Menù Notizie

Bologna, Erlic: "Peccato per oggi, siamo stati molto attenti. Grazie ai tifosi"

Live TMW
di Micol Malaguti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

20.50 - A margine della sfida contro l'Udinese, il difensore del Bologna, Martin Erlic, parlerà in sala stampa della gara disputata dai rossoblù. Qui le sue parole

20.54 - Inizia la conferenza di Erlic

C'è rammarico perché abbiamo visto una gara in cui avete sofferto poco, ma davanti sono state sprecate tante occasioni...
"Si, è un peccato perchè abbiamo sciupato troppo e gli abbiamo concesso solo due minuti in cui hanno calciato il rigore e poi trovato il gol. Nel calcio succede. Peccato perché siamo stati sempre molto attenti".

Oggi l'attenzione in difesa era particolare, non avete lasciato spazio agli attaccanti dell'Udinese. Il lavoro è a buon punto?
"Miglioriamo ogni settimana. La difesa comunque parte dagli attaccanti, là davanti sono stati bravi e ci hanno aiutato molto da subito".

Proiettiamoci alla partita di domenica contro un Napoli che oggi ha perso 3-0 contro il Verona. Domenica prossima vi ripetere nell'essere così gagliardi?
"Domenica non sarà facile contro il Napoli perché sappiamo che squadra è, ma abbiamo davanti una settimana per preparare la partita".

Esordio qui al Dall'Ara: che emozione è stata? Come ti stai trovando con Beukema?
"Per me oggi è stata la prima partita ufficiale qui ed è stato speciale, devo ringraziare soprattutto i tifosi che ci hanno incitato dall'inizio. Dobbiamo continuare così per dare tante gioie anche a loro. Con Sam mi trovo bene, dobbiamo continuare così e rimanere sul pezzo".

Beukema è un giocatore che parla molto in campo. A te cosa chiede Italiano?
"Il mister vuole che io sia aggressivo sul trequartista, a non farlo girare e a richiamare la squadra sulle marcature preventive".

Oggi hai procurato il rigore, mentre nell'occasione del rigore fischiato all'Udinese potevi gestire la tua posizione diversamente?
"Nel calcio si sbaglia, gli errori capitano e anche se a nessuno non piace sbagliare penso chela prossima volta starò più attento. In quell'occasione volevo aiutare a centrocampo".

20.57 - Termina la conferenza.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions
00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..."