Menù Notizie

Cremonese, Ballardini: "Abbiamo una buona squadra, i ragazzi meritano una classifica migliore"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L’allenatore della Cremonese Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo contro l’Inter perso per 1-2: "C'è una buona prestazione della Cremonese, dall'altra parte l'Inter che ha ottimi giocatori. Lautaro mi pare sia campione del mondo, ci teniamo la prestazione e da qui in poi dovremo fare meglio".

Avete fatto soffrire l'Inter.
"Per me abbiamo una buona squadra e siamo competitivi. Non possiamo fare a meno dei tre centrocampisti, poi vedere dietro e davanti. Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra che ha fatto quasi una settimana di allenamento e che era motivatissima. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto".

Gran gol di Okereke.
"Okereke oltre al gol ha fatto una buona partita. La nostra soddisfazione sarà quando, oltre ad una buona prestazione, saremo premiati anche dal risultato".

Vedremo il tridente offensivo?
"Adesso stiamo giocando a 5 dietro. Noi siamo più equilibrati quando abbiamo 3 centrocampisti, che ci danno soluzioni in attacco e copertura in fase difensiva".

Che percentuale dà alla salvezza della Cremonese?
"Faccio fatica a dire questo, Sono certo che questi ragazzi vogliono fare meglio e meritano una classifica migliore. La certezza è questa".

Meité è il leader del centrocampo?
"Ha uno spessore importante, quindi siamo contenti di averlo. Attorno a lui ci devono essere giocatori che fanno altrettanto bene".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
12:30 Serie A Quota salvezza, Ranieri dice la sua: "Serviranno 36 o 37 punti" 12:26 Serie A Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. Attenzione al Cagliari, non muore mai" 12:23 Serie A Cagliari, Zappa: "Importante ritrovare gente come Mancosu e Pavoletti" 12:19 Serie A Lecce, Gotti: "Un plauso ai tifosi che hanno organizzato un trasferta difficile" 12:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Lecce a un passo dalla salvezza, accantonare la serata di Genova"
12:11 Calcio estero Camara: "Al PSG una volta Ancelotti si arrabbiò, scalciò una scatola che finì su Ibra. E poi..." 12:08 Serie A Lecce, Falcone: "C'è voglia di trovare la matematica salvezza. Gotti ha portato serenità" 12:06 Le Statistiche Baroni, Italiano e una sfida al loro passato. Il tecnico viola contro i gialloblu... 12:04 Altre Notizie Gran Galà del Calcio Adicosp. Da Baldanzi-ElSha ad Angelozzi, passando per Tare: i premiati 12:00 Serie A Cagliari, Zappa: "Tanta voglia di riscatto dopo il Genoa. Pressione? Si sente il giusto" 11:56 Calcio estero Tuchel: "Il Bayern Monaco cerca un tecnico da tempo, sarebbe scorretto ora chiedermi di restare" 11:53 Serie A I tifosi del Toro chiedono a Buongiorno di restare. Lui: "Penso di non andare da nessuna parte" 11:49 Serie D Serie D, gli ultimi 90': Barletta, spettro retrocessione. In 4 per due posti in Serie C 11:47 Le Statistiche Lo zero che fa male al Frosinone. Un'unica vittoria con la firma di Ciofani 11:45 Serie A Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio 11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale" 11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa" 11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto"