Menù Notizie

Cagliari, Zappa: "Reagire immediatamente. Sabato c'è una gara difficile contro la Lazio"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il difensore del Cagliari Gabriele Zappa ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la sconfitta per 4-0 contro la Roma: "È stata una gara difficile, prendere gol al primo minuto ti taglia le gambe e ti può mettere fin da subito fuori partita. Abbiamo provato a reagire, ma nel momento in cui stavamo venendo un po’ fuori abbiamo subito il 2-0 che ci ha buttato di nuovo giù. La Roma è stata sempre brava a far girare la palla con rapidità. Ci abbiamo provato ma loro hanno dimostrato di essere una squadra molto forte.

Abbiamo subito tre gol da palla inattiva, dobbiamo lavorare sempre di più in settimana per migliorare in queste situazioni e farci trovare pronti. Dobbiamo reagire immediatamente, ce l’ha detto anche il Mister, perché sabato c’è di nuovo una gara molto difficile, questa volta in casa, contro un'altra grande squadra come la Lazio. I nuovi arrivati? Possono darci tantissimo, Mina ha grande personalità e grande carisma, si è fatto sentire fin da subito trasmettendo qualcosa di importante, Gaetano ha ottime qualità e sono sicuro che entrambi saranno molto utili da qui alla fine.

Ci dispiace moltissimo sia per noi che per i nostri tifosi, anche oggi erano in tantissimi a sostenerci. Nonostante fossimo fuori casa si sentivano e ci hanno spinto dall’inizio alla fine, purtroppo non è bastato. Ci seguono ovunque, sentiamo sempre la loro forza e la passione per questa maglia, chiediamo scusa e dobbiamo reagire lavorando di più e meglio. Abbiamo bisogno sempre del loro supporto, fino alla fine del campionato per raggiungere l'obiettivo, difficile ma alla nostra portata".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
21:42 Calcio estero Messico, i convocati per la Coppa America. C'è il genoano Vasquez, out Lozano e Ochoa 21:40 Serie A Inter, Carlos Augusto al 45': "Abbiamo cominciato bene la partita, continuiamo così" 21:38 Serie A Giacomo Poretti: "Curioso di vedere dove andrà Zirkzee. All'Inter non ce lo possiamo permettere" 21:35 Serie A Frattesi a segno, traversa di Cheddira: Inter avanti su un buon Frosinone, 1-0 al 45' 21:34 Serie CUfficiale Pontedera, risoluzione consensuale con mister Canzi. La nota del club toscano
21:30 Serie A Lotito scuote la Lazio: "Andate in campo e siete dei signorini? Dovreste mangiare l’erba" 21:27 Calcio esteroUfficiale Il Philadelphia Union ingaggia Cavan Sullivan. A 18 anni sarà del Manchester City 21:23 Serie A Ct Slovenia: "Chi prende Sesko fa un affare. Milan? La questione è se vorrà cambiare club" 21:21 Serie B Serie B, i risultati al 45°: psicodramma Como, il Venezia vince. Bari-Spezia ai play out 21:15 Serie A Alcione in C, via alla partnership con l'Inter: in arancione diversi Primavera nerazzurri 21:12 Calcio estero Eintracht, fissato il prezzo per Pacho: servono 55 milioni, Liverpool avvisato 21:08 Serie A Juventus, possibile ritorno di fiamma per Hojbjerg. Di certo lascerà il Tottenham 21:08 Serie A La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: "Tocco col ginocchio, non mani" 21:04 Serie C Canzi saluta Pontedera. Il presidente: "Dispiace, ma le richieste che ha avuto inorgogliscono" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali. Mbappè-PSG, è addio 20:57 Serie A Reinildo nel mirino del Manchester United. Sul terzino dell'Atletico c'è anche la Juventus 20:53 Serie A Torino, caccia al rinforzo sulle corsie: piace Tomas Esteves del Pisa 20:49 Serie C Juve Stabia, Pagliuca: "Mantova forte, ma giocheremo al massimo. Anche per i tifosi" 20:46 Serie C Feralpisalò-Ternana, steward colpito da un petardo: esce dal campo in barella 20:45 Serie A Frosinone, Cerofolini: "Per noi giocare in casa è unico, cercheremo di dare il massimo" 20:45 Serie A Mbappé addio, i numeri col PSG in 7 anni: quasi un gol a partita, il cruccio è la Champions 20:42 Serie B Parata di stelle a Como: non solo Henry, c'è anche Jamie Vardy del Leicester 20:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Col Sassuolo gara non buona tecnicamente, stasera proveremo a fare meglio" 20:34 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Stasera serve coraggio, che ci ha sempre contraddistinto" 20:30 Serie A Inter, Audero: "L'obiettivo dell'Inter è vincere ogni gara, anche oggi non cambierà" 20:27 Serie B Ternana, Breda: "La vittoria col Catanzaro dà fiducia ma non basta. Dobbiamo vincere" 20:25 Serie B Ascoli, Carrera: "Abbiamo un solo risultato a disposizione, dobbiamo vincere" 20:24 Serie A Mbappé addio, il PSG guarda in Italia per il sostituto: il prescelto è Kvaratskhelia 20:19 Serie B Cremonese-Cittadella, formazioni ufficiali: Stroppa sceglie Falletti in coppia con Coda 20:18 Serie A Mbappé dice addio al PSG: andrà a Madrid. I dettagli del contratto con il Real