Menù Notizie

Brescia, proseguono gli allenamenti di gruppo. Balotelli si allena da separato in casa

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il futuro, questa mattina, sembra essere un pochino meno nebuloso. Il Governo ha preso la sua decisione, anche se ci saranno ancora moltissimi dettagli da limare. Nel frattempo il Brescia si allena sul campo di Torbole per poter ripartire al meglio. I tamponi e i test del caso sono stati effettuati e, come da conferma del club, hanno dato esito negativo. Lavoro fisico e con il pallone la mattina, sedute in palestra durante il pomeriggio: il tutto per potersi abituare in fretta e furia ad una stagione infinita. E Mario Balotelli? SuperMario nel frattempo si allena da separato in casa, ma sempre effettuando una doppia seduta. Cessione inevitabile o clamoroso ripensamento? Ai posteri e al mercato l'ardua sentenza.

SEDUTE COLLETTIVE - Da lunedì pomeriggio la squadra ha iniziato ad allenarsi in gruppo. Diego Lopez è tornato dopo i 14 di quarantena - osservati per via del viaggio in in Uruguay durante le vacanze pasquali - e ha preso subito in mano la situazione, per poter cercare di ricompattare la rosa in vista della ripresa. Il programma della settimana si è sviluppato su una linea comune: allenamenti mattutini in due gruppi e sedute in palestra durante il pomeriggio. La società per il momento non si è ancora espressa sulla decisione della ripartenza, ma bisognerà correre ai ripari per poter organizzare questo finale di campionato.

MARIO O NON MARIO? - La settimana, però, è stata scandita dall'ennesimo caso Balotelli. Prima l'allenamento differenziato lunedì, poi l'assenza nel giorno delle attività programmate che ha fatto scattare il campanello d'allarme. Attualmente il numero 45 si allena - mercoledì e giovedì SuperMario ha effettuato una doppia seduta - insieme al preparatore atletico per poter cercare di recuperare la forma fisica perduta durante la quarantena. La rottura sembra inevitabile, salvo clamorosi colpi di scena Balotelli ha già chiuso la sua storia d'amore col Brescia. Nel frattempo tutti corrono, chi in gruppo e chi no, in attesa di tornare in campo.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
20:57 Calcio estero Arsenal, Timber: "E' stato bello tornare in campo anche se non abbiamo vinto il titolo" 20:53 Serie A Corsa salvezza, adesso restano 3 squadre: la situazione in vista dell'ultima giornata 20:50 Altre Notizie Salernitana-Hellas Verona 1-2: il tabellino della gara 20:49 Serie A Inizio shock per Montero sulla panchina della Juve: è sotto al Dall'Ara dopo 90 secondi! 20:49 Serie C Benevento, Auteri: "Torres simile a noi, ma non cambieremo la nostra identità"
20:47 Serie ALive TMW Salernitana, a breve la conferenza stampa di Stefano Colantuono 20:45 Serie A Juventus, chi si rivede: Fagioli in panchina dopo i 7 mesi di squalifica 20:45 Serie ALive TMW Verona, a breve la conferenza stampa di Marco Baroni 20:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Verona è salvo, la Salernitana saluta l'Arechi con un ko 20:40 Serie ATMW Verona, la salvezza conferma anche Marco Baroni: scatta il rinnovo di un anno 20:38 Serie A TOP NEWS ore 20 - Hellas Verona salvo da stasera. Il Milan pensa a Pinamonti 20:36 Serie A Le pagelle della Salernitana - Quarto gol per Maggiore, Weissman un fantasma 20:34 Serie A Bologna, Motta: "Raggiunto qualcosa di impensabile. Juve? Da affrontare con responsabilità" 20:32 Serie A Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov è un trascinatore. Capolavoro di Baroni 20:30 Serie A Juventus, Miretti: "Coppa Italia grandissima emozione, realizzato un altro sogno" 20:28 Serie A Il Verona è salvo con brivido. Vittoria a Salerno per 2-1 firmata da Suslov e Folorunsho 20:26 Serie A Bologna, De Silvestri: "Cosa dico al mister? Grazie. Lui e lo staff ci hanno dato tanto" 20:23 Serie A La Salernitana accorcia al novantesimo, 2-1. Il Verona trema per quattro minuti 20:23 Serie A Juventus, Montero: "Niente da dire ai ragazzi. Hanno ottenuto tutti gli obiettivi fissati" 20:19 Serie B Domani Catanzaro-Cremonese, i convocati di Vivarini: ancora out Situm, ok Fulignati 20:15 Serie AUfficiale Ecco il video-annuncio del Genoa, Gilardino firma per altri 2 anni: "Il sogno continua" 20:12 Calcio estero Manchester City, Dias: "Siamo entrati nella storia. Più avanti capiremo quando fatto" 20:10 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Montero sposta Cambiaso sulla fascia destra 20:07 Serie ATMW Ag. Immobile: "Non deve dimostrare niente a nessuno, è il capitano e la storia della Lazio" 20:04 Serie C Torres, Greco: "Attesa lunga, siamo carichi. Vogliamo dare filo da torcere al Benevento" 20:00 Serie ATMW News Cagliari, la salvezza targata Ranieri. Atalanta, che attesa per la finale 19:57 Calcio esteroUfficiale PSG, primo contratto da professionista per Mayulu: "Un sogno che si realizza" 19:53 Serie ATMW De Boer: "La Serie A è molto vicina alla Premier. Inter? Fantastici, sono felice per loro" 19:51 Serie B Palermo-Venezia, formazioni ufficiali: Soleri con Brunori, Vanoli sceglie Pierini dal 1' 19:49 Serie B Toni sul Palermo: "Parte svantaggiato, ma in queste gare secche conta soprattutto la forma"