Menù Notizie

Cairo: "Ho scelto di non prendere Ribery. Basta colpi alla Recoba"

di Marco Conterio
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Urbano Cairo, presidente del Torino, parla a Sky Sport a pochi minuti da Torino-Wolverhampton. "E' una partita importante per noi, è un viatico: il Wolverhampton è arrivato settimo, è un test importante, preparato bene ma i ragazzi sono determinati e ben preparati dal mister. Perché non abbiamo fatto acquisti? Non sarebbero stati funzionali a questa partita. Doveva giocare chi ha conquistato questa partita, entrare nei meccanismi di Mazzarri richiede tempo. Oggi abbiamo una squadra che meritava il quarto posto nel girone di ritorno, vogliamo una conferma delle sue qualità".
Su Zaza-Belotti. "Si tratta di una coppia importante: Zaza lo abbiamo avuto ma lo abbiamo visto solo in parte la scorsa stagione.

Oggi è un nuovo acquisto così come Bonifazi, Lyanco: saranno componenti utili durante la stagione".
Un colpo mediatico in caso di qualificazione? "I colpi mediatici li ho fatti in passato, come Recoba al Torino nel 2008. Non penso più a colpi mediatici ma a cose utili e funzionali a noi. Potevamo prendere Ribery se ci fossimo impegnati, se avessimo voluto: non è il tipo di giocatore che cerchiamo. Vedremo se troveremo il giocatore che serve, in linea col tipo di squadra e di spogliatoio che abbiamo. Verdi? Non parlo di giocatori di altri".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
19:19 Serie C Cesena, Artico su Shpendi: "Diversi club di A interessati. In estate valuteremo tante cose" 19:15 Serie A Verso Atalanta-Fiorentina, Gritti: "La sfida col Liverpool ci ha dato ulteriore consapevolezza" 19:12 Calcio estero Il Newcastle cederà Wilson? Howe: "Trovare un sostituto costerà molti soldi al club" 19:08 Serie A Ibrahimovic spinge per van Bommel: ha vinto il triplete "domestico" nel 2023 19:06 Serie A Sassuolo, il valore di produzione è a 140 milioni. La Mapei ne dà 19 milioni in sponsor
19:04 Serie B Pisa, Torregrossa verso il recupero: potrebbe tornare a disposizione per il Catanzaro 19:00 Serie A Cambia la data di Inter-Torino: gara spostata a domenica alle 12.30. Adesso è ufficiale 18:56 Calcio estero Pezzella pronto a chiudere un cerchio: l'ex Fiorentina può tornare al River in estate 18:53 Serie A Marino: "Napoli, Gasperini l'allenatore perfetto per ripartire. Meglio di Antonio Conte" 18:51 Serie A Sassuolo, ufficiali le cifre di Frattesi all'Inter: 5 milioni per il prestito, 28 di riscatto 18:49 Serie C Non solo il Brindisi. Anche l'Alessandria penalizzata di 6 punti nella prossima stagione 18:45 Serie A Napoli, stadio Bagnoli: questa mattina summit al Ministero per il Sud con De Laurentiis 18:42 Calcio estero Lo Stoccarda riscatterà Undav? C'è la volontà del club, manca l'accordo sull'ingaggio 18:38 Serie A SportMediaset - Richiesta approvata: si va verso le 26 convocazioni per Euro 2024 18:36 Serie A Sassuolo, spesi 36,5 milioni per il calciomercato. 10 milioni alla Roma per Volpato e Missori 18:34 Altre NotizieTMW Sampdoria Primavera, contro il Lecce è 0-3 a tavolino: le motivazioni della sanzione 18:30 Serie A Tacchinardi: "Allegri, è il momento dei saluti. Huijsen e Soulé nella Juve che verrà" 18:26 Calcio estero Rangnick al Bayern? Il d.s. dell'Austria nega: "Ha un contratto e nessuno ce lo ha chiesto" 18:23 Serie A Zanetti oltre la seconda stella dell'Inter: "Inzaghi? La continuità è importantissima" 18:21 Serie A Sassuolo, passivo di 7 milioni nel 2023. Questo nonostante 55 milioni di plusvalenze 18:19 Serie B Palermo, Di Mariano ringrazia i tifosi: "Grazie per l'affetto che mi dimostrate. Tornerò presto" 18:15 Serie A L'Inter vince la seconda stella, Paramount: "Ne sappiamo qualcosa, queste sono più belle" 18:12 Calcio estero Festa con donne nel ritiro del Fluminense, il club sospende 4 giocatori: niente Libertadores 18:08 Serie A Footmercato - Allenatore Milan, Ibrahimovic insiste per il nome di van Bommel 18:06 Serie A "Abbiamo bisogno di giocatori forti". Adli lancia segnali al Milan, ma è sul mercato 18:04 Serie D Trapani, Mussi: "Noi a Siracusa come l'Inter nel derby. Credo nella Serie A" 18:00 Serie A Gudmundsson costa più di 30 milioni? Blazquez non si sbilancia: "Servirà equilibrio..." 17:57 Editoriale Chi l'avrebbe mai detto? L'ottava rosa più costosa, il decimo monte-ingaggi: con la retrocessione quella del Sassuolo sarebbe una favola senza lieto fine. E l'estate diventerebbe molto complicata 17:56 Calcio estero Djokovic loda Bellingham: "I bambini possono identificarsi con i suoi valori, grande persona" 17:53 Serie A Atalanta in Coppa Italia, Gritti fa le veci di Gasp: "Con la Fiorentina è difficile, ma i ragazzi sono pronti"