Menù Notizie

"Caso Traore" tra Fiorentina e l'Empoli. Sul giocatore piomba la Juve

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E' un finale di stagione terribile quello della Fiorentina. E non solo per il rischio retrocessione che attanaglia la formazione di Vincenzo Montella. Sul fronte mercato, infatti, continua a rimanere in piedi la querelle legata ad Hamed Traoré, centrocampista dell'Empoli acquistato dalla Fiorentina a gennaio in vista della prossima stagione.

Il club viola, però, non ha ancora depositato il contratto del giocatore a causa, secondo la società della famiglia Della Valle, di una parte di visite mediche ancora da effettuare. Una situazione che, dal fronte empolese, non risulta, tanto da mettere in dubbio il trasferimento. Sia la dirigenza azzurra che l'entourage del calciatore, stando a quanto riportato da FirenzeViola.it, risultano essere molto infastiditi da tale comportamento, tanto che Traoré potrebbe tornare sul mercato, con la Juventus molto attenta agli sviluppi.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
17:04 Serie C Renate, Magoni: "Andamento troppo altalenante. E il primo responsabile sono io" 17:00 Serie A Tutto il Napoli al fianco di Juan Jesus: potrebbe essere lui il capitano contro l'Atalanta 16:58 Altre NotizieTMW Radio Paolillo: "Riforme, ecco quali sono le priorità per il calcio italiano" 16:56 Serie A Il Barcellona sta per ritrovare Pedri: oggi primo allenamento parziale sul campo 16:53 Serie A Milan, Bennacer in gruppo. Kjaer ancora a parte, out con la Fiorentina: verrà risparmiato
16:49 Serie B Venezia, Pierini: "Non avevamo l'obiettivo della A. Ce lo siamo conquistati con il lavoro" 16:45 Serie A Juventus, il centro sportivo a Vinovo cambia nome: sarà l'Allianz Training Center 16:42 Serie A Approvato il Piano Strategico del Sistema Calcio. Gravina: "Un grandissimo successo" 16:38 Serie A Inter, il tifoso Vecchioni: "Quando insegnavo, se l’Inter vinceva il lunedì non interrogavo" 16:34 Serie C Pergolettese, Mussa e la sfida al Padova: "Un punto o tre cambia molto la nostra classifica" 16:30 Serie A Ti rivedi un po' in Gosens? Ruggeri: "Provo a rubargli l’inserimento sul secondo palo" 16:26 Calcio estero Ajax, van 't Schip lascerà l'incarico di allenatore a fine stagione: "Pensiamo a un nuovo ruolo" 16:23 Serie A Super stagione di Dossena al Cagliari. Sono tre le squadre di A che seguono il difensore 16:19 Serie B Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora contribuire alla salvezza. Ma non c'è una data per il rientro" 16:18 Altre NotizieEsclusiva TMW Riccardo Guffanti: "I segreti e le caratteristiche dello scout nel calcio moderno" 16:15 Serie A Castellacci: "Difficile vedere Kvaratskhelia in campo sabato contro l'Atalanta" 16:11 Calcio estero Bayern Monaco, Zaragoza via in prestito? In Spagna c'è un club che si è già proposto 16:11 Altre Notizie Gravina: "Orsato non ha mai chiesto il commissariamento dell'AIA" 16:08 Serie A Bijol guardato a vista dalla Roma. Nello staff di De Rossi c'è chi lo conosce bene 16:04 Serie C Brindisi, nota del club: match contro la Virtus Francavilla di sabato 30/3 a porte chiuse 16:01 Editoriale Chi guarda al futuro? Chi è che acquista i giovani? 16:00 Serie A Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" 15:59 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Caso Acerbi, ha perso la giustizia sportiva. E sull'Inter dico..." 15:56 Calcio estero Man United avvisato, il Nizza fissa il prezzo di Todibo: ecco quanto serve per acquistarlo 15:53 Serie A Lazio-Immobile ai saluti. Castellanos sotto esame fino a maggio, poi ipotesi Simeone 15:49 Serie B Reggiana, Rozzio dopo il rinnovo: "Ringrazierò la società dando tutto per la salvezza" 15:45 Serie A Buffon sull'Europeo: "Gruppo serio, comunque andrà brutte figure non ne faremo" 15:42 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, Gravina: "Crediamo al ragazzo. Quando lo vedrò lo abbraccerò 15:41 Serie A Cagliari, sirene arabe per Nandez: l'Al Ittihad di Gallardo gli propone un ricco triennale 15:38 Serie A Il tifoso Gianmarco Tognazzi a RFV: "Fiorentina-Milan? Dipende dai rossoneri..."