Menù Notizie

Atalanta, Zapata sicuro: "L'Udinese si riprenderà. Felice per i tre gol"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: udineseblog.it
Foto Articolo

L’ex Duvan Zapata, ha realizzato una tripletta che ha condannato l’Udinese alla sconfitta, ecco le parole del calciatore ai microfoni di Telefriuli.

Ti eri sbloccato contro il Napoli, contro un’altra ex addirittura tre gol. “Si sono contento per questi tre gol, oggi era importante non perdere e siamo riusciti a vincere, complimenti a tutti i miei compagni, abbiamo fatto veramente un buon lavoro. Si può sempre migliorare, però dobbiamo continuare su questa strada”.

3 a 1 un risultato forse un po’ largo. “No credo di no. Il gioco delle due squadre in campo era diverso però abbiamo sempre dominato e poi siamo stati decisivi davanti per cui credo sia stata meritata questa vittoria”.

Quel palo di Fofana però avrebbe potuto cambiare il corso della partita. “Sì è stato bravo, poteva cambiare la partita, però subito dopo abbiamo fatto gol noi. Devi portarti la fortuna dalla tua parte attraverso il lavoro che fai”.

Tre gol oggi e anche una cena pagata probabilmente. “Vediamo perché c’è anche il superclassico stasera quindi vediamo cosa facciamo con Rodrigo”.

Non è la prima volta che torni a Udine però è sempre un’emozione. “Sì mi fa sempre molto piacere tornare perché ho degli amici qui. L’ultima volta mi era andata male perché con la Sampdoria ho perso 4 a 0, quindi oggi è andata decisamente meglio e ho fatto anche gol. Mi dispiace per la situazione che sta vivendo l’Udinese, però sicuramente si riprenderà”.

Come l’hai vista oggi l’Udinese? “Non molla mai, ad un certo punto non si sapeva chi poteva portare a casa la vittoria però alla fine siamo stati bravi noi e abbiamo portato la fortuna dalla nostra parte, soprattutto con il nostro gol subito dopo il palo di Fofana”.


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
19:02 Serie C Triestina, ad un passo l'esterno Leonardo Gatto dalla Virtus Entella 18:57 Serie A La SPAL saluta Tarvisio: 2-0 al Pordenone 18:52 Serie A Genoa, Andreazzoli: "Siamo in un momento di studio del gruppo" 18:48 Altre Notizie Napoli, nel pomeriggio lavoro sulla velocità. Piccolo spavento per Callejon 18:45 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: l'AlbinoLeffe acquista Bertani 18:43 Europa Pini Zahavi: "Neymar non è felice al Paris Saint-Germain" 18:38 Serie A Fiorentina, Commisso: "In questi giorni incontreremo di nuovo Chiesa" 18:33 Serie A Sarri: "Higuain si allena con un buon piglio. CR7 in campo sarà libero" 18:28 Europa De Gea paperone con i guanti. Lo spagnolo raddoppia il suo primato 18:24 Serie B Trapani, sfida al Crotone per l'attaccante Pettinari del Lecce
18:19 Altre Notizie Atalanta-Renate, 6-0 il finale: in gol Muriel, Barrow e Gomez 18:14 Serie A Il Telegraph conferma: niente Samp per Trezeguet, va all'Aston Villa 18:10 Serie C Carpi, Concas saluta: "Me ne vado dopo 8 anni. Sempre riconoscente" 18:05 Resto del Mondo UFFICIALE: Marocco, il ct Hervé Renard ha lasciato l'incarico 18:00 Altre Notizie Lazio, Grigioni: "Strakosha migliora sempre, Proto professionale" 17:55 Serie A Sarri: "Faremo ancora qualcosa in entrata. Ma abbiamo tanti giocatori" 17:51 Europa Real Madrid, follie cinesi: Beijing pronto a offrire 35 milioni l'anno a Bale 17:46 Serie A Juve, Bernardeschi: "Peccato per il risultato, condizione non al 100%" 17:41 Altre Notizie Atalanta-Renate, 3-0 all'intervallo: in gol Barrow e Gomez 17:36 Serie A Sampdoria, Di Francesco: "Osiamo per divertire e divertirci" 17:32 Serie A Juventus, Rabiot: "E' la prima partita, c'è molto da lavorare" 17:27 Serie A Fiorentina, l'Olympiacos preme su Dabo. Ma i greci vogliono il prestito 17:22 Altre Notizie Cagliari, Maran sceglie Ragatzu-Pavoletti in attacco contro il Feralpisalò 17:17 Serie A Lecce, Meccariello: "Dalla Serie B alla Serie A cambia tutto" 17:13 Altre Notizie Sassuolo-Wipptal, la formazione neroverde: Caputo in campo dal 1' 17:08 Serie A Higuain ed un gol che suona come un messaggio. In primis per Sarri 17:03 Serie B Spezia, Crivello può chiedere di andarsene. Su di lui c'è l'Ascoli 16:58 Serie A Sassuolo, Caputo: "Ho trovato un gran gruppo. Mi ispiro a Immobile" 16:54 Altre Notizie TMW - Atalanta-Renate, presente anche Percassi 16:49 Europa Real, per Bale si fa avanti il Jiangsu: offerto triennale a 15 milioni l'anno