Menù Notizie

Caso stipendi, Dybala: "Alla Juventus ci hanno chiesto di rinunciare a quattro mensilità"

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SportItalia ha raccolto la deposizione di Dybala per quanto riguarda il caso stipendi Juventus nel mirino dei pubblico ministero. "La proposta era quella di non percepire i quattro mesi di stipendio (non ricordo di preciso quali mesi). Noi non eravamo d’accordo perché non volevamo rinunciare a così tanti mesi. L’accordo è stato che di quei quattro mesi ne percepivamo tre nella stagione successiva ed uno lo lasciavamo come solidarietà. Quando ci hanno chiesto di rinunciare a quattro mesi, siamo rimasti stupiti e molti di noi hanno detto no. Noi per quell’anno rinunciavamo a quattro stipendi. Tre ce li pagavano con certezza, senza condizioni l’anno successiva ed uno lo lasciavamo in solidarietà. Questo è l’accordo finale".

"Ricordo che prendemmo la decisione di decidere insieme, cioè di accettare o meno la proposta ma di farlo tutti insieme. Io non ricordo di averne parlato personalmente con Paratici e Nedved", ha detto Dybala. "Quello che ricordo io era che era uscito un comunicato stampa; tanta gente pensava che noi avessimo rinunciato a quattro mesi e nessuno sapeva in quel momento che noi avremmo preso tre mesi ma pagati più avanti. Leggendo il comunicato non è l’accordo che abbiamo raggiunto. C’è scritto che rinunciamo a quattro mesi ma non c’è scritto che avevamo già l’accordo sulle tre mensilità, che erano certe".

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
08:15 Serie A Dragovic e Cuisance, due innesti per Stankovic: la Sampdoria fa all-in per il girone di ritorno 08:13 Rassegna stampa Roma, ultimatum a Zaniolo. Il CorSport: "Premier o permanenza da separato in casa" 08:10 Serie A TMW RADIO - Orlando: "La Roma ha trovato la quadra, ma sulla carta non c'è gara col Napoli" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul caso Zaniolo: "I soliti sospesi" 08:03 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Ilic subito al Torino, colpo di scena nel mercato Hellas"
07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina celebra Aquilani: "Principe di coppe" 07:53 Rassegna stampa Zaniolo, c'è l'offerta del Bournemouth. Metro: "Ma Nico dice no. Milan, ora c'è l'inchiesta" 07:48 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sull'Atalanta: "Il passo è da zona Europa. E domani c'è la Samp" 07:45 Serie A Napoli, partite le manovre per il pilastro della difesa: adeguamento e ritocco clausola per Kim 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Osimhen contro Dybala: Napoli-Roma è la sfida dei cannibali del gol" 07:38 Rassegna stampa la Repubblica (Roma) in apertura: "Il Milan si sfila, Zaniolo resta solo. E Mou l'aspetta" 07:33 Rassegna stampa La Samp sfida l'Atalanta al Gewiss. Il Secolo XIX titola: "Il testacoda del gol" 07:30 Serie A Lazio, si valutano offerte per Basic. Oggi Immobile in gruppo? 07:28 Rassegna stampa L'apertura del QS - La Nazione sulla Fiorentina: "Virata su Brekalo, accordo vicino" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli tra corsa scudetto e grandi miti". Pochi giorni alla sfida con la Roma 07:21 Altre Notizie TMW RADIO - Avv. Chiacchio: "Caso Juve, ecco cosa può fare il Collegio di Garanzia del Coni" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: "Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. E il Milan ora frena" 07:15 Serie A Impossibile pareggiare l'offerta del Bournemouth: il Milan si ritira dalla corsa a Zaniolo. Per ora... 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sulla Juve: "La vogliono mandare in B?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "Zaniolo, vai!". Friedkin durissimi, il Milan si ritira 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul futuro nerazzurro: "Via mezza Inter" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 27 gennaio 07:00 Serie A Juve tra campo e mercato: Pogba e Vlahovic sorridono, McKennie in attesa 06:50 Serie A Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:40 Serie A SONDAGGIO TMW - Pogba, Lukaku o De Ketelaere: qual è finora il più grande flop di mercato? 06:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: può essere confermato Ehizibue dal 1' 06:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: in mezzo possibile occasione per Elmas 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina: riprende quota Kouame come prima punta 06:21 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Monza: Caprari e Ciurria agiranno dietro Mota 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Defrel unica punta, Obiang verso la conferma