Menù Notizie

Chi si rivede! Riecco Bonucci a Torino: "Sempre bello poter aiutare i bambini"

TMW
di Dimitri Conti
Fonte: da Torino, Camillo Demichelis
Foto

Guarda chi si rivede: Leonardo Bonucci torna a Torino, dopo aver dato l'addio alla Juventus un'estate fa e quello al calcio giocato a giugno, terminata l'annata disputata in prestito prima all'Union Berlino, in Germania, e poi con i turchi del Fenerbahce.

L'ex difensore centrale si è infatti presentato a Torino, al campo da gioco in cui si è tenuto l'evento di beneficenza "Diamo un calcio alla fibrosi cistica", con partita il cui ricavato sarà devoluto nella ricerca scientifica per la lotta alla malattia alla quale hanno presenziato altri ex bianconeri, come ad esempio Mauro German Camoranesi o il brasiliano Hernanes, che ha voluto ricordare così l'importanza del partecipare a certi eventi: “Noi quando possiamo fare del bene cerchiamo di esserci sempre, quindi non si può mancare. Felice di essere qui con i ragazzi”.

Lo stesso Bonucci si è poi fermato rapidamente a parlare con i media presenti, tra i quali noi di Tuttomercatoweb.com: “È bellissimo esserci, perché quando si fanno queste partite è sempre un piacere aiutare e far sorridere i bambini lascia gioia nel cuore. Ho spinto tanto per esserci, perché avevo il corso da allenatore stasera, però sono uscito prima per esserci e regalare un momento a tutti i ragazzi e a tutte le persone che sono qua per la raccolta, sperando sia di aiuto”.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Moerstedt: l'Hoffenheim scommette su un campioncino 05:45 Serie ATMW Radio Tacchinardi: "Mi piace la Juventus di Motta. Chiellini sarà un valore aggiunto" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions League: dove vedere Atalanta-Arsenal 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Roma, modalità brutali con De Rossi. E l'esonero è una contraddizione"
05:00 Accadde Oggi... 19 settembre 1993, il primo gol di Del Piero con la Juventus. Contro la Reggiana 05:00 Nato Oggi... Kevin Danso, a un passo dalla Roma fino agli esami medici. Con disappunto del Lens 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 settembre 01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions 00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra"