Menù Notizie

Bologna, nuovi contatti per Logan Costa: offerta da 15 milioni. Un assist dall'Inghilterra

di Pierpaolo Matrone
Foto

Dall'Inghilterra è arrivato un assist al Bologna per Logan Costa. Il West Ham, la principale concorrente dei felsinei per il difensore capoverdiano, è andato forte su Jean-Clair Todibo, l'ha strappato alla Juventus e oggi l'ha pure ufficializzato. E così, senza la possibilità che possa scatenarsi un'asta tra il club rossoblù e gli Hammers, il Tolosa dovrà calare la sua richiesta di oltre 20 milioni di euro per il classe 2001.

Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, dopo aver visto la fumata bianca dell'affare-Todibo per il West Ham, hanno richiamato subito agenti e intermediari, volendo capire come il Tolosa si ponesse dopo non aver più il West Ham come paravento. Inevitabilmente il club francese ha dovuto abbassare i numeri, rendendosi conto come certe cifre possano pagarle solo le società di Premier League. L'offerta proveniente da Bologna è di 15 milioni di euro, bonus inclusi. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Di fronte a una richiesta da parte del Tolosa sui 18 milioni, Sartori e Di Vaio a quel punto tornerebbero a valutare le soluzioni legate a Yaka Bijol dell’Udinese a 20 e a Sikou Niakatè dello Sporting Braga, sempre a 18 milioni. In poche parole se il club francese lascerà partire Logan Costa a 15 milioni (magari con un paio di bonus e un 10% sulla futura rivendita esclusi), i responsabili dell’area tecnica rossoblù decideranno di chiuderlo, in caso contrario andranno su altri difensori.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare" 00:00 Accadde Oggi... 21 settembre 1986, Baggio esordisce in Serie A. Ma a brillare è Ramon Diaz 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo
Venerdì 20 Settembre 2024
23:59 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 23:59 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 23:58 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 23:58 Serie C Annuncio a sorpresa a Messina, Modica: "Mi dimetto da tecnico". Sciotto le respinge 23:58 Serie ALive TMW Torino, Ricci: "Tante emozioni, vittoria che fa bene al gruppo"