Come sono messe Juventus e Inter prima del derby d'Italia? Fuori in due per parte, due i dubbi

Come sono messe Juventus e Inter prima del derby d'Italia di domenica sera? Entrambe sono alle prese con gli ìnfortuni, anche se c'è solamente un lungodegente che è De Sciglio. Gli altri, di fatto, sono delle situazioni circostanziate che potrebbero essere risolte per il prossimo futuro, con qualche dubbio e qualche recuperabile da una parte e dall'altra.
La Juventus non potrà contare, sicuramente, su Danilo e Weah. Non dovrebbe essere un problema così gravoso, visto che Gatti ha risposto quasi sempre presente, così come McKennie è uno stakanovista in questa stagione: ha lavorato a parte oggi, ma per domenica verrà recuperato, situazione condivisa anche da Miretti. Così il vero problema del centrocampo è la presenza, o meno, di Manuel Locatelli. Sarà un dubbio che verrà sciolto probabilmente solo all'ultimo. Non un problema da poco visto che non ci sono disponibili né Pogba, né Fagioli, entrambi squalificati.
Invece l'Inter dovrà fare i conti con la questione difesa. Perché Pavard rimarrà ai box almeno per un altro mesetto, quindi è possibile l'inserimento di Darmian da braccetto di destra. Fuori anche Bastoni, considerato che gli esami hanno evidenziato un problema al polpaccio che può tenerlo lontani dai campi almeno fino alla sfida con il Napoli. Il dubbio, in casa nerazzurra, è la presenza dell'ex Cuadrado: non è ancora dato sapere se verrà convocato nella partita contro la Juventus.