Menù Notizie

Cagliari con le polveri bagnate, Agostini: "Speriamo di segnare più di un gol"

di Simone Lorini
Foto

Al Cagliari per la salvezza serve fare più gol. Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari, parla in conferenza stampa della necessità di migliorare l'apporto in zona gol della squadra: "Intanto speriamo di farne più di uno, di questo ne sarei felice. Il discorso è che è difficile affrontare una squadra forte come l'Inter, che ha giocatori importanti. Ma io toglierei la tendenza a guardare sempre gli altri, ora guardiamo a noi stessi e crediamoci. Questo è l’aspetto più importante".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari.

Altre notizie
Venerdì 19 Agosto 2022
19:34 Serie B Ascoli-SPAL, i convocati di Bucchi: ci sono Salvi e Dionisi. Tavcar unico indisponibile 19:30 Serie A Lecce, trattativa per Pongracic del Wolsfburg. Può essere il rinforzo in difesa 19:27 Calcio estero PSG, Galtier sul litigio Mbappé-Neymar per il rigore: "Finito il giorno dopo, non c'è stato nulla" 19:23 Serie A Atalanta, il report a due giorni dal Milan: Ederson prosegue con il lavoro a parte 19:19 Serie B Reggina, Inzaghi: "Ternana molto forte, serve lo spirito giusto. Mercato? Fatti grandi sacrifici"
19:15 Serie A Visita di Lavezzi al centro sportivo del PSG: ha consigliato il Napoli a Keylor Navas 19:12 Calcio estero Chelsea, arriva l'offerta ufficiale per Aubameyang. Alonso inserito nella trattativa 19:10 Serie B Benevento, Caserta sulle voci d'esonero: "Sono sorpreso, ma sono solo voci. Penso a lavorare" 19:08 Serie A Kostic: "Vlahovic mi aveva detto cose ottime della Juve. Adesso posso dire che era tutto vero" 19:04 Calcio femminile WCL, risultati e accoppiamenti del Gruppo Piazzate: Roma-Paris Fc e Man City-Real Madrid 19:00 Serie A Napoli, Ndombele ha scelto il numero di maglia. L'ultima volta era stato di Duvan Zapata 18:58 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Fidelis, ecco Savini. Caccavallo lascia il Siena 18:57 Calcio estero Bayern, De Ligt in dubbio per Bochum. Nagelsmann: "Si è infortunato alla mano" 18:53 Serie A Valencia talento della Salernitana, Nicola: "E' un patrimonio, contento di lavorarci" 18:51 Serie A Inter, Zhang ha comunicato l'incedibilità di Skriniar. Nessuna offerta del PSG sarà ascoltata 18:49 Serie B Perugia-Parma, i convocati di Castori: recuperati Matos e Santoro. Ci sono i nuovi acquisti 18:45 Serie A Ibrahimovic, la riabilitazione è in barca: lo svedese al lavoro sul tapis roulant in mezzo al mare 18:43 Calcio estero Sogno Pjanic per il Nizza: contatti avviati, il pesante stipendio del Barcellona è un ostacolo 18:41 Serie C TMW - Taranto, in arrivo un rinforzo in attacco: è Tommasini del Pisa 18:38 Serie A Dionisi sul rinnovo di Berardi: "Non è un giocatore del Sassuolo, è il Sassuolo" 18:34 Serie C Carrarese, Oppicelli annuncia: "La squadra è praticamente fatta. Entrate solo in caso di uscite" 18:31 Calcio estero PSG e Marsiglia a rischio sanzioni dall'UEFA: superati 30 milioni di deficit negli ultimi tre anni 18:30 Serie A Juventus, operazione in chiusura con il Genoa: fatta per il prestito con diritto di Besaggio 18:26 Calcio estero Aouar non convocato dal Lione per il Troyes, ma scaccia il mercato: "Terapie da una settimana" 18:23 Serie A Inter, non solo la dirigenza: anche Zhang presente alla rifinitura a San Siro pre Spezia 18:21 Serie A UFFICIALE: Pro Vercelli, Mosca vola in Serie A. Il difensore classe '05 firma con la Sampdoria 18:19 Serie B SudTirol, Casiraghi: "Pronti allo scherzetto a Javorcic. Salvezza? Abituati a scalare montagne" 18:15 Podcast TMW PODCAST - La Juve e il centrocampo: come cambiano le strategie dopo l'affaire Rabiot 18:14 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 2^ di Serie A, le ultime LIVE: problemi per Bonucci, c'è Gatti dal 1' 18:12 Calcio estero Man United, pronto il rilancio per Antony: 100 milioni. Ziyech il sostituto scelto dall'Ajax