Menù Notizie

Carnevali: “Il Torino non ci ha chiesto Defrel”. L’agente: “Nessuno ci ha chiamati”

di Elena Rossin
Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali

Negli ultimi giorni l’attaccante del Sassuolo Grégoire Defrel è stato accostato al Torino e per capire quanto effettivamente il club granata sia interessato al francese di origini martinicane la redazione di Torinogranata ha interpellato l’amministratore delegato e direttore generale dei neroverdi Giovanni Carnevali per chiedergli se il Torino lo avesse contattato e la risposta è stata perentoria: “Il Torino non ci ha chiesto Defrel”.
Come ulteriore verifica è stato sentito anche Giampiero Pocetta agente di Defrel, nel caso il Torino avesse sondato la disponibilità del giocatore a trasferirsi in granata, è la risposta è stata: “Nessuno ci ha chiamati”.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
14:42 Calcio estero Leeds, il gioiellino Archie Gray già nel mirino dei top club: c'è il Bayern Monaco 14:38 Serie A Inter, Scudetto vicino e vigilia atipica: Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa 14:34 Serie B Cosenza, Viali: "Dobbiamo mollare il freno. Dai 40 punti in giù tutti in lotta per salvarsi" 14:31 Altre NotizieTMW Radio Ravezzani: "Caso Ronaldo, la Juventus paga un'azione scellerata" 14:30 Serie A Lazio, Tudor a caccia di nuovi esterni: il nome caldo è quello dell'ex Inter Gosens
14:26 Calcio estero La promessa di Valverde alla compagna: "Battiamo il City e ti cucino hamburger strepitosi" 14:22 Serie A Napoli, allarme rientrato: Kvaratskhelia regolarmente in gruppo. Con lui anche Juan Jesus 14:18 Serie B Como, Roberts: "Feralpi impegnativa. È molto competitiva con le squadre di vertice" 14:15 Serie A Juventus, Allegri: "Rimpianti dopo gennaio? Al mercato ci pensa sempre la società" 14:12 Calcio estero Everton, non solo il Manchester United su Branthwaite. Altre due big europee sul difensore 14:08 Serie A 100 euro per restare alla Lazio. La particolare clausola nel contratto di Kamada 14:04 Serie B Parma, Pecchia e la sfida al Palermo: "Sfatare il tabù Barbera? C'è sempre una prima volta" 14:00 Serie A Bologna, differenziato per Odgaard. Ferguson operato con successo al ginocchio 13:56 Calcio estero Ramon Diaz critica il VAR Daiane Muniz: il tecnico del Vasco accusato di sessismo 13:53 Serie A De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria 13:49 Serie B Venezia, Niederauer: "Niente fondo, ma entreranno 6-8 investitori. Ban? Stiamo risolvendo" 13:45 Serie A Cannavaro: "Allenare il Napoli è un obiettivo. Ed è solo questione di tempo..." 13:42 Calcio estero Liverpool, Salah via al termine della stagione? I Reds hanno già scelto il suo erede 13:38 Serie A Zaccagni entusiasta del rinnovo con la Lazio: "Con l'aquila si può volare sempre più in alto" 13:34 Calcio femminile Coppa Italia Femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà al Manuzzi di Cesena 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - De Rossi resta alla Roma: è ufficiale. Sfogo Chiesa: parla Allegri 13:26 Serie A Il figliol prodigo tornerà a casa? Il Siviglia stavolta ci crede: Luis Alberto obiettivo concreto 13:23 Serie A Juventus, Allegri e le voci sul futuro: "Non è la prima volta... Ora testa solo sugli obiettivi" 13:19 Serie B Catanzaro, Pontisso: "Difendiamo il quinto posto e se possibile miglioriamoci" 13:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 13:15 Serie A Minotti a RFV: "Nico Gonzalez deve cambiare atteggiamento. Fiorentina, Bonaventura decisivo" 13:12 Calcio estero Micah Richards spopola in rete, sbaglia tutti i pronostici di Champions. Battuto da un... cane 13:09 Altre Notizie LND, Abete: "Serve una progettualità condivisa sui Dilettanti"