Menù Notizie

Commisso attacca: "Voglio le scuse di Corriere Fiorentino e Gazzetta, controllati da Cairo"

di Raimondo De Magistris
Foto Articolo

Ci sono stati passi avanti con Nardella per lo stadio Franchi? E' una domanda posta quest'oggi in conferenza stampa a Rocco Commisso, presidente della Fiorentina che quest'oggi in conferenza stampa ha risposto così: "Io non rispondo al Corriere Fiorentino. Il Corriere Fiorentino se vuole che parli della Fiorentina, sia loro che la Gazzetta hanno sbagliato perché sono controllati da Cairo. Fino a che non riceverò delle scuse scritte e diranno la verità sull'incontro con Sarri, se c'è stato o non c'è stato, non parlerò con questo giornale. Hanno detto bugie e i giornalisti fiorentini quando sono state dette delle bugie, devono intervenire. Questa è la cosa giusta da fare. Se io dico una bugia, intervenite su di me, se lo dicono i giornalisti, intervenite su di lui. De Ponti, il direttore del Corriere Fiorentino, non ha verificato se Barone fosse a incontrare Sarri. Non ha avuto il coraggio di dire che Barone aveva detto la verità. Come è possibile lavorare per un giornale che dice bugie. Può darsi che Poesio (altro giornalista, ndr) abbia avuto una informazione sbagliata, ma il giorno dopo va corretto. Io credo che il comando di questa operazione è arrivata da un'altra parte, da qualcuno che vuole male alla Fiorentina. Vi ricordate i cartellini rossi? Ci sono persone che non potranno venire al Centro Sportivo e che non hanno il permesso di fare quello che vogliono fare tramite la nostra proprietà. Io ho il diritto di proprietà e di fare ciò che voglio in casa mia".

Poi in un altro passaggio Commisso ha attaccato anche le radio fiorentine: "Voi fate i soldi criticando la Fiorentina. Compratevi la Fiorentina, tu e i tuoi amici. Vi fate i soldi facendo le critiche".

Clicca QUI per la conferenza stampa integrale di Rocco Commisso.

Altre notizie
Sabato 19 Giugno 2021
07:15 Serie A Milan, Ibra operato: due mesi di stop. Ma ha già messo la prima di Serie A nel mirino 07:13 Rassegna stampa Tuttosport a tutta pagina con foto di Salvatore Giglio: "Boniperti la Juve" 07:10 Serie C La top 11 dei playoff di serie C: Pisseri para tutto, Kresic “core ngrato” 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tardelli: 'Italia e Francia sono le più forti'" 07:03 Rassegna stampa Italia-Galles, l'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il biscotto non ci piace"
07:00 Serie A Il mondo del calcio e della Juventus piange e ricorda l’icona Giampiero Boniperti 07:00 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 19 giugno 2021 06:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Euro 2020, Italia agli ottavi: chi il migliore in campo contro la Svizzera? 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:30 Euro 2020 Euro2020, la guida agli stadi dell'Europeo: da Roma a Budapest, dove si giocheranno le gare 06:29 Calcio estero Copa America, Argentina-Uruguay 1-0: decide Rodriguez. Lautaro sostituito nella ripresa 06:27 Euro 2020 Inghilterra-Scozia 0-0, le pagelle: Kane e l'attacco non ci sono. La Tartan Army sì 06:24 Euro 2020 Croazia-Repubblica Ceca 1-1, le pagelle: Schick non tradisce. Capolavoro di Perisic 06:21 Euro 2020 Svezia-Slovacchia 1-0, le pagelle: Isak imprendibile. Skriniar un muro, ma non basta 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Folarin Jerry Balogun: l'Arsenal pronta a lanciare l'ennesimo gioiello 05:45 Serie A TMW RADIO - Tacchinardi sull'Italia: "Contro il Galles 2 o 3 cambi, mi aspetto Chiesa in campo" 05:15 Serie A TMW RADIO - Maddaloni: "Perché sia la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco" 05:00 Nato Oggi... Pasquale Bruno, O'Animale che ha vinto con Torino e Juventus 04:42 Calcio estero Argentina, Scaloni: "Vittoria che fa ben sperare, battuto un grande avversario" 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 19 giugno 04:27 Calcio estero Argentina, Martinez: "Abbiamo una grande forza, chi entra lo fa al meglio" 04:24 Calcio estero Argentina, Di Maria: "Battuto un avversario di livello, continuiamo così" 04:20 Calcio estero Argentina, De Paul: "Grande compattezza, cerchiamo sempre di dominare il gioco" 04:16 Calcio estero Argentina, Romero: "Era importante vincere, ho trovato un gruppo fantastico" 04:04 Calcio estero Argentina-Uruguay 1-0, le pagelle: De Paul monumentale, in ombra Cavani e Suarez 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 giugno 00:57 I fatti del giorno Gioventù ed esperienza per l'Italia. Il punto sugli azzurri tra Chiesa, Chiellini e il Galles 00:56 Calcio estero Gattuso out dalla panchina del Tottenham, è corsa a due tra Valverde e Rangnick 00:55 Calcio estero Copa America, il Cile batte di misura la Bolivia: 1-0 con assist di Edu Vargas. Vidal sostituito 00:53 I fatti del giorno Il Milan e un sogno proibito chiamato Sergio Ramos. Intanto Ibra si opera e tornerà fra 2 mesi