Menù Notizie

Bologna, De Leo: "Tomiyasu è completo. La società ha fatto una scelta importante prendendolo"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Giornata di vigilia in casa Bologna. Domani la partita al Dall'Ara contro il Genoa ed è il vice di Mihajlovic, Emilio De Leo, ad aver parlato in conferenza stampa. Tra i temi toccati, anche quello relativo a Tomiyasu: "In cosa è migliorato? Era un giocatore completo e vuole sempre migliorare. Ha imparato la lingua in fretta e questo fa capire tante cose. Poi ha cambiato ruolo, passando da centrale a terzino. È molto umile, ha voglia di imparare e la società ha fatto una scelta importante prendendolo. Riesce a leggere bene le partite e sa sempre dove posizionarsi".

Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale di Emilio De Leo!

Altre notizie
Mercoledì 08 Aprile 2020
21:19 Serie C Cesena, Cappellini: "Non saremo in forma campionato. Ma saremo ben preparati al rientro" 21:15 Serie A Napoli, Politano: "Vogliamo l'Europa. Nazionale? Un anno in più per convincere Mancini" 21:11 Serie A Ritiri blindati per la ripresa? Oggi solo 9 squadre su 20 di A potrebbero farlo davvero 21:11 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Premier rischia deficit di un miliardo. Il Real taglia gli ingaggi 21:07 Serie A Nedelcearu: "Fui ad un passo dalla Roma, poi non so cosa sia successo"
21:04 Calcio femminile Inter Women, Goldoni: "Mi alleno con la famiglia. E cerco di rendere light i piatti di mamma" 21:00 Serie A Lo scudetto finisce in Parlamento. Interpellanza Casini-Fedeli: "Titolo a chi è in testa" 20:57 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Lucia Annunziata ricoverata per febbre e difficoltà respiratorie 20:53 Altre Notizie EA Sports non transige: dopo Van Basten, anche Ronaldinho rischia il ban da FIFA20 20:49 Serie C Machin: "Impossibile dire no a Berlusconi e Galliani. Voglio arrivare in Serie A col Monza" 20:45 Serie A Crespo: "Non so se allenerei la Juventus. In campo sempre da avversari" 20:42 Altre Notizie Bendtner pubblicizza il suo brand, Lord. Ma fa discutere la salopette da 4.000 euro 20:38 Altre Notizie Dall'Argentina: cauzione di Ronaldinho pagata da Barcellona. È stato Messi? 20:34 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Ciclismo, RCS Sport lancia il Giro d'Italia virtuale in sette tappe 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Conte: "Allentare regole fiscali o fine Ue". Coronavirus: i numeri in Italia 20:27 Serie A TNT - Inter, la trattativa per Messi è già avviata. C'è la concorrenza del Newell's 20:23 Altre Notizie Emergenza Coronavirus, il PSG lancia raccolta fondi per supportare gli ospedali 20:21 Serie A Emergenza Coronavirus. Federvolley: "Annullati tutti i campionati. Scudetto non assegnato" 20:19 Serie A ESCLUSIVA TMW - Dott. De Nicola: "Ripresa allenamenti? Visite pre e post seduta, ogni giorno" 20:15 Serie A Juventus, il PSG non molla De Sciglio: nuovo assalto in estate 20:12 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. Formula 1, Binotto: "Spero che il mondiale possa partire a luglio" 20:08 Serie A Emergenza Coronavirus. Conte: "Allentare le regole fiscali o sarà la fine dell'Unione Europea" 20:04 Serie A ESCLUSIVA TMW - Tavano: "Taglio stipendi da affrontare ad personam e in modo sostenibile" 20:01 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Capisco Lotito ma prima la salute. Ora rimodelliamo il sistema calcio" 20:00 Serie A TMW News - Serie A, le ipotesi di ripresa. Tutte le novità dal punto di vista medico 19:57 Serie A Emergenza Coronavirus. Crespo: "Mie figlie in Italia, sono preoccupato. Voglio tornare in A" 19:53 Calcio estero UFFICIALE: Bayer Leverkusen, dal Kaiserslautern ecco il portiere Grill. Contratto di 4 anni 19:49 Serie C Catania, sarebbero due le cordate interessate. Dopo Pasqua la possibile svolta 19:45 Serie A TMW - Inter, accordo per il rinnovo di Agoume: insieme fino al 2024 19:45 Serie A Transfermarkt - Dybala il giocatore più "colpito": -18 milioni. -17 per Eriksen-Lukaku