Menù Notizie

Atalanta-Sampdoria, Quagliarella manca il raddoppio: Sportiello gli para il calcio di rigore

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Stava già pregustando la rete numero 169 in Serie A e, soprattutto, quella che sarebbe valsa il 2-0 sul campo dell'Atalanta, invece Fabio Quagliarella ha fallito una grande chance da calcio di rigore. Il capitano della Sampdoria si presenta dal dischetto e si fa neutralizzare il penalty da Marco Sportiello, bravo ad intuire l'angolo. Atalanta-Sampdoria resta sullo 0-1.

Clicca QUI per seguire il LIVE della partita!

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
09:30 La Giovane Italia Genoa, Ahanor non smette di stupire: ecco il primo gol in Primavera 09:28 Editoriale Chi l'avrebbe mai detto? L'ottava rosa più costosa, il decimo monte-ingaggi: con la retrocessione quella del Sassuolo sarebbe una favola senza lieto fine. E l'estate diventerebbe molto complicata 09:26 Serie A Conferme dall'Inghilterra: per Lopetegui c'è il West Ham. Si allontana il Milan 09:23 Serie A Mazzola: "Grande traguardo per l'Inter. Siamo stati i primi a portare le due stelle a Milano" 09:19 Serie CTMW Marani e la riforma sui giovani in Lega Pro: "Avremo una premialità del 400%"
09:15 Serie A Bologna, tre punti nella Capitale. Il sogno europeo è più vivo che mai 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. Roma dentro grazie allo slot extra 09:10 Serie A "Extreme makeover: HQ edition". Inter, già addobbata anche la sede di Viale della Liberazione 09:08 Serie A Roma, quanti scontri diretti da qui alla fine: la strada per la Champions è in salita 09:04 Serie B Serie B, la classifica assistman: Vandeputte sempre al comando. Calò del Cosenza insegue 09:02 Serie A Zazzaroni: "L'Inter si ubriaca di stelle. Ma mai come quelle di Pellegrini e Moratti" 09:00 Serie AEsclusiva TMW Martorelli: “Milan, stagione deludente. Inter, due colpi e Scudetto meritato” 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Laporta chiederà di ripetere il Clasico. Xavi apre ad una permanenza 08:53 Calcio estero Le aperture inglesi - C'è Arsenal-Chelsea. Duello Liverpool-West Ham per Amorim 08:48 Rassegna stampa Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" 08:45 Calcio femminile Juve in Champions e Samp salva. Dalla Serie A Femminile arrivano altri verdetti 08:43 Rassegna stampa Genoa, la rincorsa di Vitinha: si gioca il futuro in 5 gare. Il prezzo alto non è un ostacolo 08:38 Rassegna stampa Milan, Pioli se ne andrà a giugno. Lopetegui e Fonseca in pole. Galtier e Gallardo le alternative 08:33 Rassegna stampa Zazzaroni: "Inzaghi non è un grande comunicatore. Pioli con quale spirito ha preparato il derby?" 08:30 Serie A Genoa, si torna in campo: lunedì c'è il Cagliari e Gilardino spera nel recupero di Vitinha 08:28 Rassegna stampa Inter, scudetto mai stato in discussione: anche i numeri danno ragione ai nerazzurri 08:23 Rassegna stampa Juventus, 16 milioni di motivi in più per vincere con la Lazio e poi la Coppa Italia 08:18 Rassegna stampa Giuseppe Marotta: il problem solver che ha creato valore dai parametri zero 08:15 Serie A Che colpo... Per l'Inter! Onana a suon di milioni allo United ma è un affare solo per Marotta 08:13 Rassegna stampa Napoli, Calzona si è giocato la riconferma e ADL punta dritto su Pioli: pronti 3 milioni a stagione 08:08 Rassegna stampa Moratti a La Gazzetta: "Traguardo che sento anche un po' mio. Bello arrivarci prima del Milan" 08:03 Rassegna stampa Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe 08:00 Serie A Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve 07:58 Rassegna stampa La prima pagina de La Nazione: “Trionfo Inter, lo scudetto più bello” 07:54 Altre Notizie Andrea Bosco su Bianconeranews.it: "Caro Allegri, basta! Per il bene di tutti"