Menù Notizie

Blitz dell'agente di Vlahovic a Torino. La Juventus vuole spalmare l'ingaggio del serbo

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è passata inosservata la presenza a Torino di Darko Ristic, agente dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il procuratore ha fatto ritorno nel capoluogo piemontese per assistere al big match tra Juventus e Napoli a distanza di un paio di mesi dall'ultimo blitz. Per il futuro del suo assistito restano ancora da sciogliere un paio di nodi, Giuntoli e Manna qualche settimana fa avevano iniziato la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. L'obiettivo del club bianconero è quello di rinnovare per un altro paio di stagione e spalmare l'ingaggio, visto che il ragazzo da luglio inizierà a guadagnare 12 milioni netti a stagione. Una cifra pesantissima che ad oggi nessuno in Serie A può permettersi. Troppi pure per le casse bianconere.

Le cifre del rinnovo
L'idea della Juventus sarebbe quella di rinnovare il contratto, abbassando l'ingaggio attuale a 8-9 milioni di euro, il che permetterebbe alla Vecchia Signora di abbassare l’ammortamento a bilancio del cartellino pagato nel gennaio 2022 70 milioni più 10 di bonus alla Fiorentina. Difficile, ma non impossibile, trovare una quadra in tempi brevissimi. Ecco perché - scrive la rosea - non va esclusa nessuna opzione. Neppure quella di una cessione estiva qualora dovesse arrivare un'offerta importante. Come dichiarato recentemente, Vlahovic alla Juve sta bene e vorrebbe continuare a lungo con la Vecchia Signora, ma la questione ingaggio va in qualche modo sistemata. E in tal senso il blitz torinese di Ristic è da tenere d’occhio.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
15:02 Altre Notizie Schillaci: Donadoni 'uomo semplice, pezzo di vita che se ne va' 15:00 Serie A Udinese, Thauvin: "Sento forte la fiducia del club e ora sono al mio miglior livello" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Roma-De Rossi, ancora una scelta sbagliata della società" 14:56 Serie A Anche il Jubilo Iwata saluta Totò Schillaci: "Ciò che ci ha lasciato rimarrà nei nostri cuori" 14:55 Serie A Addio Schillaci, il Latina sui social: "Grazie, per le tante Notti Magiche"
14:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra 14:53 Serie A Milan, Ibrahimovic pensa già al dopo Fonseca: in mattinata colloquio con l'entourage di Terzic 14:49 Serie A Addio Schillaci, folla all'esterno del Barbera. Alle 16 l'apertura della camera ardente 14:45 Serie A Sabatini durissimo con Milan e Roma: "Qualcuno vive in un delirio di onnipotenza" 14:42 Serie AEsclusiva TMW Beppe Accardi ricorda Schillaci: “Ha portato in giro il nome di Palermo” 14:42 Altre NotizieTMW Radio Zoff: "Schillaci fondamentale nella mia Juve. Yildiz? Le premesse sono buone" 14:38 Serie A Abodi: "Negli occhi di Schillaci abbiamo saputo riconoscere e amare il calciatore e l'uomo" 14:33 Serie CUfficiale Taranto, nuovo innesto in difesa: tesserato il centrale Picardi. La nota degli ionici 14:30 Serie A Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric 14:26 Calcio estero A Monaco sono pronti ad un nuovo assalto: in estate il Bayern tornerà a caccia di Wirtz 14:23 Serie A La FIFA ricorda Schillaci. Infantino: "caro Totò, sei stato un grande re venuto dal popolo" 14:22 Altre NotizieTMW Radio Valentini: "Schillaci, l'incontro con Maradona e quel rigore a Bari..." 14:19 Serie A Addio Schillaci, Modica: "Partiti assieme da Palermo, rivedo il film della nostra infanzia" 14:15 Serie A Lazio, oggi gli accertamenti finali per Castellanos ma a Firenze verrà comunque risparmiato 14:12 Calcio estero Matip verso il ritorno in Premier League: West Ham in pole. Occhio a Fulham e Wolves 14:08 Serie A Thauvin: "Runjaic grande allenatore. Tornare in una big? Io sto benissimo a Udine, ma chissà" 14:04 Serie C Trento, si torna a giocare nel rinnovato Briamasco: la prima sarà col Caldiero Terme 14:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic: "Al momento del tiro non è mai zen. Diventa assist man" 13:56 Calcio esteroUfficiale Andy Carroll scende in quarta serie francese per aiutare la risalita del Bordeaux 13:53 Serie ATMW Juric allenatore della Roma: Matteo Paro il suo vice, Ostojic tra i preparatori 13:49 Serie B Cosenza, sospiro di sollievo per Fumagalli: nessuna lesione alla caviglia 13:48 Altre NotizieTMW Radio Longhi: "Schillaci, le Notti Magiche di Italia '90 se ne vanno con lui" 13:45 Serie A Le pagelle di Fonseca: "La squadra si squaglia. Difesa bruttissima sui piazzati" 13:42 Calcio estero BVB, Emre Can capitano in panchina: "Non è un problema, la squadra viene prima di tutto" 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci