Menù Notizie

CR7 in conferenza un anno dopo: oggi Ronaldo al fianco di Sarri

di Marco Conterio
Fonte: dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino
Foto Articolo

Trecentosessantaquattro giorni dopo. Perché l'ultima conferenza di Cristiano Ronaldo in un giorno della vigilia fu in occasione del pre-Manchester, il 22 ottobre del 2018. Lì al centro della questione ci fu il caso Mayorga oltre che il bilancio della sua avventura alla Juventus, cento giorno dopo. "I premi individuali non sono un'ossessione", disse, ma certo un fastidio quando non li vince, tanto da non comparire per esempio all'ultimo The Best. Raccontò le sue emozioni al ritorno a Old Trafford, la consapevolezza di essere un esempio "dentro e fuori dal campo". Poi una stagione di titoli domestici e l'inseguimento di nuovi trofei personali. Adesso ci riprova. Adesso parla ancora, alle 14:00 allo Stadium, a un anno di distanza. Stavolta al fianco di Maurizio Sarri. Lo stesso CR7. Un'altra Juventus. Con le stesse ambizioni di sempre.

Segui la conferenza stampa di Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo live su Tuttomercatoweb.com a partire dalle 14:00

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
20:27 Calcio estero Tottenham-Everton, le formazioni ufficiali: Richarlison sfida Harry Kane 20:23 Serie A Milan, Maldini ambasciatore? Nel 2016 disse: "Mai per essere utilizzato come semplice bandiera" 20:19 Serie C TFN, dichiarazioni post Gozzano: multati di 5 mila euro la Pianese, Masi e Vagaggini 20:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria - Scelte obbligate in difesa per Gasperini 20:12 Calcio estero Simeone difende il Real: "Ha più rigori perché attacca di più. Il VAR è equo"
20:08 Altre Notizie Scomparsa Giuseppe Rizza, Chiellini: "Ci mancherai". Giovinco: "Ciao grande Peppe" 20:04 Altre Notizie Doccia fredda per il mondo del calcio e dello sport: bocciato credito d'imposta su sponsorizzazioni 20:00 Serie A TMW News - Juve più di mezzo scudetto. Inter, nuova crisi 19:57 Calcio estero Bundesliga, stasera il ritorno dello spareggio: le formazioni di Heidenheim-Werder 19:53 Serie B Menez: "Litigai con Mihajlovic, ma per colpa mia. Fuori dal campo è buonissimo" 19:49 Serie A Lecce, Liverani: "C'è bisogno di una scintilla, possiamo creare problemi alla Lazio" 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Napoli - Mertens e Politano dal 1', Schone a disposizione 19:42 Calcio estero Un laboratorio sbaglia l'analisi del test di un giocatore: 20 infettati in Bulgaria 19:38 Serie A TMW - Maifredi: "Conte? Dura oggi imporsi col modulo. Manca un fuoriclasse" 19:36 Altre Notizie TMW RADIO - Liuzzi: "Non mi aspettavo una Ferrari così in difficoltà. Troppi problemi di velocità" 19:35 Serie B TMW - Pescara, scelto Sottil per la panchina: contratto sino a fine stagione 19:34 Calcio estero Follia in Polonia: ultras del Lech Poznan motivano i giocatori con una coreografia di Escobar 19:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari - Ribery da valutare, Zenga conferma l'attacco 19:27 Altre Notizie Il messaggio di Kluivert: "Siamo la Roma, andiamo avanti a testa alta" 19:23 Calcio estero Chelsea, anche Kante out col Crystal Palace. Il francese si aggiunge a Kovacic 19:20 Altre Notizie TMW RADIO - Pasqual: "Credo che molti giocatori dell'Inter non siano adatti al metodo di Conte" 19:19 Calcio estero Premier League, quasi duemila test effettuati sui tesserati: non ci sono positivi 19:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Juventus - Possibile esclusione di Pjanic, Higuain per Dybala 19:12 Serie A Messi all'Inter? Pirelli si tira fuori, Tronchetti Provera: "Lo sforzo va chiesto a Zhang" 19:08 Serie A Milan, Gazidis ha comunicato a Maldini l'arrivo di Rangnick: l'ex capitano in dubbio 19:06 Serie A Marotta integrale: "Conte molto arrabbiato, lo deve essere. Eriksen può dare molto di più" 19:04 Serie C Feralpisalò, Pasini: "Forse meritavamo più del Padova. Non capisco il gol annullato" 19:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Lazio - Inzaghi perde Correa ma ritrova Immobile e Caicedo 18:58 Serie C TMW RADIO - Pres. Potenza: "Playoff, la fame vien mangiando. Niente credito d'imposta una follia" 18:57 Calcio estero Champions, venerdì la UEFA annuncerà le sedi dei 4 ottavi da giocare: no al Portogallo