Menù Notizie

Bologna, El Azzouzi: "Stagione stupenda! L'anno prossimo giocheremo grandi partite"

di Alessio Piazza
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima del match contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, ad intervenire ai microfoni di DAZN per i rossoblù, certi di un posto in Europa 22 anni dopo l’ultima volta, è stato il centrocampista Oussama El Azzouzi.

Queste le sue parole:
State vivendo un’annata importante, come la vedete?
“Stiamo vivendo una stagione eccezionale. Le persone a Bologna devono essere felici perché l’anno prossimo giocheremo grandi partite”.

Di seguito le formazioni ufficiali del match

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Francesco Calzona.

BOLOGNA (4-1-4-1): Ravaglia; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Urbanski, Aebischer, Ndoye, Odgaard; Zirkzee.
Allenatore: Thiago Motta.

Altre notizie
Mercoledì 5 Giugno 2024
00:42 I fatti del giorno Tudor-Lazio, ancora non ci sono certezze. Proseguono gli incontri, la distanza resta 00:38 I fatti del giorno Il Bologna riparte da Italiano. Il tecnico si è convinto: oggi il possibile annuncio 00:34 I fatti del giorno Inizia l'era Conte al Napoli. Incontro con ADL e Manna, testa al mercato in attesa delle firme 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Italia, pari e noia in amichevole. Conte-Napoli: domani l'annuncio 00:27 Calcio estero Kovacic: "Modric? Carriera irripetibile, fortunati ad averlo. Con Guardiola si impara molto"
00:23 Serie A Parma, stallo per Gaetano: il Napoli non vuole venderlo a titolo definitivo 00:19 Calcio femminile Euro 2025, i risultati: Germania e Spagna qualificate. L’Inghilterra manda ko la Francia 00:18 Serie C Ancona salvo in extremis? Il socio di minoranza Canil avrebbe saldato gli stipendi 00:15 Serie A Napoli, ag. Di Lorenzo: "Il nostro pensiero rimane lo stesso, faremo di tutto per..." 00:11 Calcio estero L'addio di Claudio Bravo: "Mi si stringe il cuore a parlare del Betis. Grazie di tutto" 00:08 A tu per tu …con Mariano Izco 00:08 Serie A Novellino: "Marotta? Scelta di continuità importante. L'Inter è in buone mani" 00:04 Serie B Bari, Di Cesare ha deciso: lascerà il calcio giocato. Per lui c'è un posto in dirigenza 00:00 Editoriale Inter: il Pres. Marotta, il messaggio nascosto e l’incontro con Inzaghi. Milan: tra silenzio e… Lukaku! Napoli: Conte c’è, il patto pure. Juve: missione Koopmeiners 00:00 Accadde Oggi... 5 giugno 1968, l'Italia vince con la monetina. In nove contro l'URSS, nella semifinale d'Europeo
Martedì 4 Giugno 2024
23:59 Serie A Fiorentina, Pradè: "Terrei Amrabat, ma penso che voglia rimanere in Premier" 23:56 Calcio estero Germania, Nagelsmann: "Sané ha dei problemi all'osso pubico. Gundogan? La gente specula..." 23:53 Serie A Roma, Ghisolfi subito al lavoro per rinforzare la squadra: piace Tagliafico del Lione 23:49 Serie C Mirabelli: "Dispiaciuto per la mancata Serie B. Ma pronto e motivato a ripartire da Padova" 23:48 Euro 2024Live TMW Turchia, Montella: "Yildiz mostra grande maturità a 18 anni. Mi auguro non la perda..." 23:45 Serie A Pardo su Lautaro: "Il miglior attaccante del campionato. Migliorato dopo il Mondiale" 23:44 Serie C Ancona a rischio iscrizione, il sindaco Silvetti in sede per trovare una soluzione 23:42 Calcio estero Barcellona, Marcos Alonso in uscita: per l'ex viola la possibilità di giocare la Champions 23:38 Serie A Cottarelli: "Marotta? Stupito dalla notizia ma credo sia la scelta più giusta" 23:36 Serie A Turchia, Calhanoglu: "Barella? Per fortuna stasera non c'era, spero recuperi in fretta" 23:34 Serie B Salernitana, corsa a due per la poltrona di ds: Petrachi o Maiorino. Si decide in settimana 23:32 Serie A Italia, Mancini: "Imballati nel primo tempo, meglio nella ripresa. Dobbiamo migliorare" 23:32 Euro 2024Live TMW Italia, Spalletti: "Mi aspettavo più qualità in fase offensiva. Orsolini può fare meglio" 23:30 Serie A Prandelli: "Conte è l'unico allenatore che può far tornare l'ottimismo a Napoli" 23:27 Calcio estero Verso Euro2024: Italia, polveri bagnate. Colpaccio Austria, Portogallo a valanga