Menù Notizie

Cagliari, Semplici: "Col Parma sarà LA partita. Se giochiamo come con l'Inter possiamo salvarci"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Parma, ha parlato anche delle affermazioni di D'Aversa che ha definito la gara di domani come "LA partita": "Assolutamente sì, i ragazzi percepiscono il momento. È normale avere questa sensazione e sta a me cercare di far vivere questa pressione nella maniera giusta, ma anche con un pizzico di consapevolezza che solo con la prestazione arriverà il risultato, mettendo in campo il carattere già visto domenica anche a Milano contro l’Inter. Con questa mentalità possiamo pensare di salvarci”.

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
11:19 Calcio estero Barcellona, Laporta punta Haaland. E chiederà un sacrificio a Messi per prenderlo 11:15 Serie A Juventus-Inter, i derby d'Italia di Conte. Che ne vince più di perderne 11:12 Calcio estero Lione, Gallardo si allontana dalla panchina. Non sarà libero prima di dicembre 11:10 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Fano-Imolese rinviata causa Covid-19 11:08 Serie A La Roma di Mou inizia a prendere forma: per la fascia piace Nuno Taveres del Benfica
11:04 Serie A A Firenze guardando la Juve in tv: il Napoli ha cambiato l'albergo di 3 anni fa 11:00 Serie A Vieri: "Conte il top, vittoria meritata. Non c'è un uomo-scudetto, ma una squadra-scudetto" 10:56 Serie C Serie C, oggi al via i playout. Ma Fano-Imolese è rinviata a data da destinarsi 10:53 Serie A Milan, De Paul è un'idea che intriga i rossoneri ma l'Udinese spara alto: Hauge nella trattativa 10:49 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2020/2021, le panchine: Lecco-D'Agostino, è risoluzione consensuale 10:45 Serie A Hakimi: "Usciti dalle Coppe ci siamo detti che non potevamo lasciarci scappare il campionato" 10:42 Calcio estero Javi Martinez: "Al Bayern grazie ad Heynckes. Mi sarebbe piaciuto salutare in uno stadio pieno" 10:38 Serie A Milan, Vlahovic resta un obiettivo ma Commisso non molla: con 50 mln può vacillare 10:34 Serie A Juventus, De Ligt: "In Italia la difesa è un'arte. Imparo da Chiellini, sono cresciuto molto" 10:30 Serie A Fiorentina, Iachini: "Ho ritrovato una squadra impaurita. C'era preoccupazione per la B" 10:27 Calcio estero L'Equipe - Icardi ha comunicato al PSG di voler andare via in estate 10:23 Serie A La Roma di Mou riparte dal portiere: fra i pali Rui Patricio ha superato Musso 10:19 Rassegna stampa La corsa verso la promozione in A: ai playoff spicca il Veneto. Due semifinaliste su quattro 10:15 Serie A Juventus-Inter, il valore della rosa è simile. Handanovic costa solo 2,5 milioni 10:12 Serie C UFFICIALE: Lecco, risolto consensualmente il contratto con mister D'Agostino 10:08 Serie A Thuram: "Buffon? Quando smetti tutto finisce e rimandi ma lui ha ancora tanta passione" 10:04 Serie B TMW - Brescia, spunta il nome di Federico del Teramo per la poltrona di ds 10:00 Serie A Vieri: "Lukaku è uno dei migliori. Io e lui due "mancinoni", con Adriano che trio!" 09:57 Rassegna stampa Gattuso in pole per la Fiorentina. QS: "Marcelino e Tedesco restano sullo sfondo" 09:53 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, battere la Roma per tenere viva la speranza Champions" 09:49 Rassegna stampa Joya da Champions prima dell'addio. Corriere dello Sport: "Ultima allo Stadium per Dybala?" 09:45 Serie A Hakimi: "All'Inter c'è un progetto, se proseguirà potremo aprire un ciclo per vincere anche in Europa" 09:42 Calcio estero Le aperture portoghesi - Benfica-Sporting: è sempre derby. Mendes: "CR7 non torna" 09:38 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Il Secolo XIX: "Il duello Ballardini-Gasperini accende la sfida" 09:34 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Tifosi al 50% negli stadi, l'obiettivo per la prossima stagione"