Menù Notizie

Ciro Ferrara: "La scelta di Spalletti va rispettata. Mercato Napoli? Non ci sono incedibili"

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ciro Ferrara ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato della scelta da parte di Luciano Spalletti e dunque del Napoli: "Non rimango sorpreso dal suo addio. Normale che la gente che stava pensando a festeggiare sia rimasta sorpresa. Ma fa parte del mondo del calcio, bisogna rispettare la volontà delle parti. Farà comunque sempre parte della storia del Napoli, sarà ricordato per sempre". Poi sul calciomercato: "Non esistono giocatori incedibili, nemmeno tra i più forti. Nella storia ce n'è stato solo uno che purtroppo non è più con noi, ovvero Maradona".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
11:19 Serie B Venezia, Vanoli e Tessmann catturano l'attenzione di club di A: si tratta del Bologna 11:15 Serie A Napoli, uno dei primi compiti di Manna sarà formare l'Under 23 azzurra 11:12 Calcio estero Rigore sbagliato goffamente al 97' e tre costole rotte: serata da dimenticare per Budimir 11:08 Serie A Montella verso Roma-Milan: "Nessun favorito. Ho un debole per Dybala, mi ci rivedo" 11:04 Serie B Dal Southampton al Como, Torrance: "Entusiasta di lavorare con un club ambizioso"
11:00 Serie A Milan, Furlani: "La leadership e le decisioni finali sono di RedBird e di Gerry Cardinale" 10:58 Serie A La Curva Sud del Milan salta la trasferta con la Juve. Il comunicato con le motivazioni 10:56 Calcio estero Tra i due litiganti arriva Cole Palmer. Disputa per calciare il rigore del 5-0, Jackson furioso 10:52 Serie A Cagliari, Pavoletti: "Contenti che ora arrivi la Juve. Siamo in un grande periodo" 10:49 Altre Notizie Furlani: "I campioni del Milan mostreranno il loro valore a Roma" 10:48 Serie C Benevento ko con l'Avellino. Auteri: "Il pari non sarebbe stato giusto, potevamo vincerla" 10:45 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: universale, indossa bene i panni della mezzala 10:42 Calcio esteroVideo Budimir peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia 10:40 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, il ritorno dei quarti di Conference sarà arbitrato da Gil Manzano 10:38 Serie A Ag. Pinamonti: "Ora vuole salvare il Sassuolo, poi vedremo. Contento di ciò che ha dimostrato" 10:35 Serie A A Marciniak il derby italiano di Europa League: gli arbitri di Roma-Milan e Atalanta-Liverpool 10:34 Serie B Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessione 10:30 Serie A Le pagelle di Italiano: ormai in campionato va così. Rischia il terzo ko di fila, poi rimedia 10:26 Serie A Scarpa d'Oro, Guirassy ora è secondo. Openda tallona Lautaro Martinez, risale Palmer 10:23 Serie A Lazio, per l'attacco idee Tchaouna e Dia. In difesa spunta l'idea Perkovic, della Dinamo Zagabria 10:19 Serie C Serie C, 36ª giornata: la gol collection dei quattro posticipi di ieri sera 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: primo tempo tra i peggiori, ma un punto a Bergamo non è poco 10:12 Calcio esteroVideo Palmer ne fa 4 e aggancia Haaland, il Chelsea travolge 6-0 l'Everton: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i migliori attaccanti delle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". Tutte le parole sul mercato 10:04 Calcio esteroTMW Rapid Bucarest, Bergodi verso l’esonero. Il club pagherà la clausola 10:03 Serie C Serie C, i marcatori: Murano torna in vetta nel Girone C. Agganciato Patierno 10:00 Serie A Le pagelle di Scamacca: continua il momento magico. Decisivo sia per gol che per assist 09:56 Serie A Un giudizio sulla stagione del Milan? Furlani: "Troppo presto. Peccato per la Champions" 09:53 Serie A Baroni: "I risultati arrivano delle prestazioni, pari importantissimo per come è arrivato"