Menù Notizie

Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In conferenza stampa verso la sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato del momento della sua squadra dopo il bel successo a Bergamo contro l'Atalanta:

"Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A. Tornando alla gara di Bergamo i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di fronte ad una grande squadra. In questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. Domenica non sarà facile contro il Verona, sono molto veloci ed hanno equilibrio in campo. Per noi è una sfida fondamentale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo".

Ci sono stati pochi giorni per recuperare dopo la trasferta di Bergamo, i ragazzi come stanno?
“Barba non ci sarà, probabilmente rientrerà contro il Napoli, mentre Cerri, che ha avuto un problema settimana scorsa, potrebbe rientrare dopo la sosta di campionato”.

Il tecnico ha anche rimarcato l’importanza dei nuovi arrivati: ”Van der Brempt è un giocatore sul quale facciamo affidamento ed è molto importante, Sergi Roberto si sta inserendo poco alla volta e sta crescendo. Anche lui è un giocatore importante che dà esperienza al gruppo”.

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
22:15 Serie A Parma, rottura del crociato per Circati: "Il recupero inizia ora, grazie per il supporto" 22:12 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Ittihad di Benzema ne fa quattro: Aubameyang trascina l'Al Qadisiya 22:08 Serie A Napoli, Lobotka: "Un orgoglio indossara la fascia da capitano, non lo dimenticherò mai" 22:04 Serie B Frosinone, Partipilo 'omaggia' Totti nel giorno del compleanno: a segno col cucchiaio 22:00 Serie A Napoli, Rafa Marin dopo l'esordio: "Felice di essermi goduto la tifoseria al Maradona"
21:57 Calcio estero Eurorivali - Poker dello Slovan Bratislava: 4-2 al Michalovce e primo posto consolidato 21:53 Serie A Hellas, Zanetti: "Duda e Suslov recuperati. Livramento utile sempre, anche a gara in corso" 21:49 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: cambiano Foggia, Ascoli, Triestina e Legnago 21:45 Serie A Roma, Dovbyk dopo il pari con l'Athletic: "Insoddisfatti del risultato, andiamo avanti" 21:42 Calcio estero Zamorano "gioca" il derby di Madrid: "Vincerà il Real 2-1, gol di Bellingham e Rodrygo" 21:38 Serie A Milan da sballo per 5 minuti: 3-0 al Lecce al 45' con Morata, Theo e Pulisic 21:34 Serie B Dalla Serie B agli Emirati Arabi: il barese D'Errico vicino allo Sporting FC Dubai 21:31 Serie A Clamoroso Milan: Morata, Theo e Pulisic segnano in meno di 5 minuti, 3-0 al Lecce 21:30 Serie A Atalanta, presentata la terza maglia: "Tradizione, innovazione ed eleganza" 21:27 Calcio estero Eurorivali - Caduta casalinga dello Sparta Praga: vince 2-3 il Sigma Olomouc 21:23 Serie A Fiorentina, Palladino: "Non riesco a godermi le vittorie, penso sempre alla gara successiva" 21:21 Serie B Serie B, Oyono fa sorridere il Frosinone: 1-0 in casa del Cittadella all'intervallo 21:19 Serie B Reggiana, Viali: "Focus su noi stessi. Carrarese insidiosa, serve una prestazione completa" 21:15 Serie A Udinese, Totò Di Natale su Lucca: "Attaccante moderno, può fare 15 gol in campionato" 21:12 Calcio estero Eurorivali - La Stella Rossa vince e resta in vetta: 2-1 allo Zeleznicar Pancevo 21:08 Serie A Jeremy Menez lascia il calcio. L'ex attaccante di Milan e Roma giocherà in Kings League 21:08 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 21:04 Serie B Serie B, il programma completo dalla 9ª alla 14ª giornata 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Juve, perdita di 199 milioni. Parma, tegola Circati: rottura del crociato 20:57 Calcio estero Ligue 1, l'Auxerre impiega un'ora per regolare il Brest: è 3-0 nell'anticipo del 6° turno 20:53 Serie A Scontri durante il Derby di Genova: cinque ultras sono stati arrestati 20:49 Calcio femminile Due amichevoli per l'Italia di Soncin: Malta e Spagna per prepararsi a Euro 2025 20:45 Serie A Milan, Costacurta: "Fonseca rischia qualcosa. Gabbia il migliore nelle letture difensive" 20:43 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza? Quanto fatto lo scorso anno potrebbe non bastare" 20:41 Serie A Milan, Fofana: "Step by step va sempre meglio. Bellissime sensazioni nel derby"