Menù Notizie

Brescia, fatta per Magnani: ora si pensa all'attaccante, idea Falcinelli

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Manca poco all'inizio del campionato e il Brescia sta cercando di costruire una squadra competitiva per poter rimanere in serie A. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato Giangiacomo Magnani, difensore del Sassuolo. Un bel colpo per poter rafforzare il reparto difensivo, il classe 1995 può diventare una pedina fondamentale nello scacchiere di Corini. Ma ci sono movimenti anche in attacco: Tremolada può ripartire dalla serie B, mentre in avanti si pensa a Falcinelli. Idee di mercato o meno, bisogna cercare di trovare immediatamente la giusta intesa.

Via vai in attacco - Le rondinelle si stanno muovendo soprattutto in avanti. Al momento Tremolada può lasciare i biancoblù e accasarsi al Perugia, le due società potrebbero trovare un accordo già nei prossimi giorni. Nel frattempo l'idea principale per poter rafforzare il reparto avanzato è Diego Falcinelli, che non rientra più nei piani del Bologna. Il giocatore accetterebbe di buon grado la cessione e potrebbe anche fare bene nel 4-3-1-2 di Eugenio Corini.

Testa alla Coppa Italia - Il campionato è ancora lontano rispetto al primo impegno ufficiale, ovvero il terzo turno di Coppa Italia. Le rondinelle sfideranno la vincente tra Triestina e Perugia e molto probabilmente si giocherà a Mantova. L'accordo con gli umbri c'è, manca soltanto quello con la società alabardata. Sarà una sfida importante per Corini, una vittoria potrebbe dare lo slancio giusto per affrontare la nuova stagione.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
14:49 Serie BVideo Apre Ciofani, chiude bomber Coda. E la Cremonese piega 2-1 il Pisa 14:45 Serie A Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia rientrati in gruppo dopo il personalizzato di ieri 14:42 Calcio estero Farioli: "Il mio calcio ispirato al Milan di Sacchi, ma non dimentico Mourinho e Allegri" 14:38 Podcast TMWPodcast TMW Parma in festa. Segreti, retroscena e protagonisti della meritata promozione 14:34 Serie BVideo Venezia, promozione diretta in A leggermente più in salita. Lagunari ko a Catanzaro
14:33 Altre NotizieTMW Radio Beretta: "Milan, terrei Pioli. Altrimenti ancora un tecnico italiano" 14:30 Serie A Atletico-Inter, Frattesi: "Sto ancora rosicando". Asllani: "Non c'è neanche bisogno di commentarla" 14:29 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta: "Siamo felici di poter provare ad andare in Champions ma nessuna ossessione" 14:26 Calcio estero Neville si racconta: "A Valencia capii di non essere a livello dei grandi allenatori" 14:23 Serie A Napoli, mister Calzona finisce ai box: il tecnico ha dovuto lasciare anzitempo l'allenamento 14:19 Serie BVideo Goldaniga proietta il Como verso la promozione in A diretta. Battuto il Cittadella 14:15 Serie A Cannavaro ha cambiato l'Udinese? Lovric: "L'aria è diversa, molto positiva. Serve fiducia" 14:12 Calcio esteroUfficiale Will Still non allenerà il Reims nella prossima stagione. Il tecnico: "Mi dimetto oggi" 14:08 Serie ATMW Buone notizie per la Juve in vista della Roma: Allegri stamattina ha lavorato con tutta la squadra 14:04 Serie BVideo Dopo tre anni... è Serie A! Il Parma pareggia a Bari ma centra la promozione 14:00 Serie A Ibrahimovic: "Al Milan sta andando bene. Da Cardinale un'offerta che non potevo rifiutare" 13:56 Calcio estero La Germania avrà la quinta squadra in Champions, esulta anche Rose: "Obiettivo importante" 13:52 Serie A Eliano, il fratello calciatore di Reijnders: "Al Milan gioca col sorriso. Vedrete, continuerà così" 13:47 Serie BTMW Como, idea Morgan De Sanctis per la prossima stagione 13:45 Serie A Atalanta, Stephen Pagliuca in arrivo a Marsiglia: ci sarà anche Antonio Percassi 13:42 Calcio estero Il PSG corre poco. Quasi 10 km in meno del Borussia Dortmund, un dato che spiega la sconfitta 13:38 Serie A Bastoni e l'Inter del futuro: "Ci aspetteranno al varco, ma c'è tanta voglia di ripeterci" 13:34 Serie C Cesena, Artico: "Con Toscano stiamo parlando". E il mister: "Presupposti per continuare" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter, Zanetti e l'obiettivo Zirkzee. Conte, occhio al Chelsea 13:26 Calcio estero Gimenez: "Solo il 4° posto può salvare la stagione. Col Dortmund pensavamo di passare" 13:23 Serie A Domani Torino-Bologna, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Odgaard 13:19 Serie B L'Ascoli crede alla salvezza diretta. E in vista del Palermo va in ritiro anticipato a Roma 13:15 Serie A Milan, buone notizie dall'infermeria: ieri Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta 13:12 Calcio estero PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping 13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo"