Menù Notizie

Cataldi: "Settimana complicata per tutto il mondo Lazio. Ci teniamo questi tre punti"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel il successo contro il Frosinone: "Questo successo lascia 3 punti importanti e basta - riporta Lalaziosiamonoi.it - questa settimana è stata complicata per tutti, per tutto il mondo Lazio. Mettiamo un punto e ricominciamo perché non possiamo stare i nquesta situazione di classifica e lo sappiamo tutti. La Lazio deve ripartire da tutto e da tutti.

Quest'anno le nostre prestazioni non sono state sempre positive, i risultati a volte possono ingannare nel bene e nel male le prestazioni della squadra e bisogna quindi remare tutti nella stessa direzione. Quando accadono queste cose, le responsabilità sono di tutti, comprese le nostre, perché in campo andiamo noi, quindi oneri e onori di fare del bene o del male sono nostre. Adesso ci teniamo questi tre punti e si ricomincia.

E' stata una partita complicata. Credo che il Frosinone sia un'ottima squadra che non merita quella classifica perché ha ottimi elementi e gioca un bel calcio, quindi a prescindere dalla settimana che abbiamo passato, perché è tutto rapportato a quello che abbiamo vissuto, è di difficile analisi la partita. Se guardiamo solo la partita è stata difficile, perché loro sono un'ottima squadra, sono partiti forte, dopo l'1-0 potevamo sfldarci e non lo abbiamo fatto perché questi giorni ci siamo parlati molto e abbiamo detto di pensare a questa partita come fosse l'ultima della vita ed è stato così. L'abbiamo portato a casa e speriamo di continuare".

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
22:30 Serie A Lega Serie A, Casini: "Chiarito l'ultimo episodio con Juventus, Milan, Inter e Roma" 22:27 Serie C Playoff Serie C, Primo Turno Fase Nazionale - Casertana allo scadere. Atalanta U23 ko 22:26 Calcio estero Battaglia per Adarabioyo: il difensore del Fulham andrà via a zero, c'è anche lo United 22:23 Serie A Atalanta, Scamacca: "Vogliamo scrivere la storia. Non siamo favoriti contro la Juve" 22:19 Serie CTMW Radio Schwoch: "In C si può scoprire qualcuno in grado di giocare in Serie A"
22:15 Serie A Danilo: "La qualificazione in Champions non la porti al museo... Vogliamo la Coppa" 22:12 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro Martinez torna al 5° posto. Mbappé resta davanti a Guirassy 22:08 Serie A Fiorentina, dalla Turchia: contatto con Okan Buruk. Il tecnico del Galatasaray ha rifiutato 22:04 Serie B Cittadella, Marchetti mette nel mirino un bomber di Serie C: è Spagnoli dell'Ancona 22:00 Serie A Il PSG è l'unico club dove vengono fischiati Neymar, Messi e Mbappé 21:56 Calcio estero Nuova avventura per il vice di Klopp? Il Salisburgo vuole affidarsi a Pepijn Lijnders 21:53 Serie A Scamacca e il cambio di passo: "Avevo bisogno di tempo. L'esclusione dall'Italia ha inciso" 21:48 Serie C Playoff Serie C, Primo Turno Fase Nazionale - Redan porta avanti la Triestina sul Benevento 21:45 Serie A Inter, Mkhitaryan: "Felice di aver vinto lo scudetto con Inzaghi. Spero non sia l'ultimo" 21:42 Calcio estero Girona-Villarreal, le formazioni ufficiali: Sorloth contro Dovbyk, lotta per il Pichichi 21:38 Serie A Meglio a 3 o a 4? Thiaw: "Non mi serve un assetto tattico specifico per difendere bene" 21:34 Serie D Entra nello spogliatoio dell'arbitro per protestare: 7 turni di squalifica a Malotti del Grosseto 21:30 Serie A Lasciare la Juventus con un trofeo? Allegri: "Ho già assicurato un bel tesoretto..." 21:27 Calcio estero Darder risponde a Moncayola, altro passo verso la salvezza per il Maiorca: 1-1 a Pamplona 21:23 Serie ATMW Radio Cauet: “Como, Cutrone ha ormai la maturità per diventare protagonista in Serie A” 21:20 Serie C Playoff Serie C, Primo Turno Fase Nazionale - Dopo 45', avanti Carrarese e Vicenza 21:15 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza traguardo incredibile. Corvino e Trinchera i nostri talenti" 21:12 Calcio estero Il Bayern non ha più molte alternative: il prossimo allenatore sarà Flick, De Zerbi o ten Hag? 21:08 Serie A Ti senti uno dei leader del Milan? Thiaw: "Non ancora, devo guadagnarmela sul campo" 21:04 Serie B Spezia, Verde: "L'anno più duro, festeggiato come avessimo vinto qualcosa di straordinario" 21:00 Serie A Si ferma Zaniolo, addio Europeo. Domani si sottoporrà a ulteriori esami in Italia 20:56 Calcio estero Real Madrid-Alaves, le formazioni: Ancelotti schiera Courtois e Militao con i "titolarissimi" 20:53 Serie A Ag.Kvaratskhelia: "Via da Napoli solo se ci sarà un'offerta che soddisferà tutti..." 20:49 Serie B Brescia, rinnovo in arrivo per Bjarnason: l'islandese pronto a firmare un nuovo annuale 20:45 Serie ATMW Lecce, non c'è l'accordo con Burnete per il rinnovo del contratto