Menù Notizie

Atlético Madrid, Savic: "Volevamo i tre punti, è doloroso prendere un gol così nel finale"

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Stefan Savic, difensore dell'Atlético Madrid, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport al termine della sfida contro la Lazio. Di seguito le dichiarazioni:

Sulla partita
“Alla fine è un punto duro, volevamo i tre punti. Abbiamo fatto una partita completa, con idee. È doloroso prendere un gol così ma nel calcio si paga tutto caro”.

Sugli obiettivi in Champions League
"Sapevamo che alla Lazio piace avere il pallone. Abbiamo difeso bene, loro non hanno avuto tante occasioni e noi abbiamo giocato meglio. A noi è mancato solo il secondo gol per chiudere la partita. Abbiamo voglia di fare bene quest’anno. La squadra sta bene, se continuiamo a giocare così non ho dubbi che faremo bene in Champions”.

Altre notizie
Lunedì 25 Settembre 2023
16:19 Serie B Cosenza-Cremonese, i convocati di Stroppa: saltano la trasferta Bianchetti e Buonaiuto 16:16 Altre Notizie Cagliari, Ranieri ritrova Wieteska e Prati per il Milan 16:15 Serie A De Luca su Il Mattino: "Spalletti era il totem dello spogliatoio, Rudi Garcia ha un altro stile" 16:12 Calcio estero UFFICIALE: Rinforzo di esperienza per il Mainz. Preso lo svincolato Guilavogui 16:08 Serie A Da Okafor ad Adli regista: le seconde linee del Milan presto saranno necessarie
16:04 Serie C Avellino, che ripartenza con Pazienza: striscia positiva, difesa blindata e attaccanti in gol 16:01 Altre Notizie TMW RADIO - M.Orlando: "Allegri doveva mollare in estate. Napoli, così stagione di sofferenza" 16:00 Serie A I leader nella Juve? Allegri: "Abbiamo Danilo, Szczesny, Alex Sandro". E cita anche Rugani 15:56 Calcio estero Marsiglia, la Procura apre un'indagine sui tifosi dopo le minacce denunciate da Longoria 15:53 Serie A Cordoba: "Scudetto dev'essere un obiettivo, ma l'Inter può riprovarci anche in Champions" 15:49 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Juve, Allegri non può andare via. Napoli, preoccupato per il futuro" 15:49 Serie B Venezia-Palermo, i convocati di Corini: Di Mariano si ferma durante la rifinitura 15:45 Serie A Milan, Maignan in campo con il Cagliari solo senza rischi. Domani la decisione di Pioli 15:42 Calcio estero Al Thani torna alla carica: possibile una sesta offerta ai Glazers per il Man United 15:38 Serie A Juventus, Allegri: "Kean in dubbio per il Lecce, lo valuteremo oggi. Gli altri stanno bene" 15:34 Serie B Spezia, Alvini in bilico e quel precedente con Italiano che fa ben sperare. Ma serve la svolta 15:33 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Napoli smarrito, la Juventus ha fatto tanti passi indietro" 15:32 Serie A Napoli, tegola Juan Jesus: ecco l'esito degli esami. Tornerà a disposizione dopo la sosta 15:30 Serie A Il Lecce come il Leicester? D'Aversa: "Introiti diversi. Paragoni che non possono esistere..." 15:26 Calcio estero Negro nuovo ct dell'Uganda, manca poco. In lizza però c'è anche Mascara 15:25 Serie A Squadre che non segnano. In fondo alla classifica di Serie A c'è chi non trova più il gol 15:23 Serie A Milan, da Pioli fino a Florenzi: il 17enne Bartesaghi ha già conquistato tutti a Milanello 15:19 Calcio femminile Italia-Svezia a Castel di Sangro, le scandinave bocciano la sede: "Meritiamo un altro stadio" 15:15 Serie A Marotta: "Giusto rispettare le scelte di Mancini. Spalletti non è un ripiego, tecnico importante" 15:13 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "Napoli, Osimhen ha delegittimato Garcia. Lazio, Sarri ha dei problemi" 15:12 Calcio estero La festa PSG macchiata dai cori di tifosi e giocatori. La LFP apre inchiesta, interviene il Governo 15:08 Serie A Retroscena de Il Messaggero: Lazzari convocato dalla società per atteggiamenti fuori posto 15:04 Serie B Difesa di ferro e più convinzione. Il Brescia riparte col piede giusto dopo la grande incertezza 15:00 Serie A Juve, Allegri: "Atalanta pari a noi. I pericoli di stare fuori dalla Champions sono tanti" 14:56 Calcio estero Il Marsiglia pensa a Galtier, il tecnico è tentato ma prende tempo: ci sono 2 nodi da sciogliere