Menù Notizie

Bologna, Poli: "Non mi immagino il prossimo anno senza Mihajlovic"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Il centrocampista del Bologna, Andrea Poli, ha parlato a Sky Sport dopo la salvezza raggiunta lunedì scorso con il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio, gara nella quale il capitano rossoblù ha segnato il gol del pareggio: "Ci siamo salvati perché siamo riusciti a trovare una grande alchimia in pochi mesi. Navigavamo in acque buie, avevamo pochi punti e sapevamo di giocarci la nostra credibilità".

Come è stato l'arrivo di Mihajlovic?
"Ci ha sempre sostenuto e parlato chiaramente. Il gruppo era già pronto per questa cavalcata, lui ha dato tanto in più".

Quel è stata la partita chiave di questa stagione?
"Torino sicuramente, abbiamo dato una scossa al campionato dimostrando di essere vivi e vincendo in trasferta"!

Come valuta la stagione di Pulgar?
"Ha la testa giusta si mette sempre in discussione. Ha fatto un grande campionato".

Palacio?
"Non ci sono più aggettivi per descriverlo. Riesce sempre a dare qualcosa in più".

Si immagina un Bologna senza Mihajlovic?
"Non me lo immagino, ci ha guidato a livelli incredibili. Si è messo in gioco con una squadra che aveva 14 punti. Ha dimostrato grande personalità e ha tirato fuori gli attributi. Vogliamo il decimo posto, questa squadra merita di stare nella parte sinistra della classifica".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
22:38 Serie A Fiorentina, Commisso: "Stadio? Ci vorrà più tempo di quanto immaginavo" 22:34 Serie A SPAL, Pescara interessato a Paloschi o Moncini per gennaio 22:30 Serie A Inter, Conte: "Oggi mostrato pochissimo della nostra idea di calcio" 22:27 Europa Dinamo, Petkovic: "La mia avventura in Italia negativa? No scuse" 22:23 Serie A Atletico, Gimenez coccola Joao Felix: "Ha 19 anni, non lo dimentichiamo" 22:19 Serie A TMW - Inter, Sensi: "Pareggio giusto, sorpresi dal loro pressing" 22:15 Serie A Conte ci mette la faccia. Questa non sembra proprio la sua Inter 22:11 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2019/2020, le panchine: cambia anche la Cavese 22:08 Serie A Bonucci e l'ambientamento di De Ligt: "Un po' come me nel 2010" 22:05 Europa Lione, Sylvinho: "Abbiamo bisogno del supporto di tutti"
22:04 Serie A TMW - De Sanctis (Bergamo TV): "Atalanta favorita don la Dinamo Zagabria" 22:00 Serie A Atletico, Simeone: "CR7 animale da gol, ma non preparo la sfida su di lui" 21:57 Europa Lloris: "Non credo di finire la carriera al Tottenham. MLS? Possibile" 21:53 Europa Champions, i risultati al 45': Salisburgo a valanga, vince anche l'Ajax 21:51 Serie A Inter-Slavia, i voti ai tecnici: Conte limita i danni. Che bravo Trpisovsky 21:49 Serie A Primo tempo equilibrato e ben giocato: Napoli-Liverpool 0-0 al 45esimo 21:49 Altre Notizie Inter-Slavia Praga 1-1: il tabellino della gara 21:49 Serie A Bonucci: "Rinunciare allo scudetto per la Champions? Non ci penso" 21:45 Serie A Sarri chiude la polemica: "A Conte riferite cose errate. Non parlavo di lui" 21:44 Altre Notizie LIVE TMW - Inter, la rabbia di Conte: "Sono deluso. Io primo responsabile" 21:41 Serie A TMW RADIO - Agresti (Goal.com): "Bonucci può trascinare la Juventus" 21:38 Europa Shakhtar, Pyatov: "Non sono un indovino, ma giocheremo per vincere" 21:34 Serie C UFFICIALE: Ternana, primo contratto pro per Niosi 21:33 Altre Notizie LIVE TMW - Slavia Praga, Trpisovsky: "A 6 minuti dall'impresa. 1-1 ci sta stretto" 21:30 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Abbiamo margini di crescita ancora importanti" 21:27 Serie A Roma, Bouah: "Lacrime e rabbia ma tornerò più forte di prima" 21:23 Serie A Juve tra Allegri e Sarri. Simeone: "Normale". Ma le differenze ci sono 21:19 Europa Dinamo, Petkovic: "In Italia si parlava sempre di me, mai degli avversari" 21:18 Serie A Inter, Conte: "Tutti sotto il livello della sufficienza. Io sono il più asino" 21:15 Serie A Napoli, occhi su Edouard del Celtic: pronti 40 milioni per il suo cartellino