Menù Notizie

Bologna, oggi nuovi contatti per Arnautovic. Le alternative restano Swiderski e Lovric

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Ultime sul mercato rossoblù dal Corriere di Bologna. Il nome caldo sul taccuino del club resta quello di Marko Arnautovic, ormai da qualche giorno al centro di un’intensa trattativa con i cinesi dello Shanghai Sipg: si sta allenando con il club asiatico, ma i nuovi regolamenti del governo cinese e il salary cap imposto alle società di calcio rende impossibile onorare il suo faraonico contratto da 6-7 milioni all’anno, bonus compresi. Il nodo è la volontà o meno dello Shanghai di liberarlo a costo zero, fattore che permetterebbe al Bologna si fare uno sforzo sul piano contrattuale per l’ex Inter: oggi sono previsti nuovi contatti.

Le alternative - L’alternativa, come noto, è sempre il polacco del Paok Salonicco Karol Swiderski, con cui si era già arrivati a un’intesa contrattuale salvo poi non trovare l’accordo con il club greco. Piace anche Kristijan Lovric, venticinquenne sloveno che gioca nell’Nhk Gorica. Piani alternativi, perché il tavolo principale resta quello per Arnautovic, già benedetto da Mihajlovic.

Altre notizie
Giovedì 25 Febbraio 2021
06:10 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Granada - Koulibaly torna titolare, Politano falso nove 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Rhys Williams: un van Dijk classe 2001 per i Reds 05:45 Serie A TMW RADIO - Papadopulo: "Lotito persona di valore. Non gli sono riconosciuti i giusti meriti" 05:15 Serie A TMW RADIO - Porrini: "Juve superiore al Porto e lo sa, mi aspetto li mettano sotto al ritorno"
05:00 Accadde Oggi... 25 febbraio 2012, il gol fantasma di Muntari e le infinite polemiche 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 25 febbraio 04:00 Serie A Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 24^ alla 29^ giornata di Serie A 01:10 Calcio estero Copa Libertadores, primo turno eliminatorio: pari fra Cesar Vallejo e Caracas 01:04 Serie A "Grande partita, siamo ancora vivi". Atalanta-Real Madrid, rivedi le parole di Toloi 01:02 Rassegna stampa "Molto amareggiati, un sogno incontrare Kroos". Atalanta-Real, rivedi le parole di Pessina 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 febbraio 00:59 Serie A "Rosso eccessivo, ci ha tagliato le gambe". Atalanta-Real Madrid, rivedi le parole di Muriel 00:56 Altre Notizie "Rosso a Freuler è il 3° episodio contro le italiane" rivedi le parole di Paolo Condò 00:56 I fatti del giorno Gli arbitri non devono essere scienziati della NASA. Parola di Gasperini 00:53 Serie A "Non possiamo avere arbitri che non hanno mai giocato a calcio". Le dichiarazioni di Gasperini 00:53 I fatti del giorno L'Atalanta perde con il minimo scarto dal Real Madrid. Proverà a vincere a Valdebebas 00:49 I fatti del giorno Commisso dà continuità alla Fiorentina e attacca Chiesa. Ma c'è casting tecnico 00:49 I fatti del giorno City a un passo dai quarti di Champions senza nemmeno sforzarsi. E sono 19 vittorie consecutive 00:45 I fatti del giorno Jamal Musiala, è nata una stella. E giocherà con la nazionale tedesca 00:42 I fatti del giorno Focolaio in casa Torino, possibile rinvio con il Sassuolo. Le differenze con Juve-Napoli 00:38 I fatti del giorno Juventus sempre più in emergenza, dall'attacco alla difesa. Dybala a Barcellona, Morata stop 00:34 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:32 Calcio estero UFFICIALE: Wisla Cracovia, preso l'ex Bologna Radakovic. Rinnova Szywacz 00:30 Calcio estero "Euforia zero, concentrazione totale". Napoli-Granada, rivedi le dichiarazioni di Martinez 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Atalanta, un ko che fa male. Gasperini: "Suicidio del calcio" 00:27 Altre Notizie Capello: "Il Napoli ha speso tanto sbagliando i giocatori. La cifra pagata non è il valore reale" 00:27 Serie C Marino sulla C: "Se i vertici calcistici ci considerano un peso dobbiamo farci delle domande" 00:23 Calcio estero Champions, le tre inglesi vincenti in trasferta. La storia gli sorride in vista del ritorno 00:21 Serie A Real Madrid, Zidane: "Aver segnato è importante ma la qualificazione è ancora 50 e 50"