Menù Notizie

Bologna, Cambiaso: "Ottimo primo tempo, i punti fatti devono darci ancora più voglia"

di Lidia Vivaldi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel post partita di Bologna-Spezia il difensore rossoblu Andrea Cambiaso ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della squadra e del compagno Zirkzee:

"Ha giocato per la squadra, avevamo bisogno di qualcuno là davanti che sostituisse i tanti infortunati. Ha fatto una grande partita giocando per il gruppo, questa è la cosa più importante. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, è un peccato non aver capitalizzato anche contro la Cremonese. Questa vittoria ci dà tanto. Abbiamo fatto tante partite ravvicinate, ora ci riposiamo e ricarichiamo le pile per poter fare una grande partita a Firenze."

La posizione in classifica vi permette di guardare all'Europa:
"Il campionato è lunghissimo, la classifica può cambiare da una giornata all'altra. Dobbiamo guardare partita per partita, già la prossima con la Fiorentina può dire tanto. Loro sono una squadra molto forte, che propone gioco. Entrambe le squadre vogliono giocare, vincerà la migliore."

Sarà più difficile affrontare una squadra che ha bisogno di fare risultato?
"Sì, assolutamente, ma siamo carichi anche noi. Aver guadagnato punti nelle ultime gare non ci deve fare tranquillizzare ma anzi deve darci ancora più spinta e voglia di raggiungere altri risultati".

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
00:41 I fatti del giorno Lazio, non basta la miglior versione del Taty. All'Olimpico una vittoria amara 00:38 I fatti del giorno Juve horror. Ma a Roma ha staccato il pass per la sua 22esima finale di Coppa Italia 00:34 I fatti del giorno L'Atalanta ci riprova, la Fiorentina ritrova i big: a Bergamo in palio la finale di Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La Lazio vince, ma passa la Juve: voci e giudizi sulla Coppa Italia 00:26 Calcio estero Real-Bayern, Musiala ritroverà l'amico Bellingham: "Non è normale quello che sta facendo"
00:23 Serie A Tudor sulla sostituzione di Felipe Anderson al 63': "Doveva uscire già all'intervallo..." 00:19 Serie A Cambiaso: "A volte sono troppo plateale nei miei atteggiamenti. Non ce n'è bisogno" 00:15 Serie A Inter, Lautaro manda indizi sul rinnovo? Il toro sui social: "Sognando di nuovo il Tricolore" 00:12 Calcio esteroUfficiale Dopo Sosa, il Velez licenzia anche gli altri tre giocatori accusati di violenza sessuale 00:08 Serie A Inter campione d'Italia, Pavard: "La seconda stella nel derby, punto e basta" 00:04 Serie C Vicenza, ogni promessa è debito: Costa riceve il regalo di Ferrari per gli assist forniti 00:03 Serie A Battibecco con Cambiaso? Allegri: "Ha avuto qualche discussione con l'arbitro" 00:00 A tu per tu …con Nicolas Spolli 00:00 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 00:00 Accadde Oggi... 24 aprile 2007, il meraviglioso gol di Kakà. Che fa andare sugli autoscontri Evra e Heinze
Martedì 23 Aprile 2024
23:59 Serie A Braida: "Hanno scaricato le colpe solo su Pioli, ma è stato solo il capro espiatorio" 23:58 Serie A Lazio, delusione Marusic: "Ma per la qualificazione Champions è ancora tutto aperto" 23:56 Calcio esteroUfficiale Rinforzo a sorpresa per l'Inter Miami di Messi: dal Corinthians ecco Matías Rojas 23:54 Serie A Juventus, Perin: "Qualificazione in Champions e Coppa Italia gli obiettivi. Ci siamo per entrambi" 23:53 Serie A Atalanta-Fiorentina senza una favorita? Il doppio ex Lazzari: "Può succedere di tutto" 23:50 Serie A Milik regala la finale alla Juve. E sono 4 gol in questa edizione: come Dybala nel 2016/17 23:49 Serie C Benevento, Nardi: "Secondi o terzi non fa differenza. Rientro Lanini importante" 23:49 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Alla Juve si deve lavorare sempre con l'ambizione di vincere" 23:45 Serie A Prossimo sogno dell'Inter? Dimarco: "Godiamoci questo, che è già grande" 23:44 Serie A Juventus, Perin: "Orgoglioso del passaggio del turno. Titolare in finale? Decide il mister" 23:42 Calcio estero Neve a Zurigo, partita sospesa: i tifosi spalano, il gioco riprende ma alla fine vince il San Gallo 23:40 Serie A Juventus, Allegri: "Viste le due gare, direi che abbiamo meritato la finale di Coppa Italia" 23:38 Serie A Cannavaro sbarca a Udine: "Di Natale e Quagliarella mi hanno scritto..." 23:38 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Tanta amarezza, ma siamo orgogliosi. Battuta 2 volte la Juve in 3 gare" 23:34 Serie DTMW Radio Cusantis: "3 anni per la C, una cosa storica. Con gli innesti giusti possiamo far bene"