Menù Notizie

Braida: "La Serie A ha bisogno di campioni. Il Milan scriverà altre pagine di storia"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Il dirigente, Ariedo Braida, presente a Milano alla presentazione del libro di Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Penso al calciomercato del Passato, con tanti scambi, i direttori sportivi leggevano i giornali e prendevano ispirazione da questo. Il mercato è affascinante, tutti aspettano il giorno dopo per leggere cosa è successo. Spero di vedere colpi importanti per l'Italia, il nostro campionato ha bisogno di campioni".

L'acquisto di Rijkaard fu molto strano. Ce lo racconta?
"I tifosi non volevano che il club cedesse il giocatore ma i dirigenti lo hanno ceduto a noi del Milan. A quel punto sono stati rincorsi e io mi sono messo il contratto in mezzo ai pantaloni, mi sembrava il posto più sicuro".

Cosa pensa del Milan in vista della sfida di stasera contro il Rio Ave?
"Il Milan deve tornare in Europa, se lo merita e ha una grande storia. Riuscirà a scrivere altre pagine importanti del nostro calcio".

Potrebbe esordire Daniel Maldini dal 1'.
"Questa famiglia il calcio lo conosce bene. Quando i giovani sono bravi devono giocare e Maldini ha del talento, deve dimostrarlo sul campo".

Altre notizie
Giovedì 22 Ottobre 2020
16:23 Calcio estero Scoppia il processo al Real Madrid. Senza Ramos in Champions 6 sconfitte su 7 precedenti 16:19 Serie A Le ultime su Celtic-Milan: Pioli lancia Dalot, Diaz e Tonali dal 1'. Straordinari per Ibra 16:15 Serie A Riparte l'Europa League: Dejan Stankovic sembra già un predestinato della panchina 16:14 Serie A L'annuncio di Marcello Lippi: "Ho chiuso definitivamente con il lavoro di allenatore" 16:12 Altre Notizie Lavoro personalizzato quest'oggi per Candreva e Tonelli. Il report completo della Sampdoria
16:08 Serie A Le ultime su Young Boys-Roma: tante novità per Fonseca, Mayoral dal 1' 16:04 Serie C Disservizi Eleven Sports. Bandecchi: "CusanoTv ha fatto offerta per trasmettere gare della Ternana" 16:03 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Inter, Eriksen non ha personalità. Juve, perché hai dato via Koman?" 16:02 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, CR7 ancora positivo. Le parole del premier Conte. Mancini, polemica social 16:00 Serie A Riparte l'Europa League: Gvardiol, non solo cognome. Il Lipsia l'ha strappato a Bielsa 15:57 Altre Notizie TMW RADIO - Bucchioni: "Inter, organico da Scudetto per Conte ma i problemi ci sono" 15:57 Calcio estero Scoppia il processo al Real Madrid. Per il 62% degli utenti di Marca la colpa è dei giocatori 15:55 Serie A Ronaldo ancora positivo al Covid-19. Domani nuovo tampone: sarà decisivo per Juve-Hellas 15:53 Serie A Classifica miliardari cinesi, precipita Zhang Jindong: dal 15esimo posto del 2019 al 40esimo 15:50 Altre Notizie Roma, oltre 10 ragazze positive nella Primavera femminile. Nessun contatto con la prima squadra 15:50 Serie A LIVE TMW - Riparte l'Europa League: oggi in campo Napoli, Roma e Milan. Tutte le ultime 15:49 Serie B Serie B, 5^ giornata: varia l'orario di Entella-Venezia. Fischio di inizio alle 15:00 15:45 Serie A Le ultime su Napoli-AZ Alkmaar: 3-4 novità per Gattuso, torna Meret tra i pali 15:45 Serie A Riparte l'Europa League: lo Standard Liegi si riscopre patria di ex Serie A 15:43 Serie A Cosa succede in caso di nuovo stop della A? Ecco il piano B: playoff scudetto a 12 squadre 15:42 Calcio estero Il doppio ruolo di Jorginho. Playmaker del Chelsea e insegnante d'inglese per Thiago Silva 15:40 Serie A Lazio, Akpa Akpro: "Non penso al gol col Dortmund. Guardiamo avanti e continuiamo così" 15:38 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone dopo il 4-0 col Bayern: "Non so se abbiamo fatto troppi errori noi o..." 15:36 Serie A Milan, come sta il Celtic: delusione nell'Old Firm, ruolino quasi perfetto in campionato 15:35 Serie A L'allarme di Ricciardi: "Rennes-Krasnodar possibile bomba biologica come Atalanta-Valencia" 15:34 Serie C Livorno, l'ex Foschi: "La società e la città dovevano tenersi stretto Spinelli" 15:31 Altre Notizie TMW RADIO - Galante: "Inter, Eriksen deve dare di più. Ho fiducia in Conte" 15:30 Serie A Riparte l'Europa League: il futuro del calcio polacco sono due baby del Lech Poznan 15:27 Calcio estero Bayern, Flick dopo il poker all'Atletico: "Vittoria più che meritata. Prestazione eccezionale" 15:25 Serie A "L'Inter è palla a Lukaku al 99%". L'analisi in numeri e dati dell'attacco del 'glabach a Conte