Menù Notizie

Atlético Madrid, Simeone: "Abbiamo fatto una buona partita ma non l'abbiamo chiusa"

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Diego Simeone, allenatore dell'Atlético Madrid, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport al termine della sfida pareggiata contro la Lazio. Di seguito le dichiarazioni:

Sulla partita
“Abbiamo fatto una buona partita. Loro hanno giocato meglio con la palla, non hanno avuto tante situazioni da rete e non potevamo fare il nostro gioco. Dopo il gol abbiamo vissuto un buon secondo tempo, con diverse occasioni da gol. Non siamo riusciti a chiudere la partita. Nel finale la Lazio ha segnato un grandissimo gol con Provedel”.

Sull'atteggiamento
“Ci siamo sentiti meglio nel secondo tempo ma già dopo il gol abbiamo avuto più tranquillità. Oltre questo torniamo a casa con sensazioni positivi. Giocare in questo stadio contro una squadra che gioca bene è difficile. Adesso dobbiamo continuare a fare così”.

Sull'accoglienza dei tifosi
“I tifosi sono stati incredibili. Ho provato tanta emozione nel tornare all’Olimpico. Ho tanti bei ricordi dell'esperienza alla Lazio. Lo striscione è stato bello da vedere, una bella carezza al cuore”.

Altre notizie
Giovedì 28 Settembre 2023
13:51 Serie A Bergomi sull'Inter: "Non ha sottovalutato il Sassuolo ma nei primi 45' ha speso tante energie" 13:49 Serie C Recanatese, dopo nove mesi termina il record di imbattibilità in trasferta 13:45 Serie A Le pagelle di Vecino: gol e attacco sul primo palo degni di Milinkovic-Savic 13:43 Serie A Tapiro d'Oro a De Laurentiis? Striscia ci prova, ma il presidente del Napoli non lo ha accettato 13:42 Calcio estero Barcellona, nel 2024 altri possibili "Joaos": da Sancho a De Ligt, tutte le occasioni di mercato
13:40 Serie A TMW - Juventus a lavoro in vista dell'Atalanta: Vlahovic in gruppo, a parte Chiesa e altri 4 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Mercato Juve, caso Osimhen e stadio Milan: tutte le ultime 13:36 Serie A TMW - Monza, il mercato degli svincolati non è un'opzione. Neanche il Papu Gomez 13:34 Serie B Serie B, i migliori 5 portieri dopo 7 giornate: Lezzerini davanti a tutti, Bardi entra in classifica 13:30 Serie A Le pagelle di Samardzic: un gol maradoniano a Napoli. Piace a tutte le big… 13:27 Calcio estero VIDEO - Chiellini scaglia una pallonata addosso ad un avversario e viene graziato dall'arbitro 13:25 Serie A Stasera Genoa-Roma, i convocati di Gilardino: out Ekuban, c'è Junior Messias 13:23 Serie A Nuovo stadio Milano, Inter e Milan scrivono al Comune: richieste inaspettate 13:19 Serie C SPAL, brutto ko contro il Cesena. Fusco: "Siamo arrabbiati ma ho fiducia nei ragazzi" 13:15 Serie A Le pagelle di Lautaro: ha bisogno di riposare e lo sanno tutti. Ma è unico 13:12 Calcio estero Liverpool, Klopp entusiasta: "I ragazzi si sono davvero divertiti ed è fantastico" 13:08 Serie A Sala risponde a Scaroni su San Siro: "Vincolo è una follia, potessi toglierlo lo farei" 13:06 Serie A TMW - Berardi-Juventus, i retroscena dell'estate. Il Sassuolo ha sempre chiesto oltre 30 milioni 13:05 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 6ª di Serie A, le ultime LIVE: Pellegrini ritorna dal 1' nella Roma 13:04 Serie B FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Brunori una furia, Mendes e Viviano trascinano l'Ascoli 13:02 Editoriale Torna tutto in equilibrio e ora riparte la giostra 13:00 Serie A Le pagelle di Berardi: baci, fiori, gioielli. Show a San Siro, c'è anche un 9 12:57 Calcio estero Caso Negreira, Barça accusato di corruzione: con il pagamento c'è reato, al di là degli effetti 12:53 Serie A Torino, Rodriguez spiega il ko con la Lazio: "Con la Roma avevamo speso tante energie..." 12:49 Serie C Catania, Deli. "Peccato per lo stop col Foggia. Ma stiamo e giochiamo bene" 12:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: il gol di sinistro una rarità, il migliore dei suoi 12:42 Calcio estero Bayern Monaco, Gnabry out fino ai primi di novembre: può rientrare per il "Klassiker" 12:38 Serie A Milan, per il nuovo stadio investimento da oltre 1 miliardo di euro. L'obiettivo è il 2028 12:34 Serie B Ternana, D'Aniello: "Lucarelli in discussione? Purtroppo tutti hanno una scadenza" 12:30 Serie A Le pagelle di Baldanzi: partita pazzesca, è lui il trascinatore dell'Empoli