Menù Notizie

Commisso, attacco ai giornalisti in conferenza stampa: "Avete scritto delle cose indegne"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Image Sport

Cosa può dirci del rinnovo del contratto di Vlahovic? E' la domanda posta quest'oggi in conferenza stampa a Rocco Commisso, presidente della Fiorentina che quest'oggi in conferenza stampa ha risposto così: "Posso farti io una domanda a te: "Tu eri uno di quelli che diceva che Vlahovic doveva andarsi a fare le ossa? No, perché molti giornalisti hanno criticato Vlahovic".
La risposta del giornalista: "Io fino a quando Iachini lo alternava con Kouamé dicevo che aveva bisogno di continuità". La replica di Commisso: "Bravo, mi fa piacere, io non l'ho detto quest'anno e nemmeno lo scorso, ma quando venne negli USA. Il nostro desiderio è tenerlo e accontentarlo. Finiamo la stagione e poi ci sarà una risposta su come si deve fare con Vlahovic, ma l'intenzione è quella di tenerlo".

Ma lei come pensa di convincerlo a restare?
"Ma come sei brava tu: 'Non è colpa dei giornalisti' - ha detto alla giornalista che ha fatto la domanda. Si questo è vero, ma fino a un certo punto perché Iachini è stato sempre attaccato. Voi avete parlato per un anno, sono state scritte cose indegne su tutti, sulla mia famiglia, sui giocatori e su tutti gli altri... Io faccio questo lavoro da 71 anni".

Ma lei continua a fare tutta l'erba un fascio.
"Io non so la risposta che ti devo dare".

C'è un piano di rilancio?
"Il piano di rilancio è dal primo giorno che sono qui, vogliamo fare il meglio possibile. Andiamo avanti. Qui ci sono vostri colleghi che continuano a scrivere solo falsità".

Clicca QUI per la conferenza stampa integrale di Rocco Commisso.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
18:19 Altre Notizie Il Siena 'torna a casa': dalla prossima sfida riaprono le porte dell'Artemio Franchi 18:15 Serie A Italiano carica la Fiorentina: "Con il calore dei tifosi possiamo fare qualcosa di straordinario" 18:11 Altre Notizie L'Udinese inizia a recuperare uomini in attacco. Il punto in vista del Verona 18:11 Calcio estero Catenaccio Real Madrid? Henry sta con Ancelotti: "Difendere è parte di questo sport" 18:10 Altre Notizie Bologna, con la Roma torna Saelemaekers. Ballottaggio per sostituire Ferguson
18:08 Serie A Milan, Abate sui giovani in Prima Squadra: "Tra i grandi acquisisci una consapevolezza diversa" 18:04 Serie B Palermo-Parma, i convocati di Mignani: tornano Di Mariano e Lucioni. Out in due 18:00 Serie A Parla Edoardo, il tifoso malato della Roma: "Non sono terminale, ho telefonato per ridere" 17:56 Calcio estero Conference League, le formazioni di Lille-Aston Villa: Zaniolo titolare 17:52 Serie A Fiorentina, Bonaventura e Nzola nemmeno in panchina per il Viktoria Plzen. Ecco perché 17:49 Serie B Como, Cutrone: "La promozione in A sarebbe un sogno. Da comasco ancora di più" 17:45 Serie A Domani Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: assente Miretti 17:44 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: assente a sorpresa Bonaventura 17:42 Calcio estero Monaco, che tegola per la corsa Champions: stagione finita per Golovin 17:38 Serie A Lecce, il report su Ramadani dopo l'assenza di oggi: "Probabile faringite con febbre" 17:34 Serie B Venezia, Niederauer: "Una troupe televisiva ci segue. Speriamo possa registrare la Storia" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Kamada, 100 euro per restare alla Lazio. De Rossi-Roma, parte la trattativa 17:27 Calcio estero Il Barcellona vuole Dani Olmo: ieri Deco ha incontrato gli agenti e il padre del giocatore 17:23 Altre NotizieTMW Radio L'avv. Afeltra: "Caso Ronaldo, ecco cosa ha detto il Collegio Arbitrale" 17:20 Podcast TMWPodcast TMW Perché i Friedkin hanno deciso di rinnovare il contratto di Daniele De Rossi 17:19 Serie B Monte ingaggi in Serie B: guida la Samp, poi Como e Parma. Cittadella la più virtuosa 17:15 Serie A Napoli, Folorunsho tornerà per restare dopo l'Hellas. E c'è l'idea rinnovo 17:12 Calcio estero David Luiz: "PSG? Se hai soldi non è automatico vincere la Champions, c'è troppa pressione" 17:08 Serie A Lazio, Immobile non partirà con la squadra per Genova. Il punto sugli infortunati 17:08 Serie A Genoa, Gilardino: "Con la Lazio col giusto piglio. Alle assenze si aggiungono Bani e Messias" 17:04 Serie B Ascoli, limitazioni trasferta a Terni. Neri: “Rispetto per la decisione, ma dispiaciuto per i nostri" 17:00 Serie ATMW Serve (almeno) un gol, Italiano a trazione anteriore. Le ultime sulla Fiorentina 17:00 Serie ATMW Radio Brambati: "Juve, Chiesa faccia vedere qualcosa. E non prenderei Motta" 16:56 Calcio estero Insulti razzisti dei tifosi del Barça nei confronti di Dembele, il PSG scrive all'UEFA 16:53 Serie ATMW Mantenere l'impresa di Anfield, con due ballottaggi. Le ultime sull'Atalanta