Menù Notizie

Caos Lazio, tensione Romagnoli-Lotito. Il difensore: "Io in ritiro non ci vado"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo scossone in casa Lazio rischia di non riguardare soltanto Maurizio Sarri (con Giovanni Martusciello che è stato nominato suo sostituto). Anzi. Secondo Il Messaggero i fatti e le parole degli ultimi periodi porteranno a ripercussioni anche in estate per quanto riguarda la rosa, col ds Fabiani che sta spingendo con Lotito per un restyling quasi totale.

In un confronto interno delle scorse ore si sono visti toni alti da parte di Luis Alberto e Hysaj, ma non sono stati certamente gli unici. Già lunedì sera dopo il ko con l'Udinese, quando il presidente Claudio Lotito ha annunciato il ritiro, secondo il quotidiano c'è stato un battibecco furiosoc con Alessio Romagnoli che ha così risposto: "Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso"... Segnale che i nervi sono sempre più tesi all'interno del gruppo.

Principale motivo di amarezza per alcuni giocatori restano le questioni legate ai rinnovi. Come ad esempio quello di Ciro Immobile, con l'attaccante che lo aveva richiesto in estate durante il ritiro di Auronzo dopo una stagione non propriamente eccezionale. Ci sono poi le parole dette in partita da Mattia Zaccagni al Martusciello ("Ma che vuoi?") che fanno riflettere il club. Quindi i rendimenti di Lazzari e Vecino, altri due giocatori che in estate potrebbero salutare insieme a Pedro.

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
17:52 Serie A Juventus, Allegri: "Non esistono gare facili, la Salernitana è squadra molto viva" 17:51 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Ora è dura, ma non è ancora finita. La speranza è l'ultima a morire" 17:49 Serie A Salernitana, Colantuono: "Difficile trasmettere motivazioni quando sei già retrocesso" 17:48 Serie A Torino, Juric: "Prestazione negativa, bravi i ragazzi che sono entrati dalla panchina" 17:45 Serie A Juventus, Cambiaso: "Non c'è alcun rischio di sottovalutare la Salernitana"
17:45 Serie ALive TMW Torino, tra poco Ivan Juric in conferenza stampa 17:41 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Oggi non meritavamo di perdere. Vogliamo giocarcela fino alla fine" 17:41 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Questa sconfitta pesa molto. Con il Cagliari da dentro o fuori" 17:38 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 17:37 Serie A Genoa, Badelj: "Ci meritiamo di avere un mese così. Rinnovo? Mancano pochi dettagli" 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Goal annullato? Come sente le mani il giocatore si butta" 17:33 Serie A Torino, Lazaro: "Fortunati per avere preso i 3 punti, ma felice per lo spirito di squadra" 17:33 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Percorso strepitoso dei ragazzi. La firma? Arriverà presto" 17:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Grande secondo tempo, vittoria meritata. Rinnovo? Assolutamente sì" 17:27 Calcio estero Bundesliga, Hoffenheim a valanga sul campo del Darmstadt: scavalcato il Friburgo al 7° posto 17:25 Altre Notizie Hellas Verona-Torino 1-2: il tabellino della gara 17:24 Serie A Verona, Baroni: "Buona partita, c'è mancato di chiuderla. Così anche nelle ultime due" 17:20 Altre Notizie Genoa-Sassuolo 2-1: il tabellino della gara 17:16 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Pinamonti glaciale, Laurienté ritrovato. Kumbulla sbaglia porta 17:13 Serie A Le pagelle del Genoa - Badelj guida la rimonta, Ekuban dà la scossa. De Winter sbadato 17:10 Serie A Le pagelle del Torino - Lazaro, Savva e Pellegri cambiano la gara, brutto errore di Tameze 17:07 Serie A Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e Bonazzoli 17:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo sempre laggiù, il Torino riprende la Fiorentina 17:00 Serie A Badelj e un autogol di Kumbulla ribaltano il Sassuolo: il Genoa vince 2-1 a Marassi 16:59 Serie A Rimonta del Torino e niente festa salvezza per l'Hellas Verona, al Bentegodi finisce 1-2 16:57 Serie A Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: c'è Kean con Vlahovic. In porta tra i granata Fiorillo 16:55 Serie A Napoli quasi fuori dall'Europa: alla squadra campione in carica non accade dal 1997 16:53 Serie A Sedici punti in sette gare: solo l'Inter tiene il passo della Lazio di Tudor 16:49 Serie A Roma, Abraham in forte dubbio per l'Atalanta. Renato Sanches out per febbre 16:45 Serie A Sorpasso lampo del Torino! Pellegri torna al gol dopo oltre un anno, a Verona è 1-2