Menù Notizie

Bologna, Lykogiannis: "Nelle ultime gare non ho giocato, non è facile ma mi faccio trovare pronto"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Charalampos Lykogiannis, terzino del Bologna, commenta il pareggio ottenuto sul capo della Salernitana: "L’avevamo preparata molto bene, siamo stati bravi a rimontare quando siamo andati sotto. Oggi portiamo a casa un punto importante su un campo difficile. Dobbiamo essere più attenti a non prendere gol, ora abbiamo la sosta, lavoreremo tanto per preparare le prossime gare. Tra il mio gol e gli assist di Kyriakopoulos c’è tanta Grecia nel risultato di oggi? Segnare per me è stato bello e sono contento per gli assist di Gyorgios, prima della partita gliel’avevo detto che avrebbe fatto un assist.

Nelle ultime gare non ho giocato, non è facile ma mi faccio sempre trovare pronto per dare il mio contributo alla squadra". Lo riporta il sito ufficiale del Bologna.

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Avanti con Kvara. Pronto il rinnovo del georgiano con aumento" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: "Mourinho-Friedkin, il grande freddo. E la Roma si divide" 07:15 Serie A Lecce, Hjulmand il gioiello più caro della bottega: via in estate solo con offerte irrinunciabili 07:13 Rassegna stampa Borsino allenatori, Tuttosport in prima pagina: "Tudor fa un passo verso la Juventus" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in apertura: "Mou, tre giorni per decidere se restare. Palla a Friedkin"
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Leao, firma da 10. Giuntoli, Juve arrivo" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 2 giugno 07:00 Serie A Juve, si chiude l’unico anno in bianconero di Di Maria. Dai rimpianti al futuro del Fideo 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Mourinho duro con la proprietà. Quale futuro per il tecnico portoghese? 06:15 Altre Notizie Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:06 Serie B Playoff serie B, Bari-Sudtirol: la carica dei 50mila per abbattere il muro di Bisoli 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Matheus Reis: incubo dei terzini nelle giovanili brasiliane 05:45 Serie A TMW RADIO - Di Napoli: "Tudor alla Juve? Prima non era pronto. Ma neanche Pirlo lo era..." 05:40 Serie A Serie A, la programmazione dell'ultima giornata: 5 gare domenica sera in contemporanea 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, tra Serie A, B e la finale di Euro U17 05:15 Serie A TMW RADIO - Gavillucci: "A Budapest squilibrio disciplinare troppo a sfavore della Roma" 05:00 Nato Oggi... Sergio Aguero, il miglior cannoniere del Manchester City. Chissà se Haaland lo supererà 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 2 giugno 01:00 Serie B Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1 giugno 00:59 Serie B Brescia, qualche centinaio di ultras ancora all'esterno del Rigamonti. Sarà una lunga notte 00:56 I fatti del giorno Oggi inizia l'ultima giornata di Serie A: le ultime dai campi e le probabili formazioni 00:53 I fatti del giorno Finalmente la firma. Oggi Rafael Leao sarà a Casa Milan per rinnovare il proprio contratto 00:49 I fatti del giorno Il futuro di Benzema è un rebus. In Arabia Saudita certi del suo arrivo, il francese è enigmatico 00:45 I fatti del giorno Galtier annuncia l'ultima partita di Messi, il PSG smentisce incredibilmente il tecnico 00:41 I fatti del giorno Igor Tudor ha detto addio all'OM. E il suo profilo continua ad essere accostato alla Juventus 00:39 Serie B Squadre, terna e non solo. Anche famigliari dei giocatori e giornalisti bloccati dentro il Rigamonti 00:38 I fatti del giorno Il Media Day UEFA e l'incontro con gli agenti al Viola Park: la calda giornata della Fiorentina 00:34 I fatti del giorno Nel delirio del "Rigamonti" il Brescia retrocede in Serie C. Si salva ancora il Cosenza 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Brescia in C. Taylor aggredito dai tifosi della Roma, polemica Marciniak 00:27 Calcio estero Marsiglia, chi colmerà il vuoto lasciato da Tudor? Spunta il nome di Marcelo Gallardo