Menù Notizie

Cagliari, Kourfalidis saluta: il Cosenza supera la concorrenza dei campioni di Grecia

TMW
di Luca Bargellini
Foto
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari

Dopo due stagioni con i galloni del titolare in Serie B, con il Cagliari, prima, e con la Feralpisalò, poi, Christos Kourfalidis, centrocampista greco classe 2002, è pronto a salutare in via definitiva la Sardegna.

Dopo che nelle ultime settimane sul 21enne si era mosso con forza uno dei due club della sua città natale, Salonicco, ovvero il PAOK fresco campione di Grecia, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocare sarebbe ad un passo dal Cosenza. Club che ne acquisirà la proprietà a titolo definitivo.

Battuta, oltre a quella ellenica, anche la concorrenza di Modena e Cesena.

LA CARRIERA - Kourfalidis (21), nel corso del suo percorso professionale, ha vestito la maglia del Cagliari (scadenza giugno 2026) sia nel settore giovanile che in Prima Squadra agli ordini di Fabio Liverani e Claudio Ranieri, con 29 presenze e un 1 all'attivo. Lo scorso anno con i gardesani, invece, il ruolino di marcia parla dello stesso numero di presenze ma con 3 reti segnate. In precedenza, per quanto riguarda la stagione 2019/2020, il ragazzo ha fatto anche un'esperienza in Serie D con la divisa del Foggia (24 gettoni e una rete).

Altre notizie
Domenica 8 Settembre 2024
16:27 Calcio estero Ancelotti sulla gestione dello spogliatoio: "Il cavallo salta in due modi, con il frustino o con la carota" 16:23 Serie A De Bruyne guarda già alla sfida con l'Inter: "I nerazzurri sono al top e giocano molto bene" 16:19 Serie C Novara, Gattuso: "Non ci hanno dato un rigore netto, siamo stati penalizzati" 16:15 Serie A Rabiot è il caso del mercato: scettico sul Galatasaray, aspetta big che non ci sono 16:12 Calcio estero Grealish torna sull'esclusione da Euro2024: "Una delle peggiori estati della mia vita"
16:08 Serie A Tensione Asslani-Manaj nella Nazionale albanese: "Abbiamo discusso per una punizione" 16:04 Serie BFocus TMW Serie B, i venti migliori giocatori ancora alla ricerca di squadra 16:00 Editoriale Osimhen-Galatasaray la soluzione migliore per tutti. Fonseca, è il momento di dare una svolta al Milan. L’Inter lavora sul rinnovo di Dumfries. Per il futuro resta viva l’idea Bijol. Roma, Hummels e Hermoso acquisti di qualità 16:00 Serie A I botti finali nel mercato del Napoli: Conte accontentato con McTominay, Gilmour e Neres 15:57 Calcio estero Real, Ancelotti: "Non è vero che non mi arrabbio mai. Quando succede divento matto" 15:53 Serie A Fiorentina, il vice Kean resta un tema. A gennaio possibile nuovo tentativo per Djuric 15:49 Serie C Taranto, Gautieri dopo il ko col Messina: "Ognuno deve farsi un esame di coscienza" 15:45 Serie A Sousa: "Fonseca, dura raccogliere l'eredità di Pioli. Thiago Motta in rottura col passato" 15:42 Calcio estero Man City, Haaland verso il rinnovo: maxi stipendio da 24 milioni a stagione 15:38 Serie AEsclusiva TMW Beretta: "Curioso di vedere Morata. Caso Theo-Leao? C'è da augurarsi sia una casualità" 15:34 Serie BFocus TMW Allenatori in cerca di panchina, tutti i manager disponibili per B e C 15:30 Serie A Commisso duro su Inter e Juve: "Dov'è finito Zhang? Da Exor 900 milioni per sistemare i bilanci" 15:27 Calcio estero Arabia Saudita, Neymar fuori altri due mesi. Il brasiliano rischia di rimanere fuori lista 15:23 Serie A Roma, Iodice (coll. tecnico): "Grazie a De Rossi e al club. Nove mesi vissuti d'un fiato" 15:19 Serie B Dai fasti della Juve Stabia alla crescita della Carrarese: il punto sulle quattro neopromosse 15:15 Serie A Tanti affari con la Juve? Commisso: "Che devo farci se è l'unica che si fa avanti coi soldi?" 15:12 Calcio estero Depay in Brasile, dopo Bergwijn niente commenti. Koeman: "Non commento" 15:08 Serie ATMW Juve, Kostic al Fenerbahçe: i dettagli sul costo del riscatto e il pagamento dello stipendio 15:04 Serie CUfficiale Allerta meteo, Virtus Entella-Ascoli rinviata: si gioca domani alle 16.30 15:00 Serie A L'ultima scommessa dell'Inter si chiama Palacios. Ma potrà giocare solo in Serie A 14:57 Calcio estero Serbia-Spagna, troppi falli su Yamal. Arbitri permissivi, Barcellona preoccupato 14:53 Serie ATMW Juventus, è fatta per Kostic al Fenerbahçe: l'esterno atteso a Istanbul già questa sera 14:49 Serie C Messina, Modica: "Grande reazione. Abbiamo difficoltà, ma gli errori fanno parte di questo mondo" 14:45 Serie A Lotito: "Folorunsho? Mica si può comprare a sproposito. Cataldi non l'ho mandato via io" 14:42 Calcio estero Spagna, brutte notizie per De La Fuente: Dani Olmo non ci sarà contro la Svizzera