Menù Notizie

Brian Rodriguez tolto dal mercato, stand by Vargas. Fiorentina in stallo sugli esterni

TMW
di Simone Bernabei
Fonte: Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Da un lato Vincenzo Italiano che avrebbe certamente gradito l'arrivo di (almeno) un rinforzo sugli esterni d'attacco fin dall'inizio del mercato invernale. Dall'altra la Fiorentina che, per dinamiche delle trattative o per questioni prettamente economiche, ad una settimana dal gong non ha ancora definito il rinforzo nel reparto tanto richiesto dall'allenatore.

Quelle attuali, secondo quanto raccolto da TMW, sono ancora ore di attesa per quel che riguarda i previsti movimenti sugli esterni offensivi gigliati. Tanto in entrata quanto in uscita. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, infatti, dopo l'ottimismo di questa mattina si è per il momento arenata la trattativa che avrebbe dovuto portare Josip Brekalo alla Dinamo Zagabria (in attesa di nuovi interessamenti). Parallelamente, però, anche le operazioni in entrata hanno subito dei rallentamenti.

Vista la fase di attesa, quindi, i messicani del Club America hanno deciso di togliere definitivamente dal mercato Brian Rodriguez, con la Fiorentina che dovrà quindi cambiare obiettivo. Lo stallo però riguarda anche lo svizzero di proprietà dell'Augsburg Ruben Vargas, altro obiettivo per l'attacco viola nelle scorse settimane su cui però non è mai arrivato l'affondo decisivo. Da segnalare invece le voci odierne dal Brasile, con la Fiorentina che avrebbe messo nel mirino Everton Soares, classe '96 ex Benfica oggi al Flamengo.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
00:45 I fatti del giorno Spalletti: "Convocazioni fatte per il 70-80%. Bravo Scamacca". Ma poi perde Zaniolo 00:42 I fatti del giorno Stop all'1+1: d'ora in avanti i club di Serie A potranno tesserare due extra-comunitari 00:38 I fatti del giorno Giroud è già del LAFC, Leao parla di Ibra, Milan e non solo. Poi la querelle Maldini 00:34 I fatti del giorno Formazioni tipo, migliori ruolo per ruolo, top e flop: le medie voto di TMW dopo 36 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - City a un passo dal titolo. Napoli, parla l'agente di Kvaratskhelia
00:26 Calcio estero Real, Vinicius in forma smagliante: "Sono nel mio momento migliore. Testa a Wembley" 00:23 Serie AVideo "Le parole di Spalletti? Stimolo per fare bene". Rivedi Scamacca pre Atalanta-Juve 00:19 Serie C Perugia, Formisano: "A Carrara servirà un miracolo, ma dobbiamo esser liberi di testa" 00:15 Serie A Ferrara: "La Juve è abituata ad altro. Credo che a fine stagione cambierà allenatore" 00:12 Calcio estero Chi vincerà la Premier? Manchester City o Arsenal, le possibili combinazioni a 90' dalla fine 00:08 Serie A Mauro: "Ho sempre lodato Gasp ma ora si dia una regolata. Juventus, prendi Conte" 00:04 Serie B Cosenza, Tutino miglior goleador italiano: "In Nazionale? Ho riso, poi Spalletti..." 00:01 Serie C Casertana, Cangelosi: "Non abbiamo rubato nulla. Vittoria su Juve NG meritata" 00:00 A tu per tu …con André Geraldes 00:00 Serie A Inter in pressing su Bento. Il tecnico dell'Athletico Paranaense: "Partirà in estate" 00:00 Editoriale Milan: i perché del “no” a Conte (sempre più napoletano…). Juve: l’equivoco da chiarire su Allegri. Atalanta: il simbolo in “cemento armato” della Dea. Inter: il futuro della proprietà. E il piano (con tanto di budget) del Como
Martedì 14 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Villarreal corsaro a Girona: tra Sorloth e Dovbyk alla fine spunta Bertrand Traoré 23:53 Serie A I complimenti di Guardiola? Gasperini: "È un amico, lo ringrazio. L'EL ci ha dato forza" 23:49 Altre Notizie Dal calcio... all'impasto! Nicola Bellomo apre una pizzeria a Bari Vecchia 23:46 Serie C Il Vicenza espugna Taranto. Vecchi predica calma: "Siamo solo a metà del percorso" 23:45 Serie A Ag.Mkhitaryan: "Ha altri due anni di contratto con l'Inter, non pensa certo al ritiro..." 23:42 Calcio estero Tottenham k.o. col City, festeggia anche l'Aston Villa: dopo 41 anni è di nuovo in Champions 23:40 Serie C Taranto, Capuano: "Non è ancora finita. Ce l'andremo a giocare a Vicenza, convinti" 23:38 Serie A Juve, Allegri: "Vivrò la finale come un bambino. Atalanta realtà importante del calcio europeo" 23:34 Serie D Pres. Dolomiti Bellunesi: "Ripetersi non sarà semplice, ma non ci porremo alcun limite" 23:30 Serie A Lazio, nuova idea per la difesa: piace Vasquez. Ecco quanto lo valuta il Genoa 23:27 Calcio estero Il Real Madrid è insaziabile: Alaves travolto 5-0, Arda Guler segna ancora 23:23 Serie A Toni: "Con la Coppa Italia la stagione di Allegri non sarebbe negativa. Poi credo che andrà via" 23:19 Serie C Padova, Kirwan: "Oddo ci ha dato serenità. Speriamo di avere una marcia in più ai playoff" 23:18 Serie C Juve NG, Brambilla: "Mancata lucidità in attacco. Ma a Caserta possiamo dire la nostra"