Besiktas al lavoro per acquistare due terzini: per la destra obiettivo Karsdorp
Il Besiktas è alla ricerca di due terzini per la prossima stagione, uno per la fascia destra e un altro per la corsia mancina. Se per rinforzare la zona mancina del campo gli occhi sono puntati su Borna Sosa, croato attualmente in forza all'Ajax, per la destra l'obiettivo è un esubero della Roma: come riporta 'Sporx', contatti in corso per Rick Karsdorp, calciatore olandese che non rientra nel progetto giallorosso targato Daniele De Rossi.
Dovesse approdare al Besiktas, Karsdorp troverebbe un ex calciatore della Lazio, ovvero Ciro Immobile. Lo scorso mese prima di definire il trasferimento in Turchia il bomber italiano ha così salutato i suoi ex tifosi: "Porterò sempre nel cuore i vostri cori, i vostri applausi, il calore che mi avete donato in ogni partita - ha dichiarato l'ex attaccante biancoceleste con una lettera aperta ai propri tifosi -. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia. E per questo non ci sarà mai abbastanza tempo per dirvi quanto vi ringrazio. Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra. Vi porterò sempre nel cuore, come il più prezioso dei tesori. Grazie di tutto. È stato un onore e un privilegio essere il vostro capitano".
Otto stagioni con la maglia della Lazio per un totale di 340 presenze ufficiali con 207 gol messi a segno. Vincitore della Scarpa d'Oro nel 2020, ha vinto per sei volte il titolo di capocannoniere: 4 in Serie A, una in Serie B e una in Europa League.