamo, bisogna capire l’entità nei prossimi giorni dopo alcuni controlli", ha concluso.

Qui la conferenza stampa integrale.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
08:23 Rassegna stampa Pioli, Gasperini e Italiano in campo: DeLa in attesa. Sullo sfondo anche Conte e... Calzona 08:18 Rassegna stampa Lazio, missione Europa per Tudor: calendario più favorevole delle rivali nel finale di stagione 08:15 Serie A Parole da leader. De Roon l'esempio del giocatore che serve in ogni spogliatoio 08:13 Rassegna stampa Real Madrid in semifinale di Champions, Zazzaroni: "Ancelotti è l'Allenatore. È unico in tutto" 08:08 Rassegna stampa Cafu su Roma-Milan: "Sarà una bella partita, a San Siro De Rossi è stato tatticamente bravo"
08:03 Rassegna stampa Atalanta a caccia dell'impresa dopo il 3-0 di Anfield, L'Eco di Bergamo: "Notte storica" 08:00 Serie A Salernitana, scoppia l'ennesimo caso Dia. Il monte ingaggi fa paura in ottica B 07:58 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Domani alle 20.45 Cagliari-Juventus: loro grandi, giochiamo senza paura" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica di Firenze apre sulla Fiorentina: "Il Viktoria sulla strada del sogno" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo sull'Atalanta col Liverpool: "Quanto vale una notte così" 07:47 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A 07:45 Serie A Roma, è la notte della verità. Col Milan per sognare un'altra semifinale 07:43 Rassegna stampa La Roma aspetta il Milan in Europa League, Il Romanista: "La ricerca della felicità" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina sui viola in Conference: "Ora o mai più" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Corrente continua: mai un blackout prolungato per il Genoa" 07:30 Serie A Leao molto chiaro: per il Milan oggi è la partita più importante. Formazione con un solo dubbio 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Stampa: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real" 07:24 Altre Notizie Sandro Sabatini: "Allegri un vincente, rispetto quando parlate di lui" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Mertens, la scossa dei bei ricordi: il belga torna a Castel Volturno" 07:19 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Per me Pioli sta facendo bene. Roma-Milan? Dipende tutto dai rossoneri” 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Olimpico da record, per la Roma europea che sfida il Milan" 07:15 Altre Notizie Il nuovo centro sportivo del Palermo e gli Sceicchi di Abu Dhabi 07:15 Serie A La 9 dell'Italia di Spalletti, i due gol a Klopp: il segreto di Scamacca si chiama Gasperini 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con un'inchiesta su Bayer Leverkusen e Juventus: "Così si vince a costo 0" 07:12 Serie A Vaciago a Scanner: "Il calcio va verso uno spettacolo globale. Ci sarà spazio per meno club" 07:11 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa ha deciso il destino di Gudmundsson. Ora manca 'solo' il finale 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del CorSport: "Lotta di classe: Roma-Milan esalta il genio di Dybala e Leao" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Europa League: "Belle di coppa" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 18 aprile 07:00 Serie A Una notte da sogno, l'Atalanta sogna la semifinale. E Pasalic è l'uomo delle imprese