Menù Notizie

Beto risponde a Barrow. Udinese-Bologna 1-1, ma quante proteste dei rossoblù

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Image Sport

È terminata 1-1 la sfida della Dacia Arena fra Udinese e Bologna. Al gol di Barrow ha risposto Beto, con i friulani che hanno giocato in 10 per un'ora per il rosso a Pereyra.

Le scelte iniziali
Mister Gotti conferma Beto in attacco al fianco del recuperato Deulofeo, in difesa c'è Stryger Larsen dal 1' al posto di Molina, reduce dagli impegni con la nazionale. Mihajlovic sceglie Theate in difesa con Soumaoro e Binks, davanti Soriano e Barrow a supporto di Arnautovic.

Primo squillo firmato Barrow
Le due squadre iniziano la partita senza spingere troppo sull'acceleratori, la gara nei primi minuti vive di qualche giocata personale. Come quella di Barrow al minuto numero 14: l'ex Atalanta si invola sulla sinistra, si accentra e prova la conclusione a giro. Ottima risposta di Silvestri che si allunga e mette in angolo.

Ingenuità di Pereyra, Udinese in 10 dopo 38 minuti
Episodio che cambia la partita. Ingenuità clamorosa del Tucu Pereyra che, già ammonito, trattiene la maglia di Thete. L'arbitro non può fare altro che mostrare il secondo giallo all'uomo di maggiore esperienza dell'Udinese. Friulani in 10 quando manca un'ora al termine della gara.

L'Udinese in 10 sfiora il vantaggio
Ad inizio ripresa l'Udinese, in inferiorità numerica, sfiora due volte il gol. Prima con Deulofeu, che al termine di una bellissima giocata personale, calcia da posizione quasi impossibile e il pallone si stampa sul palo. Poi è la volta di Stryger Larsen, che stacca bene di testa su cross del solito Deulofeu ma trova l'ottima risposta di Skorupski.

Il Bologna sblocca con Barrow
Dopo le fiammate dell'Udinese, il Bologna passa in vantaggio con Musa Barrow. Grandissima palla di Dominguez che pesca Barrow sul secondo palo. Il gambiano è bravissimo, calcia al volo tenendo la palla bassa e beffa così Silvestri.

Beto pareggia i conti
Nei minuti finali l'Udinese trova la rete del pari. Pussetto fa partire un campanile, Skorupski tenta l'uscita ma si scontra con Becao, favorendo così Beto che di testa trova la rete del pari. Vibranti le proteste dei giocatori del Bologna, Abisso è costretto a tirare fuori il giallo più volte. Il Bologna prova ad attaccare a testa bassa nei minuti finali, ma la difese dell'Udinese tiene bene. Finisce 1-1, un punto a testa per le due squadre.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
14:06 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "L'Atalanta ha grande qualità e fisicità, dobbiamo cercare di sfruttarne i pochi punti deboli" 14:04 Serie CUfficiale Perugia, avanti con Formisano. Il tecnico ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 14:00 Serie A Galante: "Toro, l'Europa è possibile. Inzaghi ha perfezionato lavoro di Spalletti e Conte" 13:56 Calcio estero La torcia olimpica in Francia l'8 maggio, Zidane non sarà il primo tedoforo: scelto Manaudou 13:55 Serie ALive TMW La stoccata di Gasperini a Di Bello: "Squalifica? Quell'arbitro dopo aver fatto disastri arbitra spesso in B"
13:53 Serie A Il ct della Serbia: "Conosco la forza di Vlahovic. Chiuderà la stagione a quota 20 gol" 13:49 Serie B Lecco, Malgrati: "Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi" 13:45 Serie A Domani Bologna-Udinese, i convocati di Motta: Soumaoro non ce la fa. C'è Zirkzee 13:42 Calcio estero Las Palmas-Girona, le formazioni ufficiali: Michel vuole il sorpasso sul Barcellona 13:42 Serie B Ascoli, Carrera: "Facciamo fatica negli ultimi metri, abbiamo lavorato anche su quello" 13:40 Serie B Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" 13:38 Serie A Genoa, Ankeye: "La Serie A è il top. Gilardino allenatore straordinario, mi aiuta molto" 13:36 Serie B Parma, Pecchia: "Il Lecco è una squadra viva che ha messo in difficoltà il Venezia" 13:34 Serie B Brescia-Spezia, formazioni ufficiali: Falcinelli con Di Serio, Maran si affida a Bianchi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Calciatori e club: ultimatum alla FIFA. Juric sfida l'Inter 13:27 Serie A Longoria sfida l'Atalanta: "Fiducia e speranza, proveremo ad arrivare in finale" 13:23 Serie A Ultimatum alla FIFA: si gioca troppo, calciatori e club sul piede di guerra 13:19 Serie B Parma-Lecco, le formazioni ufficiali: Benedyczak al posto di Man, torna Bonny dal 1' 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 13:14 Serie ATMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra 13:12 Serie B Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi 13:10 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 13:09 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Sappiamo cosa ci aspetta. Genoa squadra forte" 13:08 Serie A Sassuolo, tegola per Ballardini: fastidio muscolare al polpaccio sinistro per Defrel 13:04 Serie B Modena-SudTirol, formazioni ufficiali: Bisoli contro la sua ex si affida a Strizzolo e Gliozzi 13:00 Serie A Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" 12:56 Calcio esteroUfficiale Niente Serie A per il pronipote di Maradona: il Godoy Cruz lo cede ai San Jose Earthquakes 12:53 Serie A Juventus-Milan, i convocati di Allegri: rientra Kean, non c'è De Sciglio 12:49 Serie B Pisa, Moreo: "Siamo consapevoli che se siamo questi possiamo far male a tutti" 12:45 Serie A Torino, Juric: "L'Inter è una squadra forte ma noi vogliamo fare una grande gara"